Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Primo raduno Appennino Tosco-emiliano 14-15 Maggio 2011  (Letto 14137 volte)
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #15 inserita:: Maggio 04, 2011, 08:06:09 am »

il pisanaccio mi ha detto che ha già prenotato ma qui ancora non ha segnalato la sua partecipazione... nè se viene con la ragazza nè quanti giorni sta. è proprio pisano  Grin
Registrato

henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: S. Rossore Pisa
Provincia: ND
Messaggi: 279


BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!


« Risposta #16 inserita:: Maggio 04, 2011, 08:28:32 am »

Il PISANACCIO ha già prenotato la camera matrimoniale!!!quindi confermo IO + passeggera (moglie)!!!!
Registrato

NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #17 inserita:: Maggio 04, 2011, 09:35:12 am »

era l'ora eh!
Registrato

nuvelle
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Pärma
Provincia: Parma
Messaggi: 645



« Risposta #18 inserita:: Maggio 05, 2011, 11:54:41 pm »

Fatto!!!
mi dono messo in stanza con Tod Megu e Freak....
speriamo che la sorpresa sia di loro gradimento

....dai mettetela che risparmate qualche soldino!!!!!
Registrato

 
                             
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #19 inserita:: Maggio 06, 2011, 01:43:50 am »

Fatto!!!
mi dono messo in stanza con Tod Megu e Freak....
speriamo che la sorpresa sia di loro gradimento

....dai mettetela che risparmate qualche soldino!!!!!


in stanza cn nuvelle ci voglio andare io....per tanti motivi....un è quell della segheria...inteso nel senso di fare mobili la sera.... Cheesy Cheesy Cheesy

ciao caro tutt a post? Wink
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #20 inserita:: Maggio 06, 2011, 03:05:55 am »





come vedete è tutto intorno al Monte Cimone. dalle Polle al Passo del Lupo e Lago della Ninfa ci sono dei collegamento ma nn so dirvi se son strade ben percorribili dato che d'inverno e alle prime nevi vengono chiuse.
Stesso discorso vale per il tratto da Sestola a Dogana Nuova (dove pranzeremo), verificheremo sul momento se è fattibile percorrere tale collegamento oppure tornare indietro sullo stesso percorso dell'andata.


la strada che tu indichi da Sestola a Dogana Nuova è puramente ipotetica e non percorribile con il beverly semmai con una moto da cross, quelle zone le conosco abbastanza bene ci vado spesso a sciare e sul Cimone a suo tempo vi ho fatto il servizio militare, se non mi sbaglio mi sembra si tratti di una strada bianca che è segnata sulle mappe ma non facilmente percorribile  su mezzi come i nostri che hanno anche un eventuale passeggero, domani do un'occhiata più precisa,
il giro è bello ma mi sa che non è molto percorribile come lo hai esposto vedremo sul momento, l'andata e ritorno da Pievepelago al Passo del Lupo è abbastanza lunga da farsi in due volte una per l'andata e una per il ritorno visto che da Sestola a Dogana Nuova non si può andare, io in alternativa proporrei anche una possibile puntatina al Passo delle Radici che da Pievepelago è abbastanza vicino
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #21 inserita:: Maggio 06, 2011, 10:18:39 am »

si, come ho già scritto, ribadisco che è da verificare lo stato è la fattibilità del percorso da sestola a fiumalbo, magari possiamo chiedere a un centro informazioni turistiche.
pure io ci vado sempre a sciare ogni anno e tali strade spesso son chiuse oppure molto innevate, ecco perchè ho il dubbio dell'ultimo tratto, credo anche io che che su due ruote è difficoltoso.
se veramente puoi fare un sopralluogo sarebbe l'ideale Cheesy ehehe

al lago della ninfa ci si arriva bene, la strada è buona, l'ultima volta sono andato a febbraio a sciare in macchina, è lunga si, ma almeno si fa un bel giro e ci godiamo i paesaggi! se partiamo entro le 10 da pieve, abbiamo ben 3 ore per girare in tutta calma prima di andare a dogana a pranzare.

nel peggiore die casi, per far capirea tutti, dal punto F sulla cartina torneremo indietro, per me piu si gira e meglio è...  e spero anche x gli altri  Smiley

Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #22 inserita:: Maggio 06, 2011, 12:26:53 pm »

la strada che dal pian del falco va verso il passo del Lupo è percorribile visto che è quella che arriva agli impianti normalmente poi dal passo del lupo prosegue fino al lago della Ninfa e li finisce o meglio li termina quella aperta alla normale circolazione perchè la strada salirebbe fino a pian Cavallaro dove c'è l'arrivo della funivia ma in realtà la strada è chiusa da una sbarra in quanto è una strada militare e viene aperta solo il 5 di agosto quando è festa patronale a Sestola questo te lo posso assicurare, in inverno quella strada è il collegamento da pian Cavallaro al Cimoncino/passo del Lupo, poi il tratto che andrebbe da pian cavallaro a Dogana Nuova è una mulattiera che da circa 1900msl scende fino a Dogana ma non è assolutamente percorribile se non con mezzi idonei tipo motocross.
Il mio sopralluuogo non è necessario te lo posso assicurare, spesso sulle cartine ci mettono anche queste strade ma non sono normalmente percorribili, per farti un esempio anche in val di Luce esiste una strada che sulle cartine ti porta dagli impianti di risalita verso il  Tre Potenze e poi in lucchesia, la strada si esiste ma non è assolutamente percorribile perchè è severamente vietata la circolazione a mezzi a motore non autorizzati, vedo se riesco a informarmi via telefono tramite l'Aeronautica della strada fino al Cimone visto che la strada è in gestione a loro, come avevo detto vi ho fatto il militare e anche recentemente non era assolutamente percorribile come anche anni fa
« Ultima modifica: Maggio 07, 2011, 09:09:38 am da AdrenalinaBlu » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nuvelle
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Pärma
Provincia: Parma
Messaggi: 645



« Risposta #23 inserita:: Maggio 06, 2011, 07:12:09 pm »

in stanza cn nuvelle ci voglio andare io....per tanti motivi....un è quell della segheria...inteso nel senso di fare mobili la sera.... Cheesy Cheesy Cheesy
ciao caro tutt a post? Wink
Grande Mario!!!!
qui tutt a post...sai che a volte li faccio pure io i mobili? Grin
non piu custode della segheria ma falegname a tutti gli effetti!!!!!!

scusate l'O.T.  angel
Registrato

 
                             
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Modena
Provincia: ND
Messaggi: 267


Trasferimenti Veloci srl


« Risposta #24 inserita:: Maggio 06, 2011, 09:06:40 pm »

Riesco a fare un salto il sabato pomeriggio...c'è qualcuno o arrivate tutti alla sera?
Registrato

Toscanaccio55
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Prato
Provincia: Prato
Messaggi: 1214



« Risposta #25 inserita:: Maggio 07, 2011, 08:20:03 am »

Visto che siete a Pievepelago... 
vi consiglierei una puntatina al Lago Santo....  molto bello...


Ciao
Registrato


CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #26 inserita:: Maggio 09, 2011, 08:36:14 am »

vieni anche te? Smiley
Registrato

stinko77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 1


« Risposta #27 inserita:: Maggio 09, 2011, 11:01:54 pm »

ciao visto che sono nuovo c'è possibilità di venire solo domenica perchè io sabato lavoro ciao da stinko77 beverly 500 Smiley
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #28 inserita:: Maggio 10, 2011, 08:55:07 am »

certo, nel primo messaggio c'è scritto!  Smiley
ce la fai a arrivare in piazza o all'albergo a pievepelago entro le 9.30?
Registrato

Toscanaccio55
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Prato
Provincia: Prato
Messaggi: 1214



« Risposta #29 inserita:: Maggio 10, 2011, 12:19:54 pm »

vieni anche te? Smiley

No Lorenzo..... grazie.... dell'invito,  ma sono impegnato nelle finali di Play Off per l'accesso alla serie B di pallavolo femminile.....

sarà per un'altra volta..... grazie....

ciao
Registrato


CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!