Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: marmitta akrapovic  (Letto 15553 volte)
ony
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 17, 2011, 07:27:09 pm »

cosa ne pensate?
beverly 500
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2011, 07:39:43 pm »

davvero spettacolare!! quanto costa?
si può sempre scegliere...da che parte stare
ony
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 17, 2011, 07:43:25 pm »

400 euro
beverly 500
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Maggio 17, 2011, 07:45:49 pm »

Grin beh é davvero uno spettacolo  Shocked
Street_ Hawk ...  Grin Grin
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 17, 2011, 11:54:29 pm »

con 250 euro monti quella del gp..come la mia..... e come resa NESSUNO E RIPETO NESSUNO scarico in commercio e a livello di resa dello scarico del gp...consigliabbile sopratutto su motori originale proprio per aumentare la coppia hi bassi..senza perdere niente..ma solo incrementi e consumi quasi invariati
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Maggio 18, 2011, 12:12:19 am »

con 250 euro monti quella del gp..come la mia..... e come resa NESSUNO E RIPETO NESSUNO scarico in commercio e a livello di resa dello scarico del gp...consigliabbile sopratutto su motori originale proprio per aumentare la coppia hi bassi..senza perdere niente..ma solo incrementi e consumi quasi invariati

tutto qll ke vuoi... ma qst akrapovic è un altro pianeta esteticamente... qll è sempre uno scarico "adattato"...
cmq veramente un design mostruoso... bella... anke qll singola e col un solo scarico e color alluminio xò è niente male...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 18, 2011, 12:28:41 am »

adattato che va bene;) se parli di estetica di sta pure e se poi non rende perchè spendere 400 euri di marmitta se ne vale si e no la metà....paghi 200 euro in più solotanto perchè e "akrapovic"e questo nn vuol dire che e "ottima"i materiali saranno i migliori,ma magari dopo montata si fa una rullata  e si vede quanto e dove ha incrementato.. Wink
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Maggio 18, 2011, 07:37:05 am »

che spettacolo  Grin Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Maggio 18, 2011, 11:24:02 am »

cmq non penso ke gli ingegneri ke l'hanno progettata siano "pippe"... è una casa leader, non i primi arrivati. sicuramente avrà notevolissimi vantaggi rispetto allo scarico originale. non ho mai visto nè sentito uno scarico specifico ke peggiorasse le prestazioni... qst cose le fanno solo le "adattate"...
e poi cmq a me quel coso ke dici tu, sotto il beverly non mi piace x niente. credo non c'entri nulla con la linea pulita di qst scooter. lo scrico in questione è un altro pianeta. preferisco qll a 400 ke quel coso orrendo "gratis"... spero di essermi fatto capire.
 e poi cmq qst è una mia visione, io credo ke l'estetica sia importante...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 18, 2011, 11:56:57 am »

Veramente pensi che uno scarico studiato per un bicilindrico con 75 cv montato su un motore di 40 cv renda di più di uno specifico? Indipendentemente dalla marca che esso sia.
beverly 500
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Maggio 18, 2011, 12:25:57 pm »

Veramente pensi che uno scarico studiato per un bicilindrico con 75 cv montato su un motore di 40 cv renda di più di uno specifico? Indipendentemente dalla marca che esso sia.

quoto alla stragrande ed aggiungo... non è xke lo vendi ke sei di parte???
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Maggio 18, 2011, 02:20:45 pm »

Coppia ai bassi con uno scarico (come dice giustamente ony) concepito per un blicilindrico da 75 cv? pur non capendone chi sa cosa di motori, penso sia moooolto difficile!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!

« Risposta #12 inserita:: Maggio 18, 2011, 08:32:19 pm »

ragazzi so gusti, la marmitta del gp800 secondo me è molto bella sul beverly....... MA HO VISTO QUESTA AKRAPOVIC e sto sbavando da 10minuti!!!!!!!!! secondo voi si può montare sul beverly 500 del 2004?Huh?? io quasi quasi gli faccio la domanda a quelli dell'akrapovic!!!!!!!!
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Maggio 18, 2011, 11:12:14 pm »

vedi alla fine cmq dici la stessa cosa ke dicono anke altri utenti... pensi sia bella quella del gp, poi xò hai visto qst e sbavi...
la  verità è ke qst è di alto livello, e quella è "posticcia!!!"
cmq se ho capito bene, dovrebbero farne una per cilindrata, oggi ne ho vista una x il nuovo 300 ke è ancora + spettacolare di qst... davvero assurda, sembra uno scarico da vera moto!!! bellissima....
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 10:03:59 am da AdrenalinaBlu » Registrato
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #14 inserita:: Maggio 19, 2011, 12:14:24 am »

Spero che stiate scherzando Grin A me questa marmitta non piace per niente e sono daccordo in pieno con ALAZAR 300i.e.

Cosa ha di bello questo scarico a parte la doppia uscita? La forma è bruttissima, quindi la resa estetica pessima; non oso immaginare il rumore che sarà peggio di quello che fanno le 4road (tutto rumore, maggiori consumi e la moto va peggio che originale).

Spiegatemi invece cosa ha di "posticcio" quella del gp800...
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: