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Autore Discussione: il mio beverly 200 tende a spegnersi a caldo  (Letto 19973 volte)
goodwasabi
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Maggio 19, 2011, 11:18:13 am »

Xgiò, Vingiul,
grazie per le risposte....

effettivamente anche io mi ero concentrato sul carburatore all'inizio però dalle verifiche fatte non sembra ci sia nulla.... oltre alla membrana avevo controllato:
- pulizia vaschetta
- funzionamento galleggiante
- pulizia getti
- funzionamento pompetta di ripresa benzina (quella che dà una spruzzata quando apri gas)
- stato del collettore verso il motore (ci sono piccole crepe esterne ma da dentro è sano)

ora proverò il consiglio di vingiul di verificare che stia arrivando benzina quando il motore tende a morire, proverò anche a verificare, quando muore, se la vaschetta è piena di benzina o è vuota.... mi piacerebbe trovarla vuota così potrei essere sicuro della diagnosi (assenza di benzina) e concentrarmi sulla causa che potrebbe essere:
- problemi sulla pompa benzina
- problemi sul circuito di depressione della pompa benzina (ilfiltrazioni di aria che riducono la depressione e quindi la portata della pompa)

vi tengo aggiornati....

altra domanda, sto per sperimentare l'utilizzo di una batteria da UPS da 9AMP invece di quella originale del beverly, come suggerito da daniele proietti nella sua megaguida http://www.danieleproietti.it/sportcity200/sportcity200.php
qualcuno di voi ha mai provato?

A presto,
Marco (goodwasabi)
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 09, 2011, 09:13:47 am »

se mancasse benzina o ne arrivasse poca, allo spalancare del gas avrebbe dei vuoti tali da farlo fermare o non farlo accelerare o farlo sedere o farlo "tirare indietro" fino a spegnersi o quasi se si continua a insistere.
hai provato ad affondare il gas quando avverti cali di potenza? di che colore è la candela quando hai questi cali? perchè potrebbe essere anche il problema inverso a questo punto, ovvero eccesso di benzina.
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