Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore metallico zona frizione.  (Letto 32085 volte)
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 56


« Risposta #30 inserita:: Maggio 20, 2011, 04:03:28 pm »

ha 11mila km la moto...la sostituzione dei cursori è fissata a 12mila...non credo sia quello cmq...facendoci caso lo stesso rumore lo sento a molto beverly 250 che incontro....di scarabeo 250gt ce ne sono molto meno per fare il confronto!


scusate ma come si risolve il problema? sostituendo la frizione?
Registrato
maxemary
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: praia a mare
Provincia: Potenza
Messaggi: 9


io e valentino!!!!


« Risposta #31 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:54:03 am »

salve a tutti, il mio il rumore lo fa a caldo, in zona frizione, camminando tra i 20 e 40 km, quindi in zona attacco-stacco, visto che il new beverly attacca a 30 circa, inoltre ho notato che a freddo non si sente nulla, dopo invece una bella tirata a velocità sostenuta, scendendo alle velocità indicate compare questo tran-tran come fosse un cuscinetto andato.
il mezzo ha 2 mila km, non mi sembra abbia perso di prstazioni sia in accellerazione e in velocità, sento solo uno "sbattimento" della cinghia in piena coppia attorno agli 80 km, il meccanico del concessionario dice che è normale.
Fatemi sapere, grazie dei consigli davvero validi che lasciate!!!
Registrato

djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Maggio 24, 2011, 12:17:59 pm »

@cesabas
vuoi fare 12000km coi cursori??? grazie ke fanno rumore... c'è gente che li sostituisce ogni 5000 xke si "sentono"... io ho fatto il tagliando completo a 19000 cinghia rulli e smorzatori... non sono arrivato nemmeno a 24000 devo già cambiarli xke si sentono... e domenica farò qst lavoro.
ciaoooo
Registrato
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 56


« Risposta #33 inserita:: Maggio 24, 2011, 10:44:48 pm »

ho smontato il variatore e fatto 2 foto...l'ho pulito per ora non avevo i nuovi rulli...ecco 2 foto... ma ènormale che siano diventati quasi neri?



Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:47:58 pm »

si si, è normalissimo!!!
cmq dalla foto non mi sembrano messi benissimo... sicuramente un pò di usura c'è!
Registrato
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 56


« Risposta #35 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:57:58 pm »

di che grammatura sono i rulli che devo prendere?
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:59:13 pm »

se è un 250, gli originali sono da 12gr.
Registrato
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 56


« Risposta #37 inserita:: Maggio 25, 2011, 07:16:40 am »

a me è il 250gt a carburatore però!
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Maggio 25, 2011, 05:22:15 pm »

penso sia la stessa cosa....  x conferma chiedi a street hawk
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #39 inserita:: Maggio 25, 2011, 06:35:02 pm »

di che grammatura sono i rulli che devo prendere?
mi sembra che i 20 x 17 verdi originali piaggio siano da 11 grammi  Shocked Shocked
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 56


« Risposta #40 inserita:: Maggio 25, 2011, 09:12:46 pm »

si oggi li ho riordinati originali assieme alla cinghie e pattini...cmq dopo la pulita la moto è indiscutibilmente piu pronta ai bassi
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Maggio 25, 2011, 10:45:30 pm »

ma ovviamente anke solo un pò di pulizia fa qlcs...
per farlo andare sempre bene, la manutenzione va fatta almeno ogni 4000 km, anke solo x una pulita a fondo!!! ciaoooo
Registrato
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 56


« Risposta #42 inserita:: Maggio 26, 2011, 04:56:04 am »

fin'ora (ha 10mila km e io l'ho preso a 6mila) ho fatto 2 cambi olio con filtro, filtro aria, filtro carburante... Appena mi arrivano cambierò la cinghia che era un pochino consumata come larghezza e i rulli
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Maggio 26, 2011, 10:05:25 am »

se la cinghia è veramente usurata, con la nuova appena la metti aumenterà notevolmente la spinta, sarà un altro pianeta. e recuperi pure abbastanza sulla velocità di punta.
a me la cinghia consumata, faceva perdere quasi 10 km/h... xò era proprio alla frutta, infatti la spezzai restando a piedi... xò, almeno l'ho sfruttata fino in fondo... 17500km... loro consilgiano a 12000... cioè qnd io ne cambio 2, loro ne cambiano 3, e con quello ke costa... (40 euro)...
Registrato
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 56


« Risposta #44 inserita:: Maggio 26, 2011, 10:45:19 am »

misurata col calibro è 20.5 nella parte piu larga
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!