Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: lavoro finito...  (Letto 22126 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #45 inserita:: Giugno 01, 2011, 09:55:07 am »

Gentile utente dmracing
Io credo e penso fortemente che tu non debba venire qui ad insegnarci nulla nel merito di quella che è la moderazione del forum!!!
La discussione di cui parli che ho chiuso personalmente faceva un pochettino a cazzotti con il regolamento di questo forum che ti consiglio di andarti a leggere
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=11227.msg237984#new
Non sono ammesse discussioni che trattano di violazioni del CDS e tu esordisci incitando due utenti a venire a fare una gara a Roma  Shocked Shocked ... suvvia fammi il piacere  Cool Cool

Giusto per la cronaca poi parlando di quanto dici qui
Io credo che anche gli amministratori dovrebbero moderare queste cose, anche perchè alla fine ne vale anche la credibiltà de forum.
io credo che fare il moderatore o l'amministratore non significa essere un luminare della meccanica o dell'ingegneria aerospaziale e quindi non sapendo ""dell'esistenza o meno di valvole maggiorate su un motore "" non posso fare altro che leggerlo ed eventualmente commentarlo se credo, e sappi che se una CAZZATA la scrive Pinco Pallino ...resta che l'ha scritta lui e sarà poi la credibilità di Pinco Pallino a giovarne o meno e non il forum credimi !!
Quindi fate sempre attenzione a quello che scrivete visto che lo scritto resta mentre le parole si perdono al vento, ed imparate a contare fino a 1000 prima di scrivere (in questo caso postare) !!
Saluti
Don Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!

« Risposta #46 inserita:: Giugno 01, 2011, 10:47:05 am »

...E' SEMPRE COLPA DI PINCO PALLINO LO SAPEVO IO!!!!!!!!!!!!!!!!  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Grin Grin Grin Grin
peace & love  e mettete questi super video che a noi ci interessa vedere questo space shuttle!!!!
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Giugno 01, 2011, 10:55:55 am »

I moderatori e gli Admin servono a far ritornare in carreggiata chi esce fuori dal seminato.......e non a riprendere chi scrive cose ed argomenti piu' o meno veritieri,di cui po chi scrive,si rende responsabile!
Il REGOLAMENTO è fondamentale leggerlo perchè siamo club e forum di cultura motoristica dove TUTTE le forze dell'ordine ci mettono naso!
Parliamo si di velocita', ma in circuito chiuso e privato,senza pensare minimamente alle strade pubbliche! Cool
Parlate sempre senza mai OFFENDERE,se avete remore o asti personali fatelo in privato(MP).

Grazie!

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
dmracing
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Giugno 01, 2011, 01:19:12 pm »

Gentile amministratore, se sul suo forum si scrivono delle cose false, oltre a perdere credibilità chi le scrive, perde credibilità anche l'intero forum. Se poi qui vi piace leggere e scrivere cose nn vere fate pure......io giustamente le ho fatte presente. Mi scuso per aver detto della gara, ma sinceramente alla lettura di certe cose il cervello mi si è appannato. Concludo dicendo che i miei toni sono stati sempre molto pacati e educati, altri invece hanno subito inutilmente alzato la voce e usato modi burberi......evidentemente ho detto cose che ho fatto notare erano vere.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #49 inserita:: Giugno 01, 2011, 01:46:57 pm »

Se dessi peso al tuo criterio secondo il quale solo le cose giuste devono restare scritte si dovrebbe cancellare + di metà delle cose dette e scritte sia sul nostro forum che in tutti i  forum del web e non mi pare che altrove si usi un criterio del genere ... quindi se vedi cose scritte che non ti stanno bene ...COI DOVUTI MODI E SECONDO IL REGOLAMENTO DI QUESTO O DI QUALSIASI ALTRO CLUB ... puoi liberamente esporre il tuo pensiero che sarà valutato, da me o dai moderatori se violerà il regolamento, e dai lettori se chi scrive scrive cazzate, ed ognuno ne trarrà le proprie considerazioni in merito.
Per quanto mi riguarda i forum perdono credibilità quando anzichè parlare con toni pacati ci si scazza alla prima risposta!!

... Mi scuso per aver detto della gara, ma sinceramente alla lettura di certe cose il cervello mi si è appannato.
Per il prosieguo (almeno per quello che riguarda questo forum) imparate a non farvi appannare il cervello ed a contare sempre fino a 10 .... oppure 100 ... oppure 1000 prima di scrivere qualcosa!!!
Saluti
Don Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
keanu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Giugno 01, 2011, 02:02:02 pm »

sto facendomi un giro sulle varie discussioni e leggo tante discussioni su motori preparati da gara, motori super, motori missili ma di tempi non se ne vede uno.

Postate i vs tempi cosi si rendono le discussioni più complete secondo me
Motore preparato Tuono Blu by Keanu
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Giugno 01, 2011, 02:07:55 pm »

perchè non li metti anche tu che parli di avere un motore da 80 cv? ;)dai fai un bel video fausto..io domani lo faccio :)non ho niente da nascondere,dai su forze non ci vuole niente :)super tuono blu Wink
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
keanu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Giugno 01, 2011, 02:12:48 pm »

mai detto niente io del mio motore e se leggi in tutti i miei post in tutti i forum che frequento non ho mai parlato del mio motore, stai sbagliando , scusami se mi permetto a dirtelo e ti pregherei di mantenere i tuoi toni in maniera garbata come faccio io. Grazie
Motore preparato Tuono Blu by Keanu
dmracing
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Giugno 01, 2011, 02:15:02 pm »

visto che stai sfottendo il motore che anche tu avevi, ora diciamo a tutti che fine ha fatto quel motore.......in fase di preparazione oltre alle tante invenzioni fatte da te, come il variatore che abbiamo visto in foto e tante altre cose, hai montato la valvola bypass del minimo olio al rovescio.....morale della favola hai fuso dopo 10mt. COMPLIMENTI!!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Giugno 01, 2011, 02:31:04 pm »

siccome ho le scatole piene di sentirvi a tutte e 2 che state a friggere nello stomaco.chiedo di chiudere la discussione :)grazie e arrivederci Smiley
ah mi raccomando daniè...usa bene il nex ti puo lasciare a piedi Wink
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: