aldrovandaker
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
|
|
« Risposta #15 inserita:: Maggio 19, 2011, 01:41:20 am » |
|
....io vabbè non posso parlare... pure sulla ninja avevo montato l'akrapovic... apposta è stato amore a prima vista pure per questa! comunque preferirei l'akrapovic, sicuramente oltre ad essere più bella ed adatta al nostro scooter, è anche molto più leggera di quella del gp800, e soprattutto omologata!!!!
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #16 inserita:: Maggio 19, 2011, 08:23:06 am » |
|
|
|
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
u_pacch
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Bari
|
|
« Risposta #17 inserita:: Maggio 19, 2011, 08:56:39 am » |
|
Omologata??? Che parolone Qualsiasi scarico monti non è omologato fino a visita presso la motorizzazione e aggiornamento del libretto. L'omologazione che dici tu è quella fornita dalla casa costruttrice, la quale, davanti ad un pubblico ufficiale che capisce qualcosa di moto o auto che sia, diventa carta straccia. Altra cosa: voi dite "dedicata" ma da che mondo e mondo montando solo uno scarico su uno scooter si hanno miglioramenti? Se la compressione del motore rimane invariata, cambiando lo scarico non si hanno assolutamente miglioramenti, anzi avreste rumore assordante, maggiori consumi e calo delle prestazioni. Se ALAZAR 300i.e. parla di un miglioramento ai bassi con lo scarico del gp800 non prendetela come una balla a tutti gli effetti; forse non avete letto che per montarlo vengono aggiunte due flange. Per esperienza personale di un lavoro fatto sulla macchina vi dico che avendo svuotato il silenziatore originale e avendone messo un secondo più piccolo ma pieno, la stessa è migliorata ai bassi... Detto questo al posto vostro mi farei due conti e sinceramente 400€ per una sola marmitta per di più brutta non li spenderei MAI.
|
|
|
|
|
|
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Maggio 19, 2011, 10:33:19 am » |
|
vi rispondo con 2 proverbi: 1 il mondo è bello perchè è vario... 2 e come dice l'articolo QUINTO... chi c'ha i soldi in mano a vinto!!!!!!! perciò quello che piace a me, non deve piacere ad un'altro, se no saremmo un branco di pecore che agiscono tutte alla stessa maniera. e poi uno coi soldi suoi ci fa quello che vuole giusto??? ps. nessuno mette in dubbio la eccellente preparazione di alazar. ma ricorda che ha 20anni e a me hanno insegnato che l'ESPERIENZA è la sommatoria delle fregature prese nella vita, perciò vuoi o non vuoi quanto potrà essere preparato su questo campo??? non penso che a 3 anni invece di giocare col ciuccio gli facevano ciucciare uno scarico! poi può darsi che stiamo davanti al LEONARDO DA VINCI del XXI° secolo e ancora non lo sappiamo. se dovessi scegliere tra un 20 enne, e un team di ingegneri di tutte le età specializzato in scarichi, secondo voi chi scelgo??
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 05:48:22 pm da aldrovandaker »
|
|
|
|
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Maggio 19, 2011, 10:36:10 am » |
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 05:49:31 pm da aldrovandaker »
|
|
|
|
ony
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Maggio 19, 2011, 12:34:57 pm » |
|
Dopo le camme,testata ed altro sempre arrivi al punto dello scarico! :
|
|
|
beverly 500
|
|
|
u_pacch
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Maggio 19, 2011, 12:45:49 pm » |
|
Hai ragione anche tu aldrovandaker solo che io personalmente mi fido molto di più delle valutazioni di un prodotto che fa un ragazzo qualunque con un minimo di esperienza a riguardo piuttosto che di un marchio che dice "baggianate" pur di vendere i suoi prodotti. Può essere anche studiato alla NASA quello scarico solo che io finché non avrò il parere di qualcuno che l'ha effettivamente provato su un Beverly originale la penserò sempre allo stesso modo. Lo scarico del gp800 è studiato per una moto bicilindrica da 800cc e se ALAZAR e marrocco mi dicono che l'hanno provato e va bene io ci credo perché loro è pur vero che li vendono però non credo vogliano vendere fregature. Questa è la differenza tra un marchio e una persona...
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #22 inserita:: Maggio 19, 2011, 02:58:27 pm » |
|
Hai ragione anche tu aldrovandaker solo che io personalmente mi fido molto di più delle valutazioni di un prodotto che fa un ragazzo qualunque con un minimo di esperienza a riguardo piuttosto che di un marchio che dice "baggianate" pur di vendere i suoi prodotti. Può essere anche studiato alla NASA quello scarico solo che io finché non avrò il parere di qualcuno che l'ha effettivamente provato su un Beverly originale la penserò sempre allo stesso modo. Lo scarico del gp800 è studiato per una moto bicilindrica da 800cc e se ALAZAR e marrocco mi dicono che l'hanno provato e va bene io ci credo perché loro è pur vero che li vendono però non credo vogliano vendere fregature. Questa è la differenza tra un marchio e una persona...
è vero ke alla fine i gusti sono gusti, ma tu xò superi ogni limite... come fai a dire ke è brutta??? ma l'hai vista bene??? di posticcio qll del gp ha tutto... a cominciare dalla linea, ke col beverly non c'entra proprio niente!!! se i marchi facessero le cose solo x venderle senza avere ne resa ne qulità (come dici tu), esisterebbe solo il fai da te e nessuno comprerebbe nulla!!!) vivi nelle favole. svegliati...
|
|
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #23 inserita:: Maggio 19, 2011, 03:36:25 pm » |
|
occhio djwilly....upacch non ha detto che le aziende vendono prodotti scarsi non di qualità anche se a mio parere le aziende spendono molti più soldi nella pubblicità che nel produrre prodotti di qualità ...mio parere
|
|
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
u_pacch
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Maggio 19, 2011, 04:27:33 pm » |
|
La marmitta l'ho vista benissimo e continuo a vederla ma ti dico che non mi dice assolutamente niente. Ha una linea che a me non convince. Quella del gp800 può sembrare posticcia a te ma io appena l'ho vista mi sono innamorato; sarà forse perché segue la linea del mio beverly che ormai di grigio o cromato non ha più niente. Non sono mai stato intenzionato a cambiare la marmitta ma da quando ho visto quella voglio metterla a tutti i costi. Tornando al discorso dei marchi tengo a ridirti che l'akrapovic come tutti gli altri marchi tendono a produrre cose basandosi sulla carta ovvero sui dati che la casa costruttrice fornisce di ogni mezzo. Studiati questi dati creano di prodotti che non vengono provati sulle moto e quindi non sempre danno i risultati sperati. Per questo io tengo a preferire cose che altri hanno provato e giudicato positivamente...
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #25 inserita:: Maggio 19, 2011, 04:46:33 pm » |
|
La marmitta l'ho vista benissimo e continuo a vederla ma ti dico che non mi dice assolutamente niente. Ha una linea che a me non convince. Quella del gp800 può sembrare posticcia a te ma io appena l'ho vista mi sono innamorato; sarà forse perché segue la linea del mio beverly che ormai di grigio o cromato non ha più niente. Non sono mai stato intenzionato a cambiare la marmitta ma da quando ho visto quella voglio metterla a tutti i costi. Tornando al discorso dei marchi tengo a ridirti che l'akrapovic come tutti gli altri marchi tendono a produrre cose basandosi sulla carta ovvero sui dati che la casa costruttrice fornisce di ogni mezzo. Studiati questi dati creano di prodotti che non vengono provati sulle moto e quindi non sempre danno i risultati sperati. Per questo io tengo a preferire cose che altri hanno provato e giudicato positivamente...
la tua idea è di tutto rispetto... ma dico io, (gusti a parte)... avrebbero venduto così tante akrapovic se poi la resa non fosse delle migliori??? e non parlo solo del beverly... guarda se ogni moto sportiva o supersportiva ke si possa kiamare tale, nella sua versione + estrema monta una akrapovic, oggi addirittura "di serie"... bhè penso ke tanto male non devono andare... non penso vadano forte solo sulla carta. cmq contento tu di quel "coso" sotto lo scooter... ciaooooo
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #26 inserita:: Maggio 19, 2011, 05:54:39 pm » |
|
cmq per la cronaca a Caserta sia per il 300 (forse anche i vecchi 250/300) che 400 o 500 lo scarico viene 340 €
|
|
|
|
|
|
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Maggio 19, 2011, 06:08:29 pm » |
|
cmq per la cronaca a Caserta sia per il 300 (forse anche i vecchi 250/300) che 400 o 500 lo scarico viene 340 € ottimoooooooooo spero solo che sia compatibile con il mio del 2004....
|
|
|
|
|
|
ony
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Maggio 19, 2011, 06:31:22 pm » |
|
L'akrapovic come tutti gli altri marchi tendono a produrre cose basandosi sulla carta ovvero sui dati che la casa costruttrice fornisce di ogni mezzo. Studiati questi dati creano di prodotti che non vengono provati sulle moto e quindi non sempre danno i risultati sperati,mentre i tecnici della Gilera sono molto più bravi:studiano una marmitta per il gp 800 che invece dà ottime prestazioni al beverly 500 (40 cv).Stiamo attenti a non spargere la voce,altrimenti quelli della Gilera si accorgono che il nexus ha lo stesso motore del beverly e la montano anche loro.Sarebbe un peccato poi, che con un idea uscita dal forum si prendessero loro i meriti.
|
|
|
beverly 500
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #29 inserita:: Maggio 19, 2011, 06:42:50 pm » |