http://img690.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img690/595/v4z.mp4&via=muploadlavoro ultimato..................
Motore:
base sui carter motori spianata dove posa la base del cilindro sono stati asportati 4 decimi,sabbiatura carter
cilindro: 493 comprato nuovo,pistone accorciato di 2 mm con sedi valvole rifatte sul cielo,alesaggio originale 94mm,alesaggio attuale 98 mm,bordo cielo pistone ribassato di 3 decimi,base superiore cilindro ribassata di 3 decimi,canna accorciata spinotto pistone alesato per allegerirlo guarnizione cilindro 0,4
lavorazione testa:inlinazione valvole a 30° con sedi valvole nuove,condotti aspirazione allargati sabbiati e riflussati,scarico lucidato a specchio,spianatura 1 decimo
albero a camme:riprofilato con con alzata variata con ruota fonica modificata per anticiparlo sull'accensione e anticipo sulla camma,camme realizzate dal pieno più alte di 3 decimi
collettore di aspirazione in alluminio alto 7 cm ricavato dal pieno che spunta nel sotto sella
collettore di scarico 43 mm saldato al tig con imbocco finale da 58 mm
corpo farfalla da 46 mm
scarico YAMAHA R1
variatore malossi modificato al tornio cnc,inclinazione allegerimento.rampe rulli allungate
puleggia fissa inclinazione e allegerimento alette esterne
frizione allegerita massette ricostruite con molle originali
correttore di coppia allegerito
campana allegerita di 400 gr
centralina originale rimappata con limitatore a 9500 giri
regolatore pressione benzina
pompa benzina fiat punto gt a 4,5bar
filtro bmc dinamico
tubi benzina nautici da 8 mm
gomme pirelli diablo
impianto frenante separato con tubi aereonautici in treccia
pasticche freno by brembo
dischi freno nissin della suzuki gsr flottanti
forcella anteriore:steli rialzati più si di 1 cm nella piastra,olio w 20 molle precaricate
cuscinetti canotto skf in ceramica
estetica particolari in rosso e nero,eliminazione cassa filtro,scudo rosso nero e oro,cerchi diamantati, viteria in ergal oro,Bixeno H4 6000,fanaleria oscurata e modifica al parafango per rialzare la targa più(semplicemente ho tagliato tutta la perte luce targa ho fissato il porta targa su e ho tagliato la parte rimanente giù dove era posizionato in origine strumentazione nera,carter volano nero opaco con i perni color oro specchietti carbon look qualche adesivo così parafango aprilia sportcity..,poi metterò altre foto..