Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto II° MOTOGIRO "ROMANTICO" RIVIERA DI ULISSE 15/05/2011  (Letto 8318 volte)
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 106


« inserita:: Maggio 15, 2011, 05:45:53 pm »


Eccomi già a casa con quasi  tutti i partecipanti al motogiro ancora in viaggio , sperò nn me ne vogliano se inizio io , questa nn ci sono stati grossi ritardi anzi siamo arrivati a Ceprano senza sentire le urla di Emiliano  Grin partiamo e dopo poco ci si ferma al primo bar per la colazione di rito si riparte con destinzione Sperlonga passando per Itri (bellissimo il castello medievale anche se solo visto dall'esterno ) una volta arrivati si fa un giro tra i vicoli della cittadina e le terrazze che affaciano sul golfo nn comento la bellezza del posto solo perchè superfluo , dopo l sosta si riparte per Gaeta dove visitiamo la Montagna Spaccata al ultimo minuto  siamo arrivati cosi di corsa che Gerardo e sceso e salito nella Grotta del Turco in un  LAMPO   laughing5 laughing5
e dopo tanto girare finalmente il pranzo e qui e iniziata l'odissea infatti a causa di un malinteso al caseificio san vito avevano capito che i panini c'è li portavamo noi  laughing7 laughing7 a quel punto la situazione si e fatta disperata al punto che è stato neccessario distribuire biscotti ai partecipanti per evitare atti di canibalismo   laughing6 laughing6 laughing6 ma poi ecco intervenire Peppe che grazie alle sue importanti conoscenze riesce a trovarci un ristorantino "il pollo d'oro " che soddisfa il nosto mostruoso appetito con pochi euro davvero ottimo .
Beh io dopo il pranzo sono tornato a casa , ora tocca agli altri raccontare come è andata a finire ciao e alle prossima
Registrato

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 15, 2011, 05:48:29 pm »

quindi direi tutto ok!!!  Grin Grin Grin Grin Grin


per le foto??
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Maggio 15, 2011, 06:01:42 pm »

 Grin Grin Grin appena rientrato vi lascio solo un saluto mi aspettano un paio di orette di sonno altrimenti mi addormento davanti al pc  Shocked Shocked Shocked Shocked a dopo  Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #3 inserita:: Maggio 15, 2011, 07:32:51 pm »

Ciao,
arrivato anche io, proprio mezz'ora fa. Stanco, ma non da dovermi coricare ora... Gerry, incominci a sentire l'eta'?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Maggio 15, 2011, 07:58:51 pm »

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin


foto foto foto  Angry Angry Angry
Registrato
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #5 inserita:: Maggio 15, 2011, 09:53:03 pm »

Eccomi.
Apro il mio resoconto chiedendo scusa ai partecipanti per il "malinteso" del pranzo, la prossima volta ognuno porta 'na bella pagnotta di pane così non avremo problemi  Grin
Alla fin fine, però, abbiamo mangiato  Wink
Giro come sempre molto bello, arrivare a Sperlonga da Itri è sempre emozionante.
Siamo riusciti a scendere anche alla Grotta del Turco quest'anno (a Gerry è piaciuta tanto, talmente tanto che è sceso 2 volte ... o tre?  Grin).
Pranzo non male, a parte la pasta al sugo (ma poi che sugo era?) ... ottimi antipasti.
Seconda parte del giro meritevole, anche se abbiamo avuto poco tempo per guardarci attorno, Michele correva troppo e io dovevo stargli dietro  Grin  ahah, siamo arrivati a San Vittore in meno di 20 minuti  Grin
Direi che quest'anno il gruppo è stato fin troppo disciplinato (forse perchè c'erano le ragazze). Non abbiamo fatto alcuna fatica a tenere il gruppo più o meno compatto. Mario si è contenuto a fatica (spero non verrai in Abruzzo altrimenti ti dovremo legare  Grin  scherzo, ovvio)
Io e Michele abbiamo già individuato un paio di note "dolenti" da correggere il prossimo anno.
Beh, ringrazio tutti ... un ringraziamento di cuore (senza nulla togliere agli altri) a Michele e Selenia che hanno terminato il giro con me (pensavo prendessero l'autostrada a San Vittore e invece son tornati indietro ... grazie di cuore ragazzi!!!).
Vi chiedo ancora scusa per il pranzo ... anche se, forse non dovrei dirlo, ma la pagnotta la doveva portare Giulio  Grin
Ci vediamo al Nazionale e poi in Abruzzo  Wink

p.s.: quanti chilometri avete fatto? Io 240.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2011, 09:54:51 pm da AdrenalinaBlu » Registrato


+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #6 inserita:: Maggio 15, 2011, 10:21:28 pm »

Ciao,
arrivato anche io, proprio mezz'ora fa. Stanco, ma non da dovermi coricare ora... Gerry, incominci a sentire l'eta'?
vingiul
Vincè ... e che non dormo da giovedì notte + di 4 ore a notte  Grin Grin Grin 
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 180



« Risposta #7 inserita:: Maggio 15, 2011, 10:35:37 pm »

Ore 07.15 suona la sveglia, come un emerito C....ne invece di premere il tasto "postponi" che hanno di serie la maggior parte dei nokia (per chi nn lo sapesse permette, alla sua pressione,di  posticipare il suono della sveglia di 5min) premo il tasto "stop" (che la disattiva completamente) e mi riaddormento....non so come ma alle 07.30 mi sveglio di botto,convinto di aver perso il raduno, poi mi rendo conto che ce la posso fare e alle 07.48 (orario scritto a caretteri cubitali sul timmy) parto dal cancello di casa!
Chiedendo l'impossible al "mezzo" e agli autovelox... arrivo alle 08.05 a santa maria c.v. e trovo li il gruppetto ad attendermi......Si parte!
Ore 09.10 tra lo stupore generale arriviamo a ceprano! (stupore per la precisone e i ritardi assenti, non che sperassimo in una catastrofe Grin) e vai col motogiro...ah no,qualcuno (Gerry) decide ke è passata quasi un ora dalla sua colazione e deve necessariamente fermarsi ad un bar, eh vabbè,accontentiamolo! Grin Grin Grin E poi via col motogiro!
Raga da qui in poi,mi sono divertito un mondo, datemi una moto,scooter, o bici (basta che le ruote siano 2 cmq) un paio di curve e sono l'uomo piu felice del mondo! Emiliano è vero che (a malincuore) mi son contenuto, ma come penso abbiano fatto tutti, ho dato una letta al regolamento delle nostre uscite,e penso che tutti noi nel momento dell'adesione ad un motogiro ci impegnamo a rispettarlo Wink! e poi cmq non dovevo gareggiare con nessuno (Forse solo con gerry che con quel "coso" rosso vuole fare lo sborone Grin) anzi scusatemi se in un tratto ho esagerato un pokino, cmq poi è arrivato mikele col transy(hihihihihih è un suo amico nn piu uomo Grin Grin Grin) a placarmi Cheesy.......Però se vengo in abbruzzo mi sa ke dovete seriamente legarmi!!!!!

Vabbè ora scendo un pochino, il resto lo lascio raccontare agli altri,tipo il terrore di rimanere a stomaco vuoto ecc......!
GRAZIE A TUTTI per la splendida girnata! alla prossima......

Ps: emilià ma che scuse....alla fine è stato meglio cosi!!!! Wink Wink
Registrato
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 106


« Risposta #8 inserita:: Maggio 15, 2011, 10:54:16 pm »

Emilino ma che scuse anzi meritate tu e Michele  tutti i nostri ringraziamenti per aver organizzato il motogiro scegliendo davvero un bel percorso con posti incantevoli poi l'imprevisto può sempre esserci sono cose che capitano come il tipo dei fantasmini sulla domitiana le probabilità di incontrare una persona del genere sul ciglio di  una strada extraurbana quante sono a noi è successo  laughing5 laughing5 laughing5 ahh che fortuna ....
Registrato

followME!!!
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Somma Vesuviana
Provincia: ND
Messaggi: 449


Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)


« Risposta #9 inserita:: Maggio 16, 2011, 01:31:10 am »

ragazzi è stato grandioso come sempre...panorami mozzafiato,persone stupende e pranzo soddisfacente!110 e lode agli organizzatori che si sono dati da fare veramente tanto.
l'imprevisto del pranzo ha reso tutto ancora più eccitante.mi é dispiaciuto non continuare il giro dopo il ristorant, ma purtroppo nn potevo chiedere altro alla Lucia che è stata bravissima (nn si è mai lamenta x tutto il tempo).un grazie anche a Mario ed Onofrio che mi hanno fatto compagnia quasi fino a casa, credo sia stata dura x loro viaggiare a passo di cinquantino...beh che altro dire...niente alla prossima!!!!
grazie a tutti Grin
Ps 340 km in totale...non proprio una passeggiata  Tongue
« Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 01:55:27 am da followME!!! » Registrato


Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #10 inserita:: Maggio 16, 2011, 12:48:11 pm »

Ciao ragazzi
è stata un'altra bella esperienza, tanti amici con la stessa passione, stupendo.
Il tempo ha retto benissimo fino alla fine (a sperlonga addirittura c'era sole forte).
Mi ha fatto tanto piacere (sia a me che a selly) vedere tanta partecipazione da parte delle zavorrine, che con tanta pazienza ci hanno sopportato ancora una volta  angel1
Nota dolente "il pranzo". Purtroppo le cose improvvisate ti portano a dei rischi, e a noi è capitato un caseificio che a ora di pranzo ha finito pane e panini  dontknow  angry4 BangHead . La cosa poi è stata risolta al volo da Giuseppe250 (anche se già era pronta l'alternativa) chiamando un ristorante a Baia Domizia. Ma l'unione fa la forza e in un momento lo spirito di gruppo ha preso il sopravvento  Grin Grin
dopo pranzo 2 chiacchiere sui posti visitati, saluti e tutti a casa

posso dire solo una cosa

GRAZIE RAGAZZI COME SEMPRE FANTASTICI


mi dispiace per chi non c'era
Registrato

mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #11 inserita:: Maggio 16, 2011, 12:51:17 pm »

foto di gruppo
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=item;id=9124
Registrato

elia 2000
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: amorosi
Provincia: ND
Messaggi: 197



« Risposta #12 inserita:: Maggio 16, 2011, 12:59:29 pm »

Buongiorno a tutti voglio ringraziare da parte mia e di mio figlio Elia tutti i partecipanti e l'organizzato del motogiro di ieri in particolare ad Emiliano e Michele per il loro impegno. Posti bellissimi e ottima compagnia grazie di nuovo ci vediamo alla prossima.. Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #13 inserita:: Maggio 16, 2011, 02:29:13 pm »

Beh ragazzi come al solito grazie a tutti i partecipanti  Grin Grin Grin
e ovviamente un bel GRAZIE anche a Mikele ed Emiliano che ci hanno riproposto questo gran bel giro  Cheesy Cheesy Cheesy


Che dire ieri la sveglia ha suonato abbastanza presto per la mia domenica classica ... alle ore 6.45   Shocked Shocked Shocked e considerando che la sera prima mi sono riuscito a ritirare solo alle 2.30 di notte è stata una bella levataccia  Grin Grin Grin
Cmq stranamente all'appuntamento delle 8.00 siamo magicamente tutti presenti e quindi pronti a partire  Shocked Shocked non ci credo , anche se  il meteo non è proprio quello che mi aspettavo, vista la giornata africana di sabato .... difatti in autostrada ci fa anche compagnia qualche gocciolina di pioggià  Tongue Tongue Tongue
Beh alle 9.10 arriviamo a Ceprano dove c'è Emiliano ad attenderci e visto che il caffè preso un'ora e mezza prima aveva già esaurito il suo effetto  Shocked Shocked ci dirigiamo come prima cosa ad un bar per replicare  Grin Grin ...
Dopo aver invaso il parcheggio della caserma dei carabinieri di fronte al bar parte l'attentato alle ciambelle, coi carabinieri che ci tenevano d'occhio i beverly  Grin Grin Grin ...
Ah dimenticavo Giulio ha ricaricato il cellulare a tutti i presenti  Cheesy Cheesy Cheesy huahuauhuah
Bene finalmente si può ripartire e dare inizio al giro  Wink Wink ... come sempre il panorama nei nostri giri è sempre mozzafiato  Shocked Shocked e fino a Sperlonga tra curve e strapiombi lo spettacolo è davvero unico  Cool Cool
Sperlonga è davvero molto carina ... piena di vicoletti e scale che per certi versi sembra di stare a Positano  Cheesy Cheesy
Finalmente quest'anno siamo riusciti anche a vedere anche la grotta del Turco  Shocked Shocked inimmaginabile quello che riesce a creare la natura  Shocked Shocked Shocked
Da lì ripartiamo con l'unico chiodo fisso in testa (e nonn ero l'unico ad avercelo  Grin Grin Grin vero Giulio)  ... addentare una gustosa mozzarella ma scatta l'intoppo,  Shocked Shocked che in scioltezza viene risolto grazie a Giuseppe250 che con una telefonata magica ci fa diventare tutti colleghi dell'arma (quale non si sa  Grin Grin )  e finiamo a mangiare finalmente in un ristorantino di Baia Domizia davvero niente male vista come si era messa la giornata  Cool Cool Tutto è bene quel che finisce bene  laugh laugh laugh
Mi è spiaciuto solo non aver concluso il giro come prefissato a causa dei ritardi occorsi per la pausa pranzo alla fine del quale ci siamo divisi un po tutti ognuno verso le proprie case  Cool Cool
Tutto sommato il raduno è andato benissimo tutti si sono divertiti come sempre e lo spirito di gruppo ne ha giovato ulteriormente  Wink Wink


Wink Wink grazie ragazzi alla prossima   Wink Wink

Don Gerry
« Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 02:31:47 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #14 inserita:: Maggio 16, 2011, 03:45:37 pm »

Gerry complimenti per il resoconto (e per le 60 faccine  Grin)
Registrato

Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!