Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: PERDITA LIQUIDO RAFFREDDAMENTO BEVERLY 250..AIUTO!!!!!  (Letto 22851 volte)
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

JackTo

« Risposta #15 inserita:: Marzo 07, 2013, 04:22:01 pm »

ciao ti riposto la foto evidenziando dove è bagnato. non è di ottima qualità ma è dove ho segnato in rosso che poi gocciola sulla marmitta:
ho provato a togliere le vecchie fascette ma non riesco perchè non sono a vite. oggi me ne procuro due e provo a sostituirle, nel frattempo svuoto l'impianto e ne approfitto per cambiare il liquido. secondo voi è meglio puro o con acqua distillata?
grazie.

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Marzo 07, 2013, 05:46:15 pm »

Ciao,
aspetta a cambiare il liquido, nel caso succedano imprevisti: cambia le fascette e vedi se hai risolto, poi cambi il liquido.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #17 inserita:: Marzo 07, 2013, 08:05:13 pm »

Se proprio non è molto che lo hai perchè vuoi cambiare il liquido?
le fascette originali per toglierle devi piegare le linguette di ritegno ma occhio a non forzare la plastica della pompa.
Se proprio vuoi cambiare il liquido lo vendono già diluito con 50% liquido glicole e 50% acqua distillata, non lo prendere puro è inutile

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #18 inserita:: Marzo 07, 2013, 08:19:14 pm »

il mio beverly ha 4 anni, non e che il liquido lo voglio cambiare ma secondo me ho paura che ne perde mentre stacco le fascette. domani sera provo e vi faccio sapere se tutto ok grazie ancora a tutti, anche a te vingiul per il consiglio

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #19 inserita:: Marzo 07, 2013, 08:47:37 pm »

4 anni non son pochi se non lo hai mai cambiato non sarebbe male,
comunque se svuoti l'impianto devi poi fare lo spurgo dell'aria che inevitabilmente ti rimarrà dentro tramite la valvolina di spurgo sulla testata

jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #20 inserita:: Marzo 07, 2013, 10:18:27 pm »

eh infatti è per quello che volevo. cambiarlo con la scusa di cambiare la fascetta e togliere la perdita. ci sentiamo appena faccio il lavoro.

jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #21 inserita:: Marzo 08, 2013, 07:44:44 pm »

ok fascetta cambiata ma ho perso del liquido (che ormai era gia basso) ma ora sembra non perde piu. come faccio a spurgare l aria dall impianto? non trovo la valvola di cui parlate, non e che potete postarmi una foto? grazie

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #22 inserita:: Marzo 08, 2013, 08:32:53 pm »

Sul 250 non ricordo bene ma dovrebbe stare sulla parte destra del motore nella parte alta della testata forse sul termostato però mi sa che devi togliere almeno la pedana per potervi accedere, la dovresti riconoscere perchè dovrebbe essere coperta con un gommino, collega l'uscita della valvola al vaso d'espansione, ripristina il livello nel vaso d'espansione, fai girare il motore e poi prova ad aprire la valvolina con una chiave dovrebbe uscire aria se vi è entrata, quando vedi uscire solo liquido sei apposto, fai freddare un po' e poi ripristina il livello che dovrebbe essere controllato a freddo

jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #23 inserita:: Marzo 09, 2013, 07:38:37 pm »

perfetto, olio cambiato e risolta la perdita con fascetta. ho anche aggiunto il liquido di raffreddamento e spurgato dalla valvola. provato su strada e tutto ok.  Smiley grazie per il vostro aiuto.

crisbrown
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #24 inserita:: Aprile 17, 2013, 06:24:58 pm »

Ragazzi, da un pò di tempo il mio beverly perde liquido refrigerante in due punti vicino alla testata cosicchè trovo sempre a terra una bella macchia di bagnato. Posto le foto sperando che sia chiare e che con esse possiate darmi una mano a capire il problema ed eventualmente risolverlo. Grazie

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: