Allora ragazzi il mio piano di viaggio è questo:
Partire da casa Venerdì 2 pom verso le 15 per poi giungere all' Argentario intorno alle 20 2030 in tutta tranquillità (c'è qualcuno che vuole unirsi a me?? o devo farla in solitaria??Vingiul ci sei??)
Purtroppo però devo ripartire Domenica mattina presto (salterò il giro e il pranzo finale) in quanto nel primo pom devo essere a casa poichè devo fare da padrino di battesimo a mio nipote.
Il piano di viaggio doveva essere questo senonchè ieri sono caduto da fesso come ho raccontato nel post
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15094.newAdesso ho un ginocchio gonfio ,dolorante che non mi permette di piegarlo e di camminare bene....figurarti ad andare in scooter
Se tutto dovesse rimanere tale fino a Venerdì purtroppo sarò costretto a non partire
non me ce la faccio fisicamente ad affrontare il viaggio pergiunta anche da solo!!
Ma non demordo e sono ottimista e spero che per Venerdì tutto sia apposto perchè la voglia di venire al raduno è tanta!!
Cmq vi terrò aggiornati!!!
@Gerry Non ti preoccupare per la quota casa se non riesci a sostituirmi non fa nulla non me la devi restituire!!
Ci si aggiorna al prossimo bollettino medico!!