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Autore Discussione: cambio gomme e pastiglie!  (Letto 9523 volte)
tommarley
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« inserita:: Maggio 10, 2011, 05:44:46 pm »


ragazzi dopo 2 anni (data in cui l'ho preso) e quindi forse piu devo cambiare le ruote al beverly 500! sono stato da un mec che si è comportato bene in precedenza e mi ha chiesto 100 euro a occhio e croce per le ruote (pirelli) e una ventina di euro per i freni è onesto come prezzo?
secondo voi cambiando il freno di dietro smettero di sentire un fischio assurdo? cioè anche a scooter fermo se giro la ruota fa rumore forse quelli che ci sono sono stretti male o consumati del tutto!
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ar
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Beverly 500


« Risposta #1 inserita:: Maggio 10, 2011, 05:59:04 pm »

il prezzo va bene se Gomme anteriori e posteriori e pasticche.....
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d.damian
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 10, 2011, 06:02:15 pm »

dipende sempre dal tipo di gomme, per il fischio invece la vedo un po piu dura,  Grin Grin Grin
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tommarley
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 10, 2011, 06:27:19 pm »

dipende sempre dal tipo di gomme, per il fischio invece la vedo un po piu dura,  Grin Grin Grin

dovremmo essere sui 130 gomme e pasticche! almeno cosi mi ha detto(compreso di montaggio!) le ruote pirelli! per il fischio si deve cambiare il disco vero? anche perche se giro la ruota oltre al rumore sento come dei ticchettii (motore spento) irregolari, non so come spiegarlo
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djWilly
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 10, 2011, 06:38:08 pm »

il prezzo è ottimo sia se sono le gts, sia se sono le diablo.
anzi se sono le diablo fagli una statua xke il prezzo è super.
con le pastikke nuove, sicuramente risolvi anke il problema del fiskio. ciao
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tommarley
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 10, 2011, 06:43:32 pm »

il prezzo è ottimo sia se sono le gts, sia se sono le diablo.
anzi se sono le diablo fagli una statua xke il prezzo è super.
con le pastikke nuove, sicuramente risolvi anke il problema del fiskio. ciao

si si sono le gts perche le diablo al momento non sono disponibili!speriamo bene per le pasticche quelle non originali!
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djWilly
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« Risposta #6 inserita:: Maggio 10, 2011, 08:07:13 pm »

se ci metti le malossi sint, frena ancora meglio, le originali non te le vedi proprio... e ho sentito dire ke lavorando a temperature + basse, risparmi l'usura del disco e le pasticche stesse fanno molti + km!!!
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tommarley
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« Risposta #7 inserita:: Maggio 13, 2011, 12:57:45 am »

se ci metti le malossi sint, frena ancora meglio, le originali non te le vedi proprio... e ho sentito dire ke lavorando a temperature + basse, risparmi l'usura del disco e le pasticche stesse fanno molti + km!!!
cambiate messe le gst totale 100 euro compreso levigazione del freno (fischiava) anche se lo fa tuttora (ormai ci rinuncio) sensazioni:

in curva molto buone lo scooter gira e si piega che è un piacere!
superati i 130/140 vibrazione piu accentuata sulla pedaliera e un po sullo sterzo...risolvero man mano che la ruota fa km?
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vingiul
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« Risposta #8 inserita:: Maggio 13, 2011, 06:22:25 am »

Ciao,
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risolvero man mano che la ruota fa km?
no, in genere peggiora. Fai fare l'equilibratira delle ruote da un gommista, tra un migliaio di km.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #9 inserita:: Maggio 19, 2011, 09:50:26 pm »

Ciao,
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risolvero man mano che la ruota fa km?
no, in genere peggiora. Fai fare l'equilibratira delle ruote da un gommista, tra un migliaio di km.
vingiul

non potrebbe essere la ruota anteriore troppo gonfia? perchè non è che sbanda, vibra molto forte prima sulla pedana e poi accelerando sempre di piu sullo sterzo!
la devo fare su entrambe le ruote l'equilibratura?
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tommarley
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 20, 2011, 09:45:27 pm »

Ciao,
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risolvero man mano che la ruota fa km?
no, in genere peggiora. Fai fare l'equilibratira delle ruote da un gommista, tra un migliaio di km.
vingiul

non potrebbe essere la ruota anteriore troppo gonfia? perchè non è che sbanda, vibra molto forte prima sulla pedana e poi accelerando sempre di piu sullo sterzo!
la devo fare su entrambe le ruote l'equilibratura?

ho fatto controllare la pressione ed era 1.7 davanti e 1.9 dietro le ho fatte regolare a 2.2 e 2.4
pensate che risolvo? domani lo provo
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 20, 2011, 09:47:11 pm »

Ciao,
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risolvero man mano che la ruota fa km?
no, in genere peggiora. Fai fare l'equilibratira delle ruote da un gommista, tra un migliaio di km.
vingiul

non potrebbe essere la ruota anteriore troppo gonfia? perchè non è che sbanda, vibra molto forte prima sulla pedana e poi accelerando sempre di piu sullo sterzo!
la devo fare su entrambe le ruote l'equilibratura?

ho fatto controllare la pressione ed era 1.7 davanti e 1.9 dietro le ho fatte regolare a 2.2 e 2.4
pensate che risolvo? domani lo provo
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 20, 2011, 11:02:19 pm »

se risolvi non lo so... ma cmq erano abbastanza sgonfie!!!
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 28, 2011, 07:16:21 pm »

se risolvi non lo so... ma cmq erano abbastanza sgonfie!!!
ho fatto fare l'equilibratura e sembra che ho risolto tutto...niente piu vibrazioni...solo che ora ho un altro problema!
oggi in una stirata a 160 km/h ad un certo punto il conta chilometri a cominciatop a sfasare segnando diverse velocità, fino a fermarsi...per poi ripartire correttamente e farlo di nuovo...
tutto il tempo cosi..cosa puo essere successo?
di essere funziona perche per tratti segna regolarmente ! poi è come se perde contatto ! il filo sembra essere attaccato bene al disco
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djWilly
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 28, 2011, 07:20:09 pm »

sono gli ultimi sussulti prima di morire...
a me in autostrada stavo andando a 150, la lancetta ha iniziato a vibrare, e poi ho sentito. tac... e i miei 150 sono diventati 0.
25 euro,filo e guaina nuovi e passa la paura.
prima di appiedarti il conta km ha un periodo in cui sembra impazzito, segna velocità sballate, la lancetta vibra,e poi si spezza. calcola ke la vita media di un filo si aggira intorno ai 13.000/15000 km.
ciaoooo
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