djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #15 inserita:: Maggio 07, 2011, 05:59:11 pm » |
|
si si avevo capito... devi solo rimontare la stessa. xke la RG4HC è quella ke attualmente monta il 250 i.e e ke ha preso il posto dell'altra, la Rg4PHP. il mio originale montava la vecchia, il tuo, se era ancora quella di fabbrica già la nuova. il mio è di luglio 2006. il tuo di ke anno è???
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #16 inserita:: Giugno 13, 2011, 05:17:27 pm » |
|
il mio 250 i.e. è di giugno 2006..... la candela l'ho pagata 10 euro...... il prezzo è corretto?......... non sono aggiornato su queste cose
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
morfeo110
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #17 inserita:: Giugno 13, 2011, 06:45:36 pm » |
|
io l'ho pagata 5 euro dalla piaggio...
|
|
|
Beverly 250 S ie Multivar Malossi + mollone e mollettine frizione bianke....
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #18 inserita:: Giugno 13, 2011, 06:53:15 pm » |
|
io l'ho pagata 5 euro dalla piaggio...
appunto.........................
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #19 inserita:: Giugno 16, 2011, 07:56:34 pm » |
|
idem, il modello nuovo, qll ke monta anke il 300, 6 euro alla piaggio a marigliano ke secondo me è cara, infatti compro sempre a caserta... ma x una candela ho evitato di fare 25 km. cmq 10 euro mi sembra molto... soprattutto visto ke cmq sei campano e non posso giustificare la differenza di prezzo nord sud....
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #20 inserita:: Giugno 17, 2011, 09:10:42 am » |
|
attenzione che le gradazioni tra champion e ngk non sono equivalenti, per cui nn possono essere paragonate. in ogni caso comunque più la cifra è alta e piu la candela è fredda. ma è molto probabile che un 4 della champion equivalga a un 7 della ngk. i rete tempo fa trovai la tabella comparativa, cosa che tra l'altro usano sempre i rivenditori generici di articoli per moto.
la champion RG4HC è quella che di serie montava il mio 250 a carburatore del 2004 la champion RG6YC è quella che di serie montava il liberty 200 euro 2 del 2006 di mia sorella attualmente ho una NGK iridium, ma ultimamente ai bassi regimi aprendo il gas in maniera secca tende a perdere qualche scintilla e il motore ha un sobbalzo. ma dopo 40mila km (su 52500 totali) non posso pretendere di più. a breve la cambierò con la sua specifica originale, anche perchè l'iridium costa piu di 15 euro.
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Giugno 22, 2011, 10:09:23 am » |
|
alla piaggio mi hanno dato la RG6YC... mi han detto che la RG4 va sui motori nn leader boh!
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #22 inserita:: Giugno 22, 2011, 10:42:45 am » |
|
posso garantirti ke è qll ke abbiamo noi, xke l'abbiamo presa on line insieme. xke la mia quella originale non la facevano +. non lo so come mai ti abbiano dato qll... ma se va bene lo scooter. ciaooo
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Agosto 03, 2011, 02:45:20 am » |
|
voglia riasumare questo post e chiedere se queste candele iridium valga la pena prenderle o no, perchè marrocco mi diceva che un suo amico ci ha bucato il pistone però su un 500 a ovi che le avete provate è andato tutto bene ?
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Agosto 03, 2011, 12:56:09 pm » |
|
la sto usando da 35mila km...sempre la stessa... mai nemmeno pulita come scritto sopra, ne ho presa una originale perchè volevo una di quelle consigliate di scorta
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #25 inserita:: Agosto 03, 2011, 01:01:20 pm » |
|
scusami lorenzo, ma questa candela che hai tu, che vantaggi credi abbia rispetto all'originale piaggio???
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Agosto 03, 2011, 02:12:11 pm » |
|
nulla. ma dura di piu come puoi vedere. ah... me lo fa partire senza dare gas, cosa normale per un i.e. ma difficile per un carb... ps: ho appena ricontrollato sul beverlydiary, la montai a 15mila km... quindi è da 40mila km che fa il suo lavoro poverina:)
|
|
« Ultima modifica: Agosto 03, 2011, 02:15:24 pm da Lorenzo250 »
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #27 inserita:: Agosto 03, 2011, 03:15:05 pm » |
|
azz... allora più del doppio di quella originale, che mediamente fa 15000km. parliamo un pò di costi, e vediamo se vale la pena... quanto l'hai pagata??? e che sigla ha???
|
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Agosto 03, 2011, 04:47:59 pm » |
|
magari a marrocco ha bucato il pistone x carburazione troppo magra e eccesso d'anticipo... bo! cmq da un rivenditore qui a livorno 14-15 euro.. la sigla nn la so, devo andarla a vedere. dovrete però svitare il cappellino (dove si innesta la pipetta) da un'altra ngk e metterla su questa, poichè è venduta senza. dura il doppio e anche di piu è vero... però costa anche il doppio. a conti fatti nè risparmi nè ci rimetti rispetto a una buona tradizionale PS: sul liberty 200 di mia sorella è durata 7mila km, ma ha avuto problemini di carburazione in passato e possono averle dato noia "bruciandola". altri amici in passato l'hanno usata senza problemi. ma senza notyare miglioramenti tangibili. del resto son motoracci da scooter, cosa si pretende....
|
|
|
|
|
|
|