ragazzi se può intersssarvi
http://www.akrapovic.com/typo3conf/ext/user_products/mod1/uploads/products/slip_on_street_legal_piaggio_beverly_300ie/piaggio_beverly_300ie_09_11partial_slip_on_.jpgvorrei farvi notare che questo schema è riferito al 300 perchè sul 125 gli incrementi sono così irrosori che non li hanno nemmeno pubblicati....
come potete denotare dallo schema questo scarico vi fornisce un lieve incremento delle prestaizoni ai medi regimi e agli alti senza perdita di accelerazione, detto in modo papale papale lo scooter non perde nulla o quasi in accelerazione (se girate col db killer se lo levate addio..... cala soltanto...) e vi farà lo stesso allungo in un tempo inferiore.....
lo scarico è di tipo sli-on ovvero monta sul collettore originale e quindi lo si può montare su qualunque beverly dal 125 al 300 senza fatta alcuna distinzione, l'unica cosa da vedere è l'inclinazione della marmitta e eventualmente una staffa da far fare artigianalmente nel caso in cui gli attacchi non combaciano (un fabbro con una 20-30 e ve la fa tranquillamente)
morale della favola prestazionalmente parlando è identico alla gpr che non ti fa perdere nulla in accelerazione e ti migliora i medi regimi e ti fornisce lo stesso allungo in tempo inferiori... solo che la gpr costa 280€ e questa costa 400€..... per la serie montatela solo per fare gli sboroni e dire che ho la akrapovic sullo scooter perchè a livello di prestazioni non è chissà che..... io all'inizio ero attirato poi dopo aver visto gli schemi direi che non ne vale per niente la pena..... perchè personalmente montando la gpr non è che siano chissà che gli incrementi a parte il sound e 400€ non li vale assolutamente quello scarico
questa è la mia visione delle cose se volete ascoltarmi fatelo altrimenti montatelo e poi mi direte che avevo ragione visto che parlo per esperienza personale e non per sentito dire
se vi chiedete cosa centri io che ho il 125 nella sezione 300 il motivo è che col 210 ho la potenza simile a un 300 quindi so bene di quello di cui sto parlando