Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: La fine di un test....  (Letto 10511 volte)
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #15 inserita:: Giugno 07, 2011, 04:58:21 pm »

Venderlo bhe.... in italia sai che si vende solo la roba omologata? Cheesy

in questo caso poi diciamo che venderlo è impossibile, non tanto per le leggi che comunque limitano ma perchè il prodotto è pur sempre coperto da brevetto; l'unica cosa che posso vedere e di prenderne un campione per campagna pubblicitaria Wink

( in pratica son 50 ml di prodotto puro con all'interno anche protettivo motore + 250 ml di prodotto diluito)

i danni saranno anche da "aumento prestazioni" ma il tutto non giustifica una spesa di questo tipo Wink paghi tot per risparmiare sui consumi non rinunciano alle prestazioni per poi dover cambiare spesso la cinghia e sistemare frizione? Diciamo che a questo nessuno ci aveva ancora pensato XD o perlomeno noi non lo abbiamo fatto ç.ç
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #16 inserita:: Giugno 07, 2011, 11:33:55 pm »

sinceramente il fine giustifica i mezzi se il motore rimane sano, i consumi diminuiscono che ben venga cambiare prima la cinghia e la frizione.... io la vedo così Cheesy e vedere un beverly 500 che fa 210 kmh senza modifiche al gruppo termico è spettacolare *____* Grin Grin Grin
Registrato
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Modena
Provincia: ND
Messaggi: 267


Trasferimenti Veloci srl


« Risposta #17 inserita:: Giugno 08, 2011, 08:05:23 am »

210...si certo, poi ti svegli tutto sudato?  Grin
Registrato

Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #18 inserita:: Giugno 08, 2011, 09:42:48 am »

Veramente i test di velocità massima con l'utilizzo del booster verranno effettuati questo week end sulla pista di vallelunga.

Poi sirius se uno considera il tutto come "da gara" ovvio che và bene poichè non copre tali distanze che portano alla rottura della cinghia e "distruzione" della frizione ma se conti a livello pratico bhe considera che 250 ml di prodotto in produzione costano si e no 35 centesimi e quindi diciamo che lo vendono a 5 euro (visto che quello diluito a 50 costa 2 euro e si trova già in negozio ma come ho già detto a parer mio è inutile) poi che fai ogni mese risparmi per dire 20 euro di benzina ma ne spendi 100 per campana frizione e cinghia? Non ha logica commerciale per utenti "comuni" Wink

Davide secondo te se butti nella benza una cosa che ha gli stessi effetti del nitro però limitandone notevolmente gli effetti collaterali il mezzo arriva a 210? Wink
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Modena
Provincia: ND
Messaggi: 267


Trasferimenti Veloci srl


« Risposta #19 inserita:: Giugno 08, 2011, 04:35:01 pm »

Veramente i test di velocità massima con l'utilizzo del booster verranno effettuati questo week end sulla pista di vallelunga.

Poi sirius se uno considera il tutto come "da gara" ovvio che và bene poichè non copre tali distanze che portano alla rottura della cinghia e "distruzione" della frizione ma se conti a livello pratico bhe considera che 250 ml di prodotto in produzione costano si e no 35 centesimi e quindi diciamo che lo vendono a 5 euro (visto che quello diluito a 50 costa 2 euro e si trova già in negozio ma come ho già detto a parer mio è inutile) poi che fai ogni mese risparmi per dire 20 euro di benzina ma ne spendi 100 per campana frizione e cinghia? Non ha logica commerciale per utenti "comuni" Wink

Davide secondo te se butti nella benza una cosa che ha gli stessi effetti del nitro però limitandone notevolmente gli effetti collaterali il mezzo arriva a 210? Wink

Può essere, dipende da che rettilineo hai davanti...  Grin
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #20 inserita:: Giugno 08, 2011, 04:35:22 pm »

sisi certo per gli utenti comuni no ma per chi come me percorre pochi km ma in quei pochi km vuole divertirsi è una bombaa Cheesy Grin Grin Grin Grin chissà quanto segnerà il mio 210 malossi se gli ficco dentro quella roba a me servirebbe perchè visto che il mio bevee olio sicuramente avrò i condotti di scarico intasati e così li pulirei per bene Cheesy
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #21 inserita:: Giugno 08, 2011, 05:02:21 pm »

Davide diciamo che la pista è lunga 4 km circa con una larghezza di strada di 14 metri quando facciamo questi test giriamo solo noi quindi diciamo che non tanto in prima istanza si mettono buone velocità quando al secondo passaggio Wink

sirius io ho pulito tutto impianto di un 500 con 5ml XD
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!