Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ricambi vari per beverly 250 tourer 2008  (Letto 2870 volte)
skinez87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« inserita:: Maggio 11, 2011, 11:41:21 pm »

ragazzi ho preso un beverly tourer del 2008 con 25000km a 1550€ credo sia stato un affare, prima di acquistarlo l'ho fatto vedere al mio meccanico e mi ha detto che devo sostituire:
-pastiglie freno posteriore
-boccole supporto motore
-filtro aria
-filtro olio
-cinghia
-olio
-filo km (il contachilometri resta fermo)

e poi come parti estetiche
-deflettore posteriore (solo parte nera non quella cromata)
-deflettori anteriore (solo parte nera non quella cromata)
-sottopedana sx
-scritta tourer (quella sul coperchio manubrio)
-protezione marmitta

ragazzi adesso da voi volevo sapere se mi dite i nome più tecnici visto che non riesco a trovare quasi nulla su internet e poi dove potrei comprare ste cose online visto che so farli sti lavoretti.

Infine pensate sia andato bene visto il prezzo, orientativamente quanto dovrei spendere per tutti questi ricambi?
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 12, 2011, 01:03:03 am »

Bhè credo proprio di si.. xke se li compri tutti nuovi qst pezzi alla piaggio arrivi a 230 euro, ke sommati a 1550 fanno 1780... del 2008 è un ottimo prezzo... lunica cosa è ke i km non sono poki x un usato.
cmq i nomi sono quelli, forse "scritta logo tourer" e "copri" marmitta.

ciaooo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Maggio 12, 2011, 08:17:24 am »

Ciao,
guarda su eBay, girando un po' ho visto praticamente tutto quello che hai elencato, ma ci vuole pazienza perche' non sempre trovi tutto in una volta. Se non vuoi aspettare, guarda il sito di Mototecnica Isaia, a Napoli: abbiamo una convenzione come BeverlyClub, e puoi andare di persona.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly 500

« Risposta #3 inserita:: Maggio 12, 2011, 09:14:24 am »

deflettori posteriori e anteriori possolo venderteli io......Se interessato, ho anche la scritta Tourer  per sopra lo sterzo...a presto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #4 inserita:: Maggio 12, 2011, 09:25:33 am »

ok fammi un prezzo però ricorda che a me è il 250 tourer del 2008 mica mi vendi quelli del 500 non vorrei che non fossino uguali.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly 500

« Risposta #5 inserita:: Maggio 12, 2011, 09:35:20 am »

chiamami al 3382476705 e ti vengo incontro,,,,,a presto
  Stampa  

Vai a: