Attoga
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« Risposta #30 inserita:: Luglio 25, 2011, 08:26:51 am » |
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Ho chiamato il numero verde, servizio clienti Piaggio: devo sostituire la pompa della benzina. Quindi chi ha il New Beverly come me, si informi.
scusa solo per curiosità quando lo hai acquistato il tuo beverly? Settembre 2010.
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toshiba
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« Risposta #31 inserita:: Agosto 05, 2011, 06:48:42 pm » |
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Per tutti i possessori del tourer 250,andate dal concessionario piaggio con il libretto e fatevi verifiacre tramite pc se il vostro mezzo necessita la sostituzione della pompa benzina. Io sono possessore di un beverly 250 immatricolato luglio 2008 e si deve sostituire in garanzia ( anche se sono scaduti i termini )premetto che in 3 anni e 20.000km non ho avuto problemi a riguardo. Non mi ha contattato ne la piaggio ne il rivenditore dove ho acquistato lo scooter ma il meccanico piaggio dove effettuo i tagliandi.
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« Risposta #32 inserita:: Agosto 19, 2011, 10:42:20 am » |
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Salve a tutti in merito alla pompa della benzina difettosa l'ho divuta sostituire io perchè la gentilissima mamma piaggio aveva confermato che il mio non era in questo giro di "aggiornamenti tecnici"e non richiami come dicono loro;il lavoro alla piaggio veniva sui 200€ ma l'ho sostituita con una migliore sempre della stessa nazionalità con 40€!!!!Il fatto è che speravano di farci la cresta sui ricambi ed invece la durata è stata inferiore alle loro aspettative!!!!Adesso il mio Tourer 250 va una favola!!!!
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cavarco
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« Risposta #33 inserita:: Agosto 25, 2011, 11:49:30 pm » |
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ragazzi, era da un pò che non leggevo questo forum (causa vacanze) e avevo letto distrattamento questo argomento. dieci giorni fa decido di andare in montagna in scooter anzichè in macchine e parto. dopo un centinaio di km decido che le mie chiappe hanno bisogno di un pò di riposo e mi fermo 5 minuti per sgranchirmi. risalgo in moto e ...sorpresa, non parte più ( dimenticavo beverly 300 i.e. new del luglio 2010 con 14000 km senza problemi, o quali). Dopo un paio di tentativi a vuoto per farla ripartire mi viene in mente quanto ho letto e, anzichè insistere con il rischio di scaricare la batteria e dove chiamare un carro attrezzi ( era il 14 agosto e non lo vedevo così facile) preferisco sedermi in riva al torrente ed aspettare una mezzoretta-40 minuti. Dopodichè... voilà, riparte e senza più alcuun problema riparte e mi porta a destinazione. da allora lo stesso scherzetto me lo ha fatto altre 4 volte ( non potendo risolvere causa chiusura estiva dei concessionari ) l'ultima ieri con un attesa di 45 minuti sotto il sole di milano di questi giorni. Oggi sono riuscito a farla sistemare, dopo verifica che la pompa era effettivamente da cambiare, e ora sono di nuovo in sella ( sperem....). ciao e grazie al forum
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beverly125
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« Risposta #34 inserita:: Agosto 26, 2011, 12:36:38 am » |
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Purtroppo il problema ce l'ho avuto anch'io col tourer 300 il 16 agosto decido di andarmi a fare la costiera amalfitana partendo da napoli e bam in quella giornata sono rimasto a piedi 5 volte nell'attesa di 20-30 min sotto al sole.
Eppure quando a gennaio lo portai a fare il tagliando la concessionaria mi disse che mi cambiavano anche la pompa della benzina perchè risultava difettosa anche se non avevo mai avuto problemi, e dopo 7 mesi con la pompa nuovo sostituita in garanzia ho avuto il problema ed in più sono costretto a tenere il 300 fermo nel periodo di agosto perchè la concessionaria è in ferie e riapre il 28 e come un fesso gli lasciai il libbretto della garanzia per il timbro dei 15mila km....
Sperò che mi risolvano il problema...
cavarco a te la pompa te l'hanno sostituità davanti a te o gli hai dovuto lasciare il mezzo ?
Meno male che ho il tourer 125 altrimenti stavo proprio a piedi con questo caldo infernale di agosto.
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cavarco
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« Risposta #35 inserita:: Agosto 27, 2011, 03:49:47 pm » |
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quando ho spiegato il problema il conc ha verificato a pc il numero di telaio ed ha verificato che era tra quelli soggetti a sostituzione. Causa lavoro mio e lunghezza di tempo per la sostituzione L'ho lasciato alla mattina ritirandolo al pomeriggio. Mi ha fatto vedere la pompa sostituita
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sallet
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« Risposta #36 inserita:: Settembre 29, 2011, 10:51:32 am » |
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Ciao a tutti, ieri ho portato il mio new beverly 300 a fare il tagliando dei 5000 km ed ho chiesto del richiamo per la pompa della benzina. Il meccanico ha fatto una verifica ed anche il mio fa parte della campagna di richiamo. Devo dire però che fino ad oggi non mi aveva dato alcun problema. Vi farò avere altre informazioni quando lo ritirerò. Ciao
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« Risposta #37 inserita:: Settembre 29, 2011, 11:02:54 am » |
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Ciao anche il mio beverly 250 del 2008 non mi ha dato problemi di pompa ma rientrava in quelli da sostituire e me l'hanno sostituita
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« Ultima modifica: Settembre 29, 2011, 11:47:48 am da AdrenalinaBlu »
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alinofk
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« Risposta #38 inserita:: Luglio 02, 2012, 01:42:20 pm » |
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Ciao Ragazzi, Ho il beverly tourer 300ie. del 2010. Non ho mai avuto problemi ma ho deciso di far cambiare la pompa in garanzia visto il richiamo. L'operazione è stata rapida ed indolore, purtroppo però dopo l'intervento il mio beverly andava la metà per non parlare delle salite, sembrava un 125... Sono tornato in concessionaria chiedendo delucidazioni in merito ma la risposta era che quello che c'era da fare loro lo avevano fatto, la pompa nuova è così... Mi hanno detto che forse era presente un altro problema o che forse ero io che non mi ricordavo quanto andasse veramente lo scooter Dopo 15 gg di sofferenza sono tornato più convinto ed ho chiesto una soluzione visto che comunque lo scooter era in garanzia... esito: cambiata nuovamente la pompa e adesso le prestazioni sono circa al 90%. Mi devo accontentare così ma credo che le nuove pompe in sostituzione siano decisamente meno prestanti delle originali...
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pacomec77
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« Risposta #39 inserita:: Luglio 02, 2012, 10:24:07 pm » |
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ciao ragazzi e un casino con queste pompe ma anche chi e fuori garanzia non ci sono problemi il mio ha fatto la stessa cosa ho comprato la modifica e via come nuova ciao a tutti
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Marrocco
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« Risposta #40 inserita:: Luglio 03, 2012, 12:57:49 pm » |
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ciao ragazzi e un casino con queste pompe ma anche chi e fuori garanzia non ci sono problemi il mio ha fatto la stessa cosa ho comprato la modifica e via come nuova ciao a tutti
certo pacomec77 la modifica è la cosa necessaria soprattutto a chi è fuori garanzia....
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picopao
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« Risposta #41 inserita:: Luglio 19, 2012, 06:10:20 pm » |
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Salve a tutti, come molti in questo topic, anch'io haimè ho il problema della pompa...a dire il vero,neanche la concessionaria sà qual'è veramente il problema, in quanto il mio scooter non rientra in quelli del richiamo avendo già di suo la pompa modificata. Il mio beverly non si spegne e se lo spengo dopo un lungo tragitto riparte, l'inconveniente che si presenta lo fà quando apro il gas a manetta...superati i 120 km/h se chiudo il gas per decelerare inizia a trattenersi, và a strappi , e se dò gas , si spegne. Ho già riportato 2 volte lo scooter in concessionaria, hanno provato e riprovato, ma niente , puntualmente dopo pochi km lo rifà. Devo dire che la situazione mi ha già stufato, perchè ,se neanche l'officina autorizzata trova la soluzione,come posso fare ?? Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema,mi fà avere notizie, grazie. Per info : Beverly 300 ie aprile 2011 km 28.000
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jimmo1974
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« Risposta #42 inserita:: Luglio 23, 2012, 05:17:53 pm » |
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Ciao Picopao Salve a tutti, come molti in questo topic, anch'io haimè ho il problema della pompa...a dire il vero,neanche la concessionaria sà qual'è veramente il problema, in quanto il mio scooter non rientra in quelli del richiamo avendo già di suo la pompa modificata. Il mio beverly non si spegne e se lo spengo dopo un lungo tragitto riparte, l'inconveniente che si presenta lo fà quando apro il gas a manetta...superati i 120 km/h se chiudo il gas per decelerare inizia a trattenersi, và a strappi , e se dò gas , si spegne. Ho già riportato 2 volte lo scooter in concessionaria, hanno provato e riprovato, ma niente , puntualmente dopo pochi km lo rifà. Devo dire che la situazione mi ha già stufato, perchè ,se neanche l'officina autorizzata trova la soluzione,come posso fare ?? Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema,mi fà avere notizie, grazie. Per info : Beverly 300 ie aprile 2011 km 28.000
Io ho il tuo stesso problema dopo un mese ancora aspetto lo scooter che e' fermo nell'officina. solo che il mio beverly 300 ie ha solo 1800 km acquistato a giugno 2011 Speriamo che cambiando la pompa migliori.
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jimmo1974
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« Risposta #43 inserita:: Luglio 23, 2012, 05:20:02 pm » |
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Una cosa e' certa credo che non comprero' piu' un piaggio.
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jack984
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« Risposta #44 inserita:: Luglio 29, 2012, 05:04:46 pm » |
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Ho avuto anch io il problema della pompa di benzina ed il mio tourer 300 comprato a fine sett.2009 faceva questo difetto: Premettendo ke il problema lo faceva solo in estate,se facevo pochi km "5-6" tutto ok ma se facevo tipo 30-35 km e lo spegnevo il beverly nn si riaccendeva come se fosse ingolfato e dovevo aspettare che la temperatura mi scendesse al minimo e si riaccendeva normalmente,se invece facevo 20-25 km e mi fermavo sensa spegnere il beverly dopo giusto un minuto si spegneva da solo e si ripeteva lo stesso problema elencato prima. Sono andato dal concessionario xke volevo sapere se il mio era tra quelli ke c era previsto il rikiamo della pompa ma facendo una verifica alla piaggio risultava ke il mio era gia stata sostituita all origine,ma il concessionario ha risollecitato la piaggio spigando ke dava gli stessi difetti di tutti gli altri scooter che avevano il rikiamo e ke il cliente visto che nn aveva percorso neanche 7700 km di certo nn era giusto ke pagasse di tasca sua visto ke e'un problema ke hanno tutti i beverly e nn solo "in officina c era una vespa con il mio stesso problema. In conclusione anke se nn in garanzia mi hanno kambiato la pompa. X la cronaca 2 giorni fa mi hanno rubato lo scooter ke sfiga ma x fortuna nella sfortuna ho il furto e incendio
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