pascione
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« Risposta #15 inserita:: Aprile 28, 2011, 11:03:25 pm » |
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Si in effetti è molto semplice. Ma dove posso trovare quel commutatore?
Invece questo qui della foto a sinistra come potrei realizzarlo? Hai uno schema o una guida x farlo?
Ma potrei anche collegare lo spinotto rosso direttamente alla batteria con 2 cavi?
Ciao Paolo
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vingiul
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« Risposta #16 inserita:: Aprile 29, 2011, 09:28:37 pm » |
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Ciao, quella modifica la presi (veramente ne presi tre) in un negozio di autoricambi, ora non ne ha piu', e le aspetta da fine 2010; l'ultima la ho montata una ventina di giorni fa, ad una hornet. Il cavo normale (se realmente non c'e' nel kit) lo trovi facilmente, da quelli che vendono i kit, anche i cinesi: e' indispensabile usarlo, NON si limita a passare la corrente. vingiul
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pascione
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« Risposta #17 inserita:: Maggio 02, 2011, 02:52:04 pm » |
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Il kit è arrivato !!! E' proprio come quello che hai postato in foto, compresa la parte di cavi sulla sinistra.
Adesso come devo collegarli?
Lo spinotto giallo/nero in quello rosso e quello a tre poli nel faro? O devo anche collegare alla batteria i due morsetti?
Ciao Paolo
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vingiul
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« Risposta #18 inserita:: Maggio 03, 2011, 08:01:43 am » |
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Ciao, nella foto avevo -di proposito- gia' accoppiato i fili dei 3 particolari che compongono il kit. Lo spinotto a 5 va collegato al posto della lampadina, un terminale va a massa (nella foto e' in basso, a sinistra della centralina), mentre quello in alto a sinistra della foto (subito dopo c'e' il fusibile nell'impianto della mia foto) devi collegarlo alla batteria. Ti ripeto che parecchi lo hanno provato a collegare ad un positivo dietro lo scudo, con alterni risultati (a qualcuno ha funzionato, ad altri no); occhio alla massa, non e' detto che lo sterzo basti, nel dubbio collegalo allo sterzo e ad un negativo dell'impianto, oppure fai salire un filo a massa sul telaio. vingiul
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d.damian
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 04, 2011, 06:40:21 pm » |
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beverly125
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« Risposta #20 inserita:: Settembre 01, 2011, 01:15:58 am » |
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Ti volevo chiedere alla fine il positivo e il negativo dole li hai collegati ?
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jack984
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« Risposta #21 inserita:: Marzo 07, 2015, 06:24:29 pm » |
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Ciao, quella modifica la presi (veramente ne presi tre) in un negozio di autoricambi, ora non ne ha piu', e le aspetta da fine 2010; l'ultima la ho montata una ventina di giorni fa, ad una hornet. Il cavo normale (se realmente non c'e' nel kit) lo trovi facilmente, da quelli che vendono i kit, anche i cinesi: e' indispensabile usarlo, NON si limita a passare la corrente. vingiul
In questo kit c e anche la modifica di cui citavi? Grazie mille
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vingiul
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« Risposta #22 inserita:: Marzo 09, 2015, 08:55:47 am » |
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Ciao, quello in foto e' un kit standard, senza la modifica: la devi procurare a parte. vingiul
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jack984
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« Risposta #23 inserita:: Marzo 09, 2015, 11:00:14 am » |
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Ciao, quello in foto e' un kit standard, senza la modifica: la devi procurare a parte. vingiul
Grazie x la risposta mi riusciresti ad indicare dove acquistare la modifica e se magari hai una foto da postare grazie. Ho letto la prima pagina della discussione ma nn mi fa aprire il link dove hai postato la foto
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Triumphdyd
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« Risposta #24 inserita:: Maggio 23, 2018, 01:51:00 pm » |
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Buonasera a tutti, ho letto i molteplici topic a riguardo del tema e cercando un pò su internet avrei trovato un kit per il mio Beverly 300 2009 tourer, che è il seguente: https://www.ebay.it/itm/HID-ANABB-FARO-XENON-Piaggio-Beverly-300-I-E-/250746565207volevo sapere se andasse bene per il mio Beverly. Grazie a tutti anticipatamente per le risposte. Un saluto.
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pascione
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« Risposta #25 inserita:: Maggio 31, 2018, 08:28:37 am » |
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il beverly tourer del 2009 monta un h4...quello che hai preso tu è un H7...
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Triumphdyd
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« Risposta #26 inserita:: Giugno 01, 2018, 08:51:46 am » |
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Ciao Pascione grazie del consiglio provvedo a cercare un H4. UN saluto.
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