Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Disperato problemi 300 ie Tourer 2010  (Letto 1349 volte)
Soldatino
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 23, 2011, 01:11:52 pm »

ragazzi sono veramente disperato....
ho un tourer da aprile 2010 che presenta un problema che non riesco a risolvere
l'anno scorso mi si era fermato circa 3 volte (o fermetato mentre guidavo o non ripartito)...

ma ora il problema si sta accentuando.... solo sabato per ben 2 volte appena spento e provato a rimettere in moto non è ripartito e 1 volta mi si è spento mentre stavo facendo una curva
 (TRA L'ALTRO ERA NOTTE E HO DIVUTO ASPETTARE SOTTO LA PIGGIA CON LA MIA RAGAZZA)

tutte le volte devo aspettare circa 40 minuti e poi riparte come se nulla fosse

il problema si sta accentuando e non riesco a farlo risolvere da meccanici piaggio evanescenti

la valutazione se lo do indietro è di 2000 euro circa dopo che l'ho pagato 3600 euro 12 mesi fa.....

non so che fare.... AIUTATETEMI
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Maggio 23, 2011, 01:32:15 pm »

usa la funzione ricerca l'argomento è già trattato e riguarda malfunzionamenti della pompa della benzina che su molti tourer viene cambiata in garanzia perchè la piaggio sa di una partita di pompe difettose  Cool Cool
Le dinamiche di ciò che ti è accaduto sono perfettamente compatibili con il difetto da te riscontrato  Cool Cool
Qui chiudo  Wink Wink

Don Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: