Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: cambio gomme e pastiglie!  (Letto 9523 volte)
tommarley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« inserita:: Maggio 10, 2011, 05:44:46 pm »

ragazzi dopo 2 anni (data in cui l'ho preso) e quindi forse piu devo cambiare le ruote al beverly 500! sono stato da un mec che si è comportato bene in precedenza e mi ha chiesto 100 euro a occhio e croce per le ruote (pirelli) e una ventina di euro per i freni è onesto come prezzo?
secondo voi cambiando il freno di dietro smettero di sentire un fischio assurdo? cioè anche a scooter fermo se giro la ruota fa rumore forse quelli che ci sono sono stretti male o consumati del tutto!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly 500

« Risposta #1 inserita:: Maggio 10, 2011, 05:59:04 pm »

il prezzo va bene se Gomme anteriori e posteriori e pasticche.....
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 10, 2011, 06:02:15 pm »

dipende sempre dal tipo di gomme, per il fischio invece la vedo un po piu dura,  Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 10, 2011, 06:27:19 pm »

dipende sempre dal tipo di gomme, per il fischio invece la vedo un po piu dura,  Grin Grin Grin

dovremmo essere sui 130 gomme e pasticche! almeno cosi mi ha detto(compreso di montaggio!) le ruote pirelli! per il fischio si deve cambiare il disco vero? anche perche se giro la ruota oltre al rumore sento come dei ticchettii (motore spento) irregolari, non so come spiegarlo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Maggio 10, 2011, 06:38:08 pm »

il prezzo è ottimo sia se sono le gts, sia se sono le diablo.
anzi se sono le diablo fagli una statua xke il prezzo è super.
con le pastikke nuove, sicuramente risolvi anke il problema del fiskio. ciao
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 10, 2011, 06:43:32 pm »

il prezzo è ottimo sia se sono le gts, sia se sono le diablo.
anzi se sono le diablo fagli una statua xke il prezzo è super.
con le pastikke nuove, sicuramente risolvi anke il problema del fiskio. ciao

si si sono le gts perche le diablo al momento non sono disponibili!speriamo bene per le pasticche quelle non originali!
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Maggio 10, 2011, 08:07:13 pm »

se ci metti le malossi sint, frena ancora meglio, le originali non te le vedi proprio... e ho sentito dire ke lavorando a temperature + basse, risparmi l'usura del disco e le pasticche stesse fanno molti + km!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 13, 2011, 12:57:45 am »

se ci metti le malossi sint, frena ancora meglio, le originali non te le vedi proprio... e ho sentito dire ke lavorando a temperature + basse, risparmi l'usura del disco e le pasticche stesse fanno molti + km!!!
cambiate messe le gst totale 100 euro compreso levigazione del freno (fischiava) anche se lo fa tuttora (ormai ci rinuncio) sensazioni:

in curva molto buone lo scooter gira e si piega che è un piacere!
superati i 130/140 vibrazione piu accentuata sulla pedaliera e un po sullo sterzo...risolvero man mano che la ruota fa km?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #8 inserita:: Maggio 13, 2011, 06:22:25 am »

Ciao,
Citazione
risolvero man mano che la ruota fa km?
no, in genere peggiora. Fai fare l'equilibratira delle ruote da un gommista, tra un migliaio di km.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tommarley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 19, 2011, 09:50:26 pm »

Ciao,
Citazione
no, in genere peggiora. Fai fare l'equilibratira delle ruote da un gommista, tra un migliaio di km.
vingiul

non potrebbe essere la ruota anteriore troppo gonfia? perchè non è che sbanda, vibra molto forte prima sulla pedana e poi accelerando sempre di piu sullo sterzo!
la devo fare su entrambe le ruote l'equilibratura?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 20, 2011, 09:45:27 pm »

Ciao,
Citazione
vingiul

non potrebbe essere la ruota anteriore troppo gonfia? perchè non è che sbanda, vibra molto forte prima sulla pedana e poi accelerando sempre di piu sullo sterzo!

ho fatto controllare la pressione ed era 1.7 davanti e 1.9 dietro le ho fatte regolare a 2.2 e 2.4
pensate che risolvo? domani lo provo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Maggio 20, 2011, 09:47:11 pm »

Ciao,
Citazione
vingiul

ho fatto controllare la pressione ed era 1.7 davanti e 1.9 dietro le ho fatte regolare a 2.2 e 2.4
pensate che risolvo? domani lo provo
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Maggio 20, 2011, 11:02:19 pm »

se risolvi non lo so... ma cmq erano abbastanza sgonfie!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Maggio 28, 2011, 07:16:21 pm »

se risolvi non lo so... ma cmq erano abbastanza sgonfie!!!
ho fatto fare l'equilibratura e sembra che ho risolto tutto...niente piu vibrazioni...solo che ora ho un altro problema!
oggi in una stirata a 160 km/h ad un certo punto il conta chilometri a cominciatop a sfasare segnando diverse velocità, fino a fermarsi...per poi ripartire correttamente e farlo di nuovo...
tutto il tempo cosi..cosa puo essere successo?
di essere funziona perche per tratti segna regolarmente ! poi è come se perde contatto ! il filo sembra essere attaccato bene al disco
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Maggio 28, 2011, 07:20:09 pm »

sono gli ultimi sussulti prima di morire...
a me in autostrada stavo andando a 150, la lancetta ha iniziato a vibrare, e poi ho sentito. tac... e i miei 150 sono diventati 0.
25 euro,filo e guaina nuovi e passa la paura.
prima di appiedarti il conta km ha un periodo in cui sembra impazzito, segna velocità sballate, la lancetta vibra,e poi si spezza. calcola ke la vita media di un filo si aggira intorno ai 13.000/15000 km.
ciaoooo
  Stampa  

Vai a: