Ore 07.15 suona la sveglia, come un emerito C....ne invece di premere il tasto "postponi" che hanno di serie la maggior parte dei nokia (per chi nn lo sapesse permette, alla sua pressione,di posticipare il suono della sveglia di 5min) premo il tasto "stop" (che la disattiva completamente) e mi riaddormento....non so come ma alle 07.30 mi sveglio di botto,convinto di aver perso il raduno, poi mi rendo conto che ce la posso fare e alle 07.48 (orario scritto a caretteri cubitali sul timmy) parto dal cancello di casa!
Chiedendo l'impossible al "mezzo" e agli autovelox... arrivo alle 08.05 a santa maria c.v. e trovo li il gruppetto ad attendermi......Si parte!
Ore 09.10 tra lo stupore generale arriviamo a ceprano! (stupore per la precisone e i ritardi assenti, non che sperassimo in una catastrofe

) e vai col motogiro...ah no,qualcuno (Gerry) decide ke è passata quasi un ora dalla sua colazione e deve necessariamente fermarsi ad un bar, eh vabbè,accontentiamolo!

E poi via col motogiro!
Raga da qui in poi,mi sono divertito un mondo, datemi una moto,scooter, o bici (basta che le ruote siano 2 cmq) un paio di curve e sono l'uomo piu felice del mondo! Emiliano è vero che (a malincuore) mi son contenuto, ma come penso abbiano fatto tutti, ho dato una letta al regolamento delle nostre uscite,e penso che tutti noi nel momento dell'adesione ad un motogiro ci impegnamo a rispettarlo

! e poi cmq non dovevo gareggiare con nessuno (Forse solo con gerry che con quel "coso" rosso vuole fare lo sborone

) anzi scusatemi se in un tratto ho esagerato un pokino, cmq poi è arrivato mikele col transy(hihihihihih è un suo amico nn piu uomo

) a placarmi

.......Però se vengo in abbruzzo mi sa ke dovete seriamente legarmi!!!!!
Vabbè ora scendo un pochino, il resto lo lascio raccontare agli altri,tipo il terrore di rimanere a stomaco vuoto ecc......!
GRAZIE A TUTTI per la splendida girnata! alla prossima......
Ps: emilià ma che scuse....alla fine è stato meglio cosi!!!!