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Autore Discussione: Impressioni Multivar 2000 new Beverly 300 ie  (Letto 34244 volte)
antib
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« Risposta #45 inserita:: Luglio 27, 2011, 09:48:35 pm »

Guarda l'ho montato io personalmente e ti posso assicurare di aver rimesso il rasamento originale ma probabilmente come dice giustamente Sirius ci vorrebbe un rasamento piu' spesso per far si' che la cinghia non arrivi all'apertura massima e di conseguenza non tocchi sul carter.
A questo punto mi chiedo come mai con il vario originale tutto cio' non accade?  forse ha le piste meno inclinate o e' piu piccolo? Illuminatemi .......
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« Risposta #46 inserita:: Luglio 27, 2011, 09:50:47 pm »

sicuramente le piste sono meno inclinate co
me dimensione credo siamo li alla fine a un variatore che posso fare? cambiare l'inclinazione alleggerirlo e fare le piste Grin Grin Grin
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antib
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« Risposta #47 inserita:: Luglio 27, 2011, 09:56:22 pm »

Certo ora provo a cambiare rasamento grazie per i consigli
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« Risposta #48 inserita:: Luglio 27, 2011, 11:22:55 pm »

però fai mooolta attenzione ancora friggi per la seconda volta la coppia dell'olio Wink Grin
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antib
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« Risposta #49 inserita:: Luglio 27, 2011, 11:32:51 pm »

Speriamo di no, anzi sai cosa faccio visto che ha solo 1100 km lo lascio tutto originale cosi' evito problemi di sorta......
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« Risposta #50 inserita:: Luglio 28, 2011, 12:56:25 am »

il fatto strano è che non era mai successo cioè solo con variatori con piste modificate c'era il rischio boh Huh?
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« Risposta #51 inserita:: Luglio 28, 2011, 10:33:50 pm »

Ho letto su questo forum che e' successa la stessa cosa ad un altro utente non mi ricordo chi sia ma sono sicuro non riesco a trovare la discussione Huh?
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Alexander _92
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« Risposta #52 inserita:: Settembre 25, 2018, 09:10:37 pm »

Buona sera a tutti sono nuovo nel sito. Anche io ho appena montato il variatore multivar 2000 con rulli da 15 grammi, frizione malossi con mollette bianche e molla di contrasto bianca, cinghia malossi. Ok noto un miglioramento dell'accelerazione, per noto soprattutto che rispetto a prima sento il motore più su di giri prima che attacca la frizione, nel senso che per camminare  piano devo accelerare di più fino a che attacca la frizione.{ penso che comporta un consumo piu veloce della frizione
Che consigli mi date per una taratura ottimale? Peso rulli, mollette, taratura frizione e molla di contrasto, e vero che occorre un po di chilometri prima di assestarsi il tutto, però come prima impressione e più negativa che positiva.Visto anche i soldi spesi.
Il mio motore come ben si può intuire è un beverly 300 ie del 2015 con 16000km. Grazie anticipatamente buina serata a tutti
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« Risposta #53 inserita:: Settembre 26, 2018, 08:52:20 am »

Ciao,
PRIMA di modificare la taratura del nuovo variatore, DEVI fare minimo mille km: solo dopo che li avrai fatti potrai avere idee piu' chiare su cosa modificare, nei primi km e' normale che il mezzo stia sempre molto alto di giri, i pezzi nuovi devono assestarsi e fare faccia tra loro.
vingiul

p.s.: presentati nella apposita sezione.
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