d.damian
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #15 inserita:: Aprile 20, 2011, 09:19:27 am » |
|
|
|
|
|
|
|
mign
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #16 inserita:: Aprile 20, 2011, 01:18:59 pm » |
|
passa dalle mie parti che te lo confisco........
|
|
|
Beverly 300/2010
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #17 inserita:: Aprile 20, 2011, 08:25:36 pm » |
|
come mai lo scarico della r1 non l hai messo più? ps comunque è molto bello!! però cambia la pedana destra che è consumata XD
|
|
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Aprile 20, 2011, 10:43:41 pm » |
|
lo scarico del gp 800 pesa la metà dello scarico originale del beverly ..,quello R1 troppo grande troppo lungo e troppo rumoroso con scarsa resa..lo scarico del gp e fatto veramente molto bene sia esterno che interno ha 2 camere,molti lo lasciano originale apposta perchè e uno scarico progettato con precisione e con un rendimento giusto..la pedana c'è l'ho gia comprata devo montarla e nn ho tempo,gli ammortizzattori li ho ordinati gia..con precarico e ritorno idraulico,devo rimapparlo adesso.lo so che siete curiosi ma a breve lo metterò un video PROMESSO,
|
|
|
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO! meccanica personalizzata estetica personalizzata...
|
|
|
Mr.Magpie
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #19 inserita:: Aprile 21, 2011, 08:24:38 am » |
|
Che lavorone!!
Ma se posso, quanto hai speso per fare tutte queste modifiche, in materiali? Mi sembra che già solo lo scarico viene attorno ai 500€ nuovo...
E lo hai verniciato tu o lo hai portato in carrozzeria?
Comunque complimenti davvero...
|
|
|
|
|
|
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Aprile 22, 2011, 10:06:03 pm » |
|
http://img812.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img812/4545/7oyn.mp4&via=muploadil lavoro lo eseguito personalmente io su tutto...questo e il mio passatempo ed e una passione che amo e ho tanta pazienza..cmq il lavoro totale tra estetica e motore non ho fatto un calcolo..ma più o meno sulle 1500 euro..
|
|
|
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO! meccanica personalizzata estetica personalizzata...
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #21 inserita:: Aprile 23, 2011, 02:37:21 am » |
|
Gennà prega Dio che non mi mandano a fare servizio a Pozzuoli xche se ti becco in giro con sto "trattore" ti arresto e ti porto io a PoggiBonzi per direttissima XD Chi sa tua madre e tuo padre cosa avranno pensato quando si so visti sto "coso" nel box XD Mi raccomando fa o brav
|
|
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #22 inserita:: Aprile 23, 2011, 10:10:23 am » |
|
mamma mia che mostro XD complimenti....magari li avessi io 1500 euro!
|
|
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Aprile 23, 2011, 10:39:25 am » |
|
Complimenti a parte,spero VIVAMENTE che non siano video dove scorribandi per strada.......
|
|
|
Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
|
|
« Risposta #24 inserita:: Aprile 23, 2011, 10:25:38 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Aprile 24, 2011, 02:00:12 pm » |
|
Gennà prega Dio che non mi mandano a fare servizio a Pozzuoli xche se ti becco in giro con sto "trattore" ti arresto e ti porto io a PoggiBonzi per direttissima XD Chi sa tua madre e tuo padre cosa avranno pensato quando si so visti sto "coso" nel box XD Mi raccomando fa o brav we marco!tutto bene??cmq no papà gli piace com'è e lo ha anche provato :Dper il resto se vieni q
|
|
|
|
|
|
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Aprile 24, 2011, 02:16:27 pm » |
|
we marco tutto bene??se vieni a pozzuoli e un onore chiamami :Dcmq papà non ha detto niente,anzi lo ha provato anche giusto un giro nel mio viale,riguardo lo scarico non e detto..lo scarico del gp va bene anche su un 500 originale.. :)io ho modificato solo le canne finali più grandi e basta,ma su un 500 va più che bene e rende,usato si trova sulle 150 euro e il prezzo che ho pagato il mio,poi una 20 ina di euro per adattarlo.. lepre 65 tranquillo non sono proprio il tipo che scorribanda per strada o altro
|
|
|
|
|
|
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #28 inserita:: Aprile 24, 2011, 09:08:55 pm » |
|
mi metto alla ricerca dello scarico allora... secondo te se lascio il collettore originale e ci adatto il terminale del gp800 va bene??
|
|
« Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 08:53:13 am da AdrenalinaBlu »
|
|
|
|
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Aprile 26, 2011, 12:07:25 pm » |
|
te la posso spedire anche io se vuoi.ne ho una 20ina a disposizione,cmq dipende dall'inclinazione che decidi di fare dello scarico..preparare un tubo da 42 o 43 mm..saldarlo sul tuo collettore originale e saldarlo sulla flangia del silenziatore di quello del gp,devi crearti 2 staffe che poi posterò le foto di come le ho realizzate io ci vogliono 20 minuti più o meno,e il tubo da saldare con una leggera curva che poi decidi stesso tu per l'inclinazione..
|
|
|
|
|
|
|