Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Super master  (Letto 10612 volte)
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Maggio 30, 2011, 06:58:17 pm »

http://imageshack.us/g/836/29052011383.jpg/ manca solo il parafango...abbiamo testato il motore.ha 100 km percorsi..che dire...e un mostro nel vero senso della parola e si deve ancora slegare e un dragster,ha un tiro come una ducati 1098,a breve un video contro una aprilia rsv 1000 in 200 metri con partenza da fermo Smiley cmq sabato pomeriggio io e marrocco insieme siamo stati vicino al suo beverly,abbiamo fatto qualche lavoretto alla trasmissione.dopo finito lo abbiamo provato,sia io che lui a 2..ogni colpo di gas si impennava ogni sgasata sgommava sta a livello di un gp 800 in progressione,faremo alcuni video cmq del mio e del suo..
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!

« Risposta #16 inserita:: Maggio 30, 2011, 11:36:43 pm »

COMPLIMENTONI, FA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO IN AZIONE!! Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
keanu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Maggio 31, 2011, 07:42:25 am »

Forza posta i video cosi lo vediamo tutti, bella bestia se stà davanti all'aprilia in 200m.
complimenti
« Ultima modifica: Maggio 31, 2011, 07:44:55 am da keanu » Registrato

Motore preparato Tuono Blu by Keanu
dmracing
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Maggio 31, 2011, 09:29:38 am »

Perfetto vogliamo video e tempi tuoi e di marrocco... Quindi ora che avete finito i vostri scooter siete pronti a venire a Roma per la famosa gara..... dovró ampliare il box,
Altri 2 scooter nn entrano credo!!!!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Maggio 31, 2011, 01:05:28 pm »

Perfetto vogliamo video e tempi tuoi e di marrocco... Quindi ora che avete finito i vostri scooter siete pronti a venire a Roma per la famosa gara..... dovró ampliare il box,
Altri 2 scooter nn entrano credo!!!!!!

1. nemmeno ti conosco
2. NON ho mai parlato di "gara"...non ho ne tempo ne voglia ne tanto meno la passione delle "gare"

p.s. se vieni a Napoli ho un box di 150mq ..... di spazio ne ho a sufficienza  Wink
« Ultima modifica: Maggio 31, 2011, 01:34:20 pm da Marrocco » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
keanu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Maggio 31, 2011, 01:20:51 pm »

piano ragàààà, le gare si fanno in pista Wink Grin Grin
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #21 inserita:: Maggio 31, 2011, 02:06:16 pm »

E' proprio bello, mi dici come hai fatto a fare quelle scritte sulle lve dei freni beverly 500 ?
Sono adesivi ?
Per curiosità con 10 € benzina li fa 50 km ?
Aspetto i video soprattutto sull'accelerazione, perchè la vel. mass penso che sia possibile vederla solo col gps.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
dmracing
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Maggio 31, 2011, 07:16:47 pm »

1. nemmeno ti conosco
2. NON ho mai parlato di "gara"...non ho ne tempo ne voglia ne tanto meno la passione delle "gare"

p.s. se vieni a Napoli ho un box di 150mq ..... di spazio ne ho a sufficienza  Wink

Visto che state elogiando tanto il vostro lavoro e state scrivendo in tutti i forum che i vostri motorini si alzano, è ora di tirar fuori i fatti e nn le chiacchiere.....alazar tempo fa ha accettato una mia sfida, e si parlava di libretti ovviamente in pista. Se vuoi aggiungerti anche tu ne sarei felice, qui da me ormai ho finito gli scooter x tirare e visto che avete creato 2 mostri sarebbe, credo un bel confronto. Cmq il tuo tono mi è parso piuttosto stizzito, qui si risponde semplicemente ai vostri commenti, state smuovendo mari e monti con le parole, ci vogliono i fatti e i numeri adesso.......nn prendetela come un'offesa ma le cose io le so.....quindi!!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Maggio 31, 2011, 09:13:20 pm »

danie...facciamo silenzio ok?basta ti metto i video i tempi così si smette di commentare e chiaro?non mettiamo fuoco in mezzo..l'admin del forum e amico mio...e calma i toni pure tu..senza incendiarci..PUNTO e basta se hai da dire qualcosa dimmelo a me ma nn accendere fuochi qua dentro
la sfida tra me e te io mi gioco pure la casa non ho problemi perchè sono sicuro di me stesso e del lavoro che ho effettuato,senza offesa al tuo preparatore

io ho scritto la verità...e come e la legge della natura..c'è sempre qualcuno più forte..PUNTO E BASTA..NON SI AGGIUNGE ALTRO a questa discussione e commenti inerenti a questa discussione.a breve metterò video a decine e tempi
« Ultima modifica: Maggio 31, 2011, 09:14:51 pm da ALAZAR 300i.e. » Registrato

"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
keanu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Maggio 31, 2011, 09:31:08 pm »

Calmatevi ragazzi, discutete con calma , non esiste un più forte in assoluto secondo me.
I tempi daranno ragione se fatti con con le giuste modalità. Io ai video credo poco, ho visto cose in rete assurde e tanta gente crederci per poi accorgersi che erano palle artefatte.

Il confronto è lo stimolo più forte per migliorare i propri mezzi
dmracing
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Maggio 31, 2011, 09:39:09 pm »

basta e silenzio mi sembra esagerato è Genna......io ho usato modi educati, tu stai alzando la voce e nn è il caso. Concludo nn solo la discussione ma anche i miei interventi su questo forum, mi ero iscritto solo per leggere la marea di balle che si stavano scrivendo. Cmq come dice Fausto i video io nn li tengo in considerazione, io do atto solo ai tempi......tu hai detto che le nostre modifiche sono inutili, vediamo come vanno le tue. Io nn devo dimostrare nulla a nessuno ma nn sopporto che vengano dette cavolate come quelle che ho letto in questa discussione.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Maggio 31, 2011, 09:42:00 pm »

Calmatevi ragazzi, discutete con calma , non esiste un più forte in assoluto secondo me.
I tempi daranno ragione se fatti con con le giuste modalità. Io ai video credo poco, ho visto cose in rete assurde e tanta gente crederci per poi accorgersi che erano palle artefatte.

Il confronto è lo stimolo più forte per migliorare i propri mezzi

Parole sagge  Wink Wink Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #27 inserita:: Maggio 31, 2011, 10:13:31 pm »

io credo che nessuno vuole fare una gara....certo si preparano i motori ma non per dire il mio è più veloce del tuo,  come i bambini.....almeno cosi la penso io
si può sempre scegliere...da che parte stare
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #28 inserita:: Maggio 31, 2011, 10:18:30 pm »

Se proprio  vi piace il confronto potreste andare in una pista e farvi qualche giro, così ci si diverte a  fare le curve tra amici e nel rettilineo si può testare in acc chi è più veloce.
anche se col beverly non ci si diverte tantissimo, io nel circuito di cellole ho provato una vecchia cbr 1000 a carb e non l'ho mai potuta accelerare tutta.
Ovviamente ci vuole la tuta che costa un botto e bisogna pagare la pista.
&
Ex:
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #29 inserita:: Maggio 31, 2011, 10:45:12 pm »

Ragazzuoli i problemi che avete tra di voi e su altri forum li andate a risolvere altrove e non di certo qui da noi ...
Quindi un saluto a tutti e buon forum
passo e  police chiudo police
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: