thelastlenny
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: Aprile 21, 2011, 11:15:10 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
thelastlenny
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2011, 11:45:44 am » |
|
|
|
|
|
|
|
d.damian
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: Aprile 21, 2011, 12:45:17 pm » |
|
si chiama prigioniero, l'importante è che non si sia spezzata a metà
|
|
|
|
|
|
thelastlenny
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #4 inserita:: Aprile 21, 2011, 12:58:42 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
thelastlenny
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Aprile 21, 2011, 01:00:30 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #6 inserita:: Aprile 21, 2011, 01:28:00 pm » |
|
Ciao, prova con un cacciavite sottile, mettilo di fianco e dai dei colpetti sul manico con un martelletto leggero: se si svita, potrai proseguire con una pinza, altrimenti portalo in officina. E prega di trovare un meccanico onesto.... vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
thelastlenny
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Aprile 21, 2011, 03:32:46 pm » |
|
Ciao, prova con un cacciavite sottile, mettilo di fianco e dai dei colpetti sul manico con un martelletto leggero: se si svita, potrai proseguire con una pinza, altrimenti portalo in officina. E prega di trovare un meccanico onesto.... vingiul
sono passato da un meccanico qua in zona e mi ha detto che se va bene riescono a smontare solo la marmitta e lavorarci un po' per toglierlo...altrimenti devono smontarmi il cilindro e vedere se riescono a taglierlo dite sennò che con una puntina da trapano se ci riesco a avvitare un'autofilettante con la filettatura al contrario che mentre la stringo mi svita il prigioniero è fattibile? in ogni caso concorderei prima un preventivo...portarlo alla ceca in un'officina per vedermi poi presentato un conto di 200 euro non se ne parla
|
|
|
|
|
|
NiTrO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Aprile 21, 2011, 03:41:48 pm » |
|
Se la parte spezzata del prigioniero che è rimasta all'interno della testata è minima, potresti comprarne uno nuovo e avvitarcelo normalmente, senza impazzire x togliere il vecchio... credo che sia una buona idea
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #9 inserita:: Aprile 21, 2011, 04:01:50 pm » |
|
dite sennò che con una puntina da trapano se ci riesco a avvitare un'autofilettante con la filettatura al contrario che mentre la stringo mi svita il prigioniero è fattibile?
direi che già sai come agire al meglio vedi che esistono proprio i maschi da rifilettatura con avvitatura contraria ... che servono proprio a fare questo ... compra quello più che delle viti ad avvitatura contraria ... magari sei + preciso ... e ovviamente comprali dello spessore minimo che ti permetta di restare all'interno della vite che vai a forare in modo da non toccare la filettatura sula testata
|
|
|
|
|
|
thelastlenny
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: Aprile 21, 2011, 04:04:49 pm » |
|
domani lo sdraio per bene, tolgo la marmitta così da lavorare comodo e verifico la situazione...speriamo in bene! come tattica ho letto pure: cercare di fare un taglio orizzontale sulla faccia spezzata del prigiorniero e smontarlo con un cacciavite a taglio...
una cosa: per adesso se ci giro in questi giorni è un problema??? è un po' più rumoroso all'accensione e niente i più... può far danni usarlo???
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Aprile 21, 2011, 04:15:20 pm » |
|
Ciao, se cammini cosi' danneggi la guarnizione (insignificante) e le valvole (grave). vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
thelastlenny
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #12 inserita:: Aprile 21, 2011, 04:19:51 pm » |
|
gasp l'altro giorno inconscio del problema ci ho fatto pure 100km per andare all'uni che non avevo voglia di prendere il treno -.-'' se mi dici così allora stasera lo blocco in garage fino a quando non lo aggiusto come sempre grazie di tutte le dritte grazie alle guide sono riuscito a rimetterlo a nuovo da solo, spero di riuscire anche in questa
|
|
|
|
|
|
thelastlenny
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Aprile 21, 2011, 10:47:03 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Aprile 22, 2011, 07:49:21 am » |
|
Ciao, va bene, ma per averlo dovrai aspettare giorni. Prova prima con un cacciavite, tentare richiede pochi minuti, e se vedi che non va fai l'ordine. vingiul
|
|
|
|
|
|
|