Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Piccola perdita liquido raffreddamento  (Letto 26744 volte)
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

race your life

« Risposta #15 inserita:: Luglio 19, 2011, 08:35:48 pm »

io ho il beverly 250 tourer e a me capito che l'acqua cadeva dalla valvola termostatica scendeva lungo il cilindro andava sul collettore e poi cadeva a terra, penso che sia capitata la stessa cosa da come ho letto, cmq e un operazione che si rimedia in due minuti con un buon meccanico oppure se hai l'attrezzatura puoi farlo stesso tu. Io per rimediare ho usato un po di colla per le guarnizioni delle testate ad alta resistenza termica e da quando l'ho aggiustato nn mi ha dato piu nessun problema, ho usato la colla anche perche la valvola termostatica funzionava ancora bene si era solo deformato il labro inferiore che fungeva da guarnizione
tourer cava
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Brucia i copertoni...non la tua anima....

« Risposta #16 inserita:: Settembre 23, 2011, 10:07:36 am »

Anche io qualche giorno fa ho trovato il tubo di scarico (prima della marmitta) bagnato e se non sbaglio la perdita è da uno dei tue tubi della pompa dell'acqua (quello più in basso).

Stamattina il porcello è dal meccanito per il cambio gomme e gli ho detto di dargli un occhio.
Speriamo sia quello  :Smiley
a me è successo lo stesso dopo ke è stato fermo per circa 10 giorni...e lo fa ancora... come risolvo?

Beverly Tourer 250 i.e.   Nero Grafite
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Settembre 23, 2011, 11:32:21 am »

Come molti colleghi del forum anche a me e successa la stessa cosa ed era la fascetta del tubo che si trova levando il coperchio sotto sella.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 04, 2011, 06:55:05 pm »

Ciao raga, anche a me capita la stessa cosa solo che ho notato che è sporco vicino al collettore della marmitta, dove si attacca con la testata...Qualcuno può dirmi cos'è?

tourer cava
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Brucia i copertoni...non la tua anima....

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 05, 2011, 11:22:23 am »

Ragazzi io ho risolto...ho cambiato la fascetta della pompa dell'acqua (quella più in basso vicino alla marmitta) che si era allentata ed ora non c'è più nessuna perdita.Tutto OK  Cheesy

Beverly Tourer 250 i.e.   Nero Grafite
Aikido71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 10, 2011, 08:58:52 am »

Ciao a tutti .E successo anche a me l'identica cosa.Si stava sfilando il manicotto del liquido di raffreddamento, dalla pompa dell'acqua.E' bastato cambiare la fascetta metallica chiusa a pressione con una di quelle che si chiudono a vite.Risolto.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 21, 2011, 01:34:41 pm »

Anche io qualche giorno fa ho trovato il tubo di scarico (prima della marmitta) bagnato e se non sbaglio la perdita è da uno dei tue tubi della pompa dell'acqua (quello più in basso).

Stamattina il porcello è dal meccanito per il cambio gomme e gli ho detto di dargli un occhio.
Speriamo sia quello  :Smiley
a me è successo lo stesso dopo ke è stato fermo per circa 10 giorni...e lo fa ancora... come risolvo?
Ho risolto cambiando la fascetta della pompa (se non mi sbaglio era quella più in basso)

&
Madcat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Novembre 29, 2011, 11:20:10 am »

In pratica credo di avere lo stesso problema. Spero che la causa sia sempre l'allentamento della fascetta. Una piccola foto si potrebbe avere?
Grazie  Cheesy
this colud be heaven or this could be hell
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: