Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione faro anabbagliante beverly 300  (Letto 28645 volte)
fabiothematrix
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 21, 2011, 01:06:02 pm »

Salve ragazzi sabato sera la mia lampada anabbagliante mi ha salutato...
Come detto altre volte, io ed il fai da te siamo due cose lontane galassie...
Mi chiedevo...è così difficile smontare il faro e sostituire la lampada coni pochi classici atrezzi che ho in casa?
E se vado dall'elettrautro quanto mi domanda?!

Grazie a tutti Smiley

manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #1 inserita:: Marzo 21, 2011, 01:30:12 pm »

non e difficile ce solo una vite sotto al faro da svitare tieni il faro con una mano e sfoli fuori il faro togli la spina di alimentazione e sganci la molletta poi metti la lampadina nuovo e poi riavviti tutto : non scrigere forte la vite del faro seno rischi di ropmere la linguetta di plastica sul faro ok?

fabiothematrix
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 21, 2011, 01:42:01 pm »

Grazie mille...mi cimenterò!  Smiley

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Marzo 21, 2011, 02:58:42 pm »

non e difficile ce solo una vite sotto al faro da svitare tieni il faro con una mano e sfoli fuori il faro togli la spina di alimentazione e sganci la molletta poi metti la lampadina nuovo e poi riavviti tutto : non scrigere forte la vite del faro seno rischi di ropmere la linguetta di plastica sul faro ok?

Grin Grin Grin Manùùùùùùùù mettiti in castigo nell'angolo  whip2 whip2
Tu hai un CRUISER mentre il 300 di cui si parla come minimo è un TOURER e ti posso garantire che non c'è bisogno di un semplice cacciavite come per il tuo scooter ma oltre ad una certa manualità ci vuole anche una certa disposizione di attrezzi altrimenti è meglio non cominciare nemmeno e recarsi da un'elettrauto ... al max penso che la spesa si aggiri intorno a 10 € di manodopera al di fuori del costo della lampadina!!!

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=68:installazione-kit-xenon-500&catid=31:impianto-elettrico&Itemid=6

Anche se in questa procedura riguarda l'installazione di un kit xeno può cmq servire per renderti conto di una parte dello smontaggio che cmq devi eseguire ....

Don Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #4 inserita:: Marzo 21, 2011, 07:02:12 pm »

Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry che figura gerry ok mi metto in castigo  Grin Grin Grin
pensavo che era uguale al mio che figurada  Cool

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Marzo 21, 2011, 07:09:51 pm »

Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry che figura gerry ok mi metto in castigo  Grin Grin Grin
pensavo che era uguale al mio che figurada  Cool
OT
Manuele meriteresti una fustigazione sul sederino  Cheesy Cheesy Cheesy
Triciclo Chicco
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #6 inserita:: Marzo 21, 2011, 11:56:00 pm »

Se hai un Tourer posso aiutarti io dato che sono di Casamassima e mi sa proprio che siamo vicini. Ormai ho smontato così tante volte il faro che lo smonto e rimonto in 15 minuti di orologio Wink
Bisogna smontare l'intero cupolino per cambiare una semplice lampadina Shocked
fabiothematrix
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 22, 2011, 09:13:31 am »

Se hai un Tourer posso aiutarti io dato che sono di Casamassima e mi sa proprio che siamo vicini. Ormai ho smontato così tante volte il faro che lo smonto e rimonto in 15 minuti di orologio Wink
Bisogna smontare l'intero cupolino per cambiare una semplice lampadina Shocked

Ti ringrazio davvero, non voglio darti questo fastidio però...

Mi è bastato vedere due foto di come si smonta x capire che non è roba x me...lo porto dal mio meccanico...tanto oramai sono di casa...  Grin

u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #8 inserita:: Marzo 22, 2011, 02:14:03 pm »

Ti ringrazio davvero, non voglio darti questo fastidio però...
Mi è bastato vedere due foto di come si smonta x capire che non è roba x me...lo porto dal mio meccanico...tanto oramai sono di casa...  Grin
Guarda non mi daresti nessuna noia anche perché fa sempre piacere conoscere altri appassionati di moto. Se preferisci portarlo al meccanico fai pure (se lo terrà almeno una giornata intera perché sono lavori che lasciano per ultimi) se no ti ripeto che mi farebbe piacere darti una mano...
fabiothematrix
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 30, 2011, 06:30:12 pm »

Grazie carissimo, ma io meno fastidio do e meglio mi sento...
Ho dato fastidio al mio meccanico, ke non si è preso nulla...sulla scia di un tagliando dei 10.000 appena fatto...

Grazie!

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: