E' assurdo, non capisco proprio il problema del mio beverly ultimamente!...
Ho cambiato frizione, ho ritarato !
in partenza sempre lo stesso problema... La mattina a freddo parte benissimo, vola!.. appena si riscalda, o vado un po più veloce e decelero per ripartire... ecco, spunta il problema!.. in partenza il moto inizia a saltellare, a tremare e fare rumore con un accelerazione a dir poco schifoserrima.
ho cambiato frizione, ho provato con una malossi a 3 masse, ho cambiato il correttore di coppia, ho provati altri rulli, più pesanti e più leggeri, ho cambiato molla.. e nulla da fare.. sempre sto problema, perchè?? può essere la cinghia consumata che scende troppo nel correttore e fa partire in seconda? il meccanico l'ha guardata, è un po consumata ma ancora buona.. l'ho cambiata nemmeno 5.000 km fa!
Ho notato una cosa ultimamente... esattamente da quando ho cambiato e messo il carburatore del 200, quando la mattina è freddo, il motore fa un rumore, lineare pulito .. e parte bene, sale regolarmente di giri e parte a razzo.. quando si propone il problema, è come se brontolasse, nn sale regolarmente, anche accelerando col freno premuto, il motorino trema e la marmitta brontola... cosa sarà mai?
vedrò di fare un video e caricarlo così da rendervi conto voi stessi!