Ciao e grazie dei consigli..
Lunedì mattina chiamo il num.verde piaggio, dò il num. di telaio, l'operatrice Valentina dice che mi richiama perché non le funziona il pc, a pranzo mi richiama e mi dà l' OTTIMA NOTIZIA: HO DIRITTO ALLA POMPA BENZINA NUOVA ANCHE CON LA GARANZIA SCADUTA DA 2 ANNI !!!! e come me, chissà quanti altri ne hanno diritto e rimangono a piedi....!
Inoltre, dopo un quarto d'ora mi richiama un altro operatore della piaggio molto preoccupato e costernato chiedendomi che problemi avevo avuto,scusandosi ecc...
In definitiva, la piaggio e soprattutto il mio meccanico han fatto una figuraccia memorabile, della quale si vergognano e della quale hanno in qualche modo paura.. lui doveva pensarci prima,si sarà tante volte sentito furbo in passato, ma per non sentirsi un ingenuo fesso disonesto ora gli sarebbe bastata una semplice basilare onestà e correttezza..a settembre mi cambia la pompa, 'che ora va in ferie, continuerò ad andare da lui perché ormai è in debito con me e voglio che segua qs lavori e se ne senta responsabile anche in futuro! e purtroppo per lui è vicino al mio negozio!
Intanto a fine agosto porterò come al solito l'adorato beverly sull'isoletta dalmata, faremo 250km di autostrada con le dovute precauzioni (parto in anticipo,aggiungo poca benzina "fredda" alla volta )e i soliti km giornalieri di sentieri sterrati con le diablo nuove
dispiace solo non poter avvisare tutti i beverlisti che non sanno nulla, come me una settimana fa, e stanno per rimanere a piedi o cambieranno la pompa pagandola..
Personalmente sono molto sollevato, se non addirittura contento..buone vacanze a tutti e grazie!