Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: marmitta akrapovic  (Letto 15529 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #30 inserita:: Maggio 19, 2011, 08:19:28 pm »

ambedue lo stesso prezzo  Cool Cool solo che bisogna vedere se realmente si può montare sui 250/300 vecchio modello ... il negoziante mi ha detto che si può fare, o che l'hanno già fatto, ma non è una certezza visto che la staffa alla ruota dal vecchio al nuovo modello cambia radicalmente ... io cmq penso si possa montare ma è da vedere  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Maggio 19, 2011, 08:20:44 pm »

xò è bella eh???
veramente fa fare il salto di qualità... mi piace tantissimo... poi anke il logo a colore, sembra essere ancor + discreto di qll giallo e rosso!!!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Maggio 19, 2011, 08:27:20 pm »

la modifico e la monto sul mio 210 *_________*
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #33 inserita:: Maggio 20, 2011, 01:40:59 pm »

ragazzi.....
mi spiace, ma io l'ho montata.....
sul buggy!
Veramente bella, a me piace più coi bd killer montati che non!!
Caruccia, ma ha una "silouette" splendida!  Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #34 inserita:: Maggio 20, 2011, 02:31:06 pm »

@ ony: Esprimere il proprio parere è una cosa, prendere per il c..o è un altra. Mi dispiace che tu non abbia capito il senso dei miei messaggi ma queste uscite gioconde tienile per te perché veramente non fai ridere nessuno. Penso che ALAZAR e marrocco abbiano fatto bene a non partecipare più alla discussione vista la tipologia di persone con cui mi sono trovato io ad interloquire; detto questo divertitevi con la vostra akrapovic...
ony
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Maggio 20, 2011, 04:58:15 pm »

@ ony: Esprimere il proprio parere è una cosa, prendere per il c..o è un altra. Mi dispiace che tu non abbia capito il senso dei miei messaggi ma queste uscite gioconde tienile per te perché veramente non fai ridere nessuno. Penso che ALAZAR e marrocco abbiano fatto bene a non partecipare più alla discussione vista la tipologia di persone con cui mi sono trovato io ad interloquire; detto questo divertitevi con la vostra akrapovic...
[/quote
1)non interpretare i pensieri degli altri(Alazar e Marrocco abbiano fatto bene a no partecipare più alla discussione) perchè Marrocco è un mio caro amico.
2)sei tu che cerchi di offendere:(vista la tipologia di persone con cui mi sono trovato io ad interloquire)
3) Io ho detto solo un mio pensiero facendo una battuta ironica,senza l'intenzione e tantomeno il pensiero che qualcuno si potesse offendere.
Non era nelle mie intenzioni offendere ,quindi chiedo scusa a te e agli altri .
beverly 500
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Maggio 20, 2011, 05:10:43 pm »

Ciao,
per favore, evitate di eccedere. Tutti.
Ognuno ha le sue preferenze e le sue idee, per fortuna. Quindi non e' detto che uno scarico che qualcuno considera ottimo, venga considerato tale da altri, e vale per entrambi gli scarichi.
Se vi sentite "convinti" delle vostre rispettve posizioni, mi permetto di suggerire: ad ognuno il suo scarico, e -alla prima occasione- scambiatevi i mezzi. E poi, discutetene con cognizione di causa.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!

« Risposta #37 inserita:: Maggio 20, 2011, 08:23:11 pm »

Ciao,
per favore, evitate di eccedere. Tutti.
Ognuno ha le sue preferenze e le sue idee, per fortuna. Quindi non e' detto che uno scarico che qualcuno considera ottimo, venga considerato tale da altri, e vale per entrambi gli scarichi.
Se vi sentite "convinti" delle vostre rispettve posizioni, mi permetto di suggerire: ad ognuno il suo scarico, e -alla prima occasione- scambiatevi i mezzi. E poi, discutetene con cognizione di causa.
vingiul

VINGIUL SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIA QUANTO SEI SAGGIO!!! GRANDE! Wink
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #38 inserita:: Maggio 20, 2011, 08:32:48 pm »

suvvia fate i bravi Cheesy Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin