Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: xeno ke si spegne  (Letto 2878 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 02, 2011, 09:50:38 pm »

ragazzi sapete spiegarmi come mai oggi pomeriggio lo xeno quando predevo dei fossi, anche i più leggeri si spegneva? e poi si riaccendeva solo spegnendo e riaccendendo il tasto.. speriamo non sia niente di che   Sad Sad Sad

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 03, 2011, 07:12:00 am »

Ciao,
controlla l'impianto elettrico, credo tu abbia qualche connettore allentato, probabilmente nell'interruttore, oppure non hai saldato qualche giunzione.
vingiul.

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 03, 2011, 12:45:37 pm »

non ne ho fatte di saldature, collegamenti si, dici di controllare qualche spinotto nella strumentazione??

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 03, 2011, 08:37:45 pm »

Ciao,
esatto, prova a vedere se toccando collegamenti e spinotti ne trovi uno lento.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Benevento

« Risposta #4 inserita:: Aprile 03, 2011, 09:23:03 pm »

Ciao,
esatto, prova a vedere se toccando collegamenti e spinotti ne trovi uno lento.
vingiul
Naturalmete a fari spenti però, perchè non credo che una scarica di migliaia di volt faccia molto bene alla salute Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 04, 2011, 11:01:33 am »

sisi è normale  Grin Grin comunque vingiul ieri sera ho provato ad accendere lo xeno a motore spento e nemmeno si accendeva, partiva e poi si spegneva subito, o provato ad attaccarlo alla corrente con i cavetti ed andava, quindi penso sia la batteria scarica, prima di smontare mezzo mondo provo a metterne un'altra seminuova che ho e spero si risolva il tutto seza altre rotture  Wink Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: