Son lieto di comunicarvi che il suddetto raduno si farà.. per la prima volta! e per la prima volta dopo tanti anni di club sarà "organizzato" da me, per cui portate pazienza se mancherà qualcosa o ci saranno dei ritardi nella programmazione
il raduno si svolgerà in 2 giorni per fare tutto con piu calma e meno frenesia, ma è possibile anche partecipare alla sola domenica previa comunicazione.
la struttura individuata per il pernottamento è
L'albergo Galli di Pievepelago (MO) (
www.albergogalli.it) con cui mi son sentito in questi ultimi giorni ed è pronto a ricevere nostra conferma.
L'offerta in
mezza pensione è stata di
45 euro a notte a persona che comprende appunto cena con primo, secondo con grigliata di Costaiole-Salsiccia-pancetta-Braciola, contorno, acqua e vino, pernottamento, colazione a buffet e parcheggio riservato sotto l'albergo compresi.
Per la prenotazione, ognuno dei partecipanti dovrà contattare l'albergo telefonicamente o via mail comunicando i propri dati e l'appartenenza al nostro club.
in questo modo ognuno potrà scegliere la camera in base alle proprie esigenze e numero di persone
Il ritrovo del sabato è previsto presso il suddetto albergo situato come già detto in pieno centro di Pievepelago, per le ore 17. il tempo fino all'ora di cena verrà usato per convenevoli e amicizie varie.
per il dopo cena possiamo anche parlare di una passeggiata o uno spostamento al vicino Abetone (circa 10minuti scarsi di strada) dove son presenti numerosi pub e ritrovi per lo svago.
INDIRIZZO:
Albergo Ristorante GALLI
Via Roma n.79,
41027 Pievepelago (MO)
Tel: 0536/71338 Fax: 0536/72422
e-mail:
albergogalli@abetone.comPer la giornata di domenica è previsto un giro turistico-panoramico di circa 2 ore comprese le soste per foto e similari, partiremo dall'albergo suddetto entro le 10 e toccheremo località e paesi come Riolunato, Le Polle, Passo del Lupo, Lago della Ninfa, Sestola ecc, per poi tornare verso Pievepelago
e piu precisamente a Dogana Nuova, località dove pranzeremo al ristorante
"La Carinzia" che
con 20 euro ci preparerà un antipasto misto, 3 primi, 2 secondi e dolce, naturalmente compreso acqua e coperto. il vino non ne son sicuro ma credo di si, è un ristorante rinomato tra motociclisti per un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
ho già lasciato una prenotazione col mio nome per 10-15 persone specificando chiaramente che il numero sarà variabile poichè siamo un motoclub.
se per voi va bene, la richiamo a mi faccio dire cosa ci può fare di specifico per i primi e i secondi ma mi ha detto che si può benissimo scegliere pure sul momento.
GIRO della DOMENICA:
link su google maps:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=pievepelago&daddr=riolunato+to:Le+Polle,+Via+Polle,+Riolunato+to:Sestola+to:Hotel+Passo+del+Lupo,+Sestola+to:Ristorante+lago+della+ninfa,+Sestola+to:Dogana+Nuova,+Fiumalbo&hl=it&geocode=FeSGogIdQwOiACkDZisM_F_VEjGV8JNIoZOecg%3BFTLpogIdAoyiACmJMdpuRaAqEzFKtylRX8RNSQ%3BFYe6ogId6AajACHJuQ-ZOryvng%3BFbvnogIddlikACkx2Zo-4aIqEzE5JTzI-lFPyg%3BFX-pogId45CjACHhD4KKyrpZAQ%3BFe2WogIdSKajACFiGzjB--BGIA%3BFV7yoQIdHl-iACnnrgIJSp4qEzGprBs22FbwJQ&mra=ls&sll=44.230441,10.698967&sspn=0.11636,0.317917&ie=UTF8&ll=44.257003,10.624809&spn=0.079669,0.188828&z=12come vedete è tutto intorno al Monte Cimone. dalle Polle al Passo del Lupo e Lago della Ninfa ci sono dei collegamento ma nn so dirvi se son strade ben percorribili dato che d'inverno e alle prime nevi vengono chiuse.
Stesso discorso vale per il tratto da Sestola a Dogana Nuova (dove pranzeremo), verificheremo sul momento se è fattibile percorrere tale collegamento oppure tornare indietro sullo stesso percorso dell'andata.
DISTANZE CHILOMETRICHE DA PIEVEPELAGO:
- MODENA KM 79
- BOLOGNA KM 101
- PISTOIA KM 62
- LUCCA KM 75
- PISA KM 96
- LIVORNO KM 115
- FIRENZE KM 93
partecipate numerosi!
AVANTI CON LE ADESIONI!!!
Partecipanti attuali al week-end:
-BiloGe