Se dessi peso al tuo criterio secondo il quale solo le cose giuste devono restare scritte si dovrebbe cancellare + di metà delle cose dette e scritte
sia sul nostro forum che in tutti i forum del web e non mi pare che altrove si usi un criterio del genere ... quindi se vedi cose scritte che non ti stanno bene ...COI DOVUTI MODI E SECONDO IL REGOLAMENTO DI QUESTO O DI QUALSIASI ALTRO CLUB ... puoi liberamente esporre il tuo pensiero che sarà valutato, da me o dai moderatori se violerà il regolamento, e dai lettori se chi scrive scrive cazzate, ed ognuno ne trarrà le proprie considerazioni in merito.
Per quanto mi riguarda i forum perdono credibilità quando anzichè parlare con toni pacati ci si scazza alla prima risposta!!
... Mi scuso per aver detto della gara, ma sinceramente alla lettura di certe cose il cervello mi si è appannato.
Per il prosieguo (almeno per quello che riguarda questo forum) imparate a non farvi appannare il cervello ed a contare sempre fino a 10 .... oppure 100 ... oppure 1000 prima di scrivere qualcosa!!!
Saluti