ony
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Maggio 17, 2011, 07:27:09 pm » |
|
|
|
|
beverly 500
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2011, 07:39:43 pm » |
|
davvero spettacolare!! quanto costa?
|
|
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
ony
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Maggio 17, 2011, 07:43:25 pm » |
|
400 euro
|
|
|
beverly 500
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #3 inserita:: Maggio 17, 2011, 07:45:49 pm » |
|
beh é davvero uno spettacolo
|
|
|
|
|
|
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Maggio 17, 2011, 11:54:29 pm » |
|
con 250 euro monti quella del gp..come la mia..... e come resa NESSUNO E RIPETO NESSUNO scarico in commercio e a livello di resa dello scarico del gp...consigliabbile sopratutto su motori originale proprio per aumentare la coppia hi bassi..senza perdere niente..ma solo incrementi e consumi quasi invariati
|
|
|
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO! meccanica personalizzata estetica personalizzata...
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Maggio 18, 2011, 12:12:19 am » |
|
con 250 euro monti quella del gp..come la mia..... e come resa NESSUNO E RIPETO NESSUNO scarico in commercio e a livello di resa dello scarico del gp...consigliabbile sopratutto su motori originale proprio per aumentare la coppia hi bassi..senza perdere niente..ma solo incrementi e consumi quasi invariati
tutto qll ke vuoi... ma qst akrapovic è un altro pianeta esteticamente... qll è sempre uno scarico "adattato"... cmq veramente un design mostruoso... bella... anke qll singola e col un solo scarico e color alluminio xò è niente male...
|
|
|
|
|
|
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Maggio 18, 2011, 12:28:41 am » |
|
adattato che va bene;) se parli di estetica di sta pure e se poi non rende perchè spendere 400 euri di marmitta se ne vale si e no la metà....paghi 200 euro in più solotanto perchè e "akrapovic"e questo nn vuol dire che e "ottima"i materiali saranno i migliori,ma magari dopo montata si fa una rullata e si vede quanto e dove ha incrementato..
|
|
|
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO! meccanica personalizzata estetica personalizzata...
|
|
|
d.damian
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Maggio 18, 2011, 07:37:05 am » |
|
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: Maggio 18, 2011, 11:24:02 am » |
|
cmq non penso ke gli ingegneri ke l'hanno progettata siano "pippe"... è una casa leader, non i primi arrivati. sicuramente avrà notevolissimi vantaggi rispetto allo scarico originale. non ho mai visto nè sentito uno scarico specifico ke peggiorasse le prestazioni... qst cose le fanno solo le "adattate"... e poi cmq a me quel coso ke dici tu, sotto il beverly non mi piace x niente. credo non c'entri nulla con la linea pulita di qst scooter. lo scrico in questione è un altro pianeta. preferisco qll a 400 ke quel coso orrendo "gratis"... spero di essermi fatto capire. e poi cmq qst è una mia visione, io credo ke l'estetica sia importante...
|
|
|
|
|
|
ony
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Maggio 18, 2011, 11:56:57 am » |
|
Veramente pensi che uno scarico studiato per un bicilindrico con 75 cv montato su un motore di 40 cv renda di più di uno specifico? Indipendentemente dalla marca che esso sia.
|
|
|
beverly 500
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: Maggio 18, 2011, 12:25:57 pm » |
|
Veramente pensi che uno scarico studiato per un bicilindrico con 75 cv montato su un motore di 40 cv renda di più di uno specifico? Indipendentemente dalla marca che esso sia. quoto alla stragrande ed aggiungo... non è xke lo vendi ke sei di parte???
|
|
|
|
|
|
marioshi
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Maggio 18, 2011, 02:20:45 pm » |
|
Coppia ai bassi con uno scarico (come dice giustamente ony) concepito per un blicilindrico da 75 cv? pur non capendone chi sa cosa di motori, penso sia moooolto difficile!
|
|
|
|
|
|
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
|
|
« Risposta #12 inserita:: Maggio 18, 2011, 08:32:19 pm » |
|
ragazzi so gusti, la marmitta del gp800 secondo me è molto bella sul beverly....... MA HO VISTO QUESTA AKRAPOVIC e sto sbavando da 10minuti!!!!!!!!! secondo voi si può montare sul beverly 500 del 2004? ? io quasi quasi gli faccio la domanda a quelli dell'akrapovic!!!!!!!!
|
|
|
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Maggio 18, 2011, 11:12:14 pm » |
|
vedi alla fine cmq dici la stessa cosa ke dicono anke altri utenti... pensi sia bella quella del gp, poi xò hai visto qst e sbavi... la verità è ke qst è di alto livello, e quella è "posticcia!!!" cmq se ho capito bene, dovrebbero farne una per cilindrata, oggi ne ho vista una x il nuovo 300 ke è ancora + spettacolare di qst... davvero assurda, sembra uno scarico da vera moto!!! bellissima....
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 10:03:59 am da AdrenalinaBlu »
|
|
|
|
u_pacch
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Bari
|
|
« Risposta #14 inserita:: Maggio 19, 2011, 12:14:24 am » |
|
Spero che stiate scherzando A me questa marmitta non piace per niente e sono daccordo in pieno con ALAZAR 300i.e. Cosa ha di bello questo scarico a parte la doppia uscita? La forma è bruttissima, quindi la resa estetica pessima; non oso immaginare il rumore che sarà peggio di quello che fanno le 4road (tutto rumore, maggiori consumi e la moto va peggio che originale). Spiegatemi invece cosa ha di "posticcio" quella del gp800...
|
|
|
|
|
|
|