Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [250] collettore marmitta staccato, manca una vite (con foto)  (Letto 12528 volte)
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Aprile 22, 2011, 09:48:49 am »

infatti,

prova prima cosi e poi semmai decidi per l'acquisto, buon lavoro e buona fortuna  Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Aprile 23, 2011, 02:13:08 pm »

certo  Wink anche perchè prima di martedi non potrebbe spedire per cui...oggi pomeriggio lo sdraio e vedo con un cacciavitino e qualche colpetto (e un po di svitol) se riesco a farlo allentare Smiley vi tengo aggiornati
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Aprile 23, 2011, 02:50:41 pm »

allora oggi avevo un po' di tempo l'ho messo giù per bene da lavorare più agevole...ho tolto la guarnizione e la marmitta ma la vite è rotta dentro di un bel mezzocentimetro...purtroppo ho disponibili si e no 2 righe di filettatura e non me la aggangia un altro prigioniero. Ho provato con un po di svitol e col cacciavite come dice vingiul a dare qualche colpetto ma non ha accennato un minimo movimento  Undecided il problema poi è che non si lavora comodissimi per i vari tubi del telaio che intralciano...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Aprile 23, 2011, 06:15:52 pm »

Ciao,
spezzata troppo dentro; quel kit e' l'unica soluzione, altrimenti un meccanico potrebbe chiedere fino a 200 euro per togliere il motore, smontarlo e rimontarlo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Aprile 26, 2011, 10:54:35 am »

purtroppo è proprio cosi  Angry Angry
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Aprile 26, 2011, 02:37:40 pm »

sul mio 50ino successe la stessa problematica.
ho usato il trapano, consumando il prigioniero, e poi ho rifatto la filettatura nel mondo in cui ti ha spiegato Gerry.
l'unica cosa a cui devi stare attento, è come usi il trapano, xke se vai oltre il prigioniero, fai un disastro.
e poi c'è sempre la possibilità ke la testata si possa crepare...
se te la senti, non spendi nulla, ma usa il trapano a batterie, è poco potente = poco riskio di fare danni.
altrimenti portalo ad un meccanico, essendo consapevole ke sn tutti soldi di mano d'opera, xke pezzi di ricambio nn ne servono.
ciao e buona fortuna!!!
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Aprile 28, 2011, 03:57:55 pm »

eccoli arrivati Smiley presi sulla baia per un deca. appena ho tempo mi metto all'opera. se ho ben capito la procedura mi serve un trapano o meglio un avvitatore con punta per l'acciaio, fare un foro con la più piccola disponibile, poi un altro con una un pochino più grossa per allargarlo un po', e poi avvitare l'estrattore....giusto?
e speriamo vada tutto bene!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #22 inserita:: Aprile 28, 2011, 04:04:10 pm »

Ciao,
vedi se riesci a bucare con la punta da 1mm, poi avvita la piu' piccola punta del kit. Se non puoi con 1mm, prova con 1.5 e cosi' via; buca almeno 3mm di profondita' piu' della punta che usi (es.: punta 2 mm = buco profondo 5mm o piu').
In bocca al lupo.
vingiul
« Ultima modifica: Aprile 28, 2011, 04:06:36 pm da vingiul » Registrato

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
skappamento
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #23 inserita:: Aprile 28, 2011, 07:33:52 pm »

A me é successa la stessa cosa; prima di operare inonda tutto con CRC perché agisca almeno 24h, altrimenti la vite potrebbe non venire. Se si é spezzata è perché era serrata troppo.
thelastlenny
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Maggio 03, 2011, 04:08:59 pm »

niente ragazzi...quella maledetta staffa sotto...non ci si lavora  Embarrassed
  Stampa  

Vai a: