Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 200 non parte: motorino d'avviamento e gruppo volano  (Letto 23829 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Marzo 23, 2011, 03:08:54 pm »

Ciao,
il 200 non ha vite spurgo, devi togliere un tubo dalla valvola termostatica.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #16 inserita:: Marzo 23, 2011, 03:09:12 pm »

io non ho mai fatto nessuno spurgo sul 250 ... e sul 200 è lo stesso ... non è necessario ...
Cmq riempi l'impianto con il manicotto superiore della pompa solo accostato in modo da far uscire il grosso dell'aria dall'impianto ... appena comincia a cadere liquido dal manicotto vuol dire che hai quasi riempito tutto il circuito del motore accostalo completamente e poi finisci di riempire l'impianto riportando il livello al minimo nella vaschetta ... metti in moto col tappo del radiatore aperto e aspetta che vada in temperatura ... ci metterà un po di + a salire in temperatura perchè l'impianto nn è in pressione del tutto ma appena apre la termostatica ed il liquido comincia a circolare se c'è aria uscirà fuori immediatamente ...
okkio a tenere sempre d'occhio il livello del liquido ce ne vuole + di un litro ma nn arriva ad un litro e mezzo ... quindi se ne metti di meno stai attento che appena apre la termostatica sul motore potrebbe scenderti il livello nella vaschetta  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Beverly17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Benevento

« Risposta #17 inserita:: Marzo 27, 2011, 10:52:23 am »

ok grazie, appena mi arrivano i pezzi faccio come avete detto, però ho da chiedere ancora una cosa, un po off topic forse, dove va attaccato questo tubicino di sfogo? Quando ho smontato era bruciacchiato all'estremità e non attaccato a niente, naturalmente non intendo il lato che va lasciato libero verso terra, ma l'altro capo, quello indicato dalla freccia:

Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Marzo 27, 2011, 08:05:49 pm »

è lo sfiato dell'acido della batteria  Wink Wink riconnettilo se utilizzi una batteria tradizionale  Wink
Beverly17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Marzo 29, 2011, 03:01:43 pm »

è lo sfiato dell'acido della batteria  Wink Wink riconnettilo se utilizzi una batteria tradizionale  Wink
ok grazie, non credevo proprio arrivasse lassù qul tubo, quindi quello che è rimasto è metà, dovrò comprarlo allora.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Marzo 29, 2011, 03:12:32 pm »

Ciao,
te lo regalera' qualsiasi meccanico, escono con ogni batteria e nessuno li sostituisce mai.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Marzo 29, 2011, 03:15:28 pm »

Ok allora sto apposto visto che la batteria la devo comprare dato che quella che ho non ne vuole sapere di mantenere la carica Angry
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Marzo 30, 2011, 09:17:24 pm »

Il tubo che è uscito con la batteria in realtà è troppo corto, vedrò di farlo sfiatare da qualch'altra parte, ma è sicuro che quello nella foto è proprio della batteria e non ad esempio del carburatore, o qualcos'altro?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Marzo 31, 2011, 08:12:37 am »

Ciao,
guarda nel vano batteria se esiste il tubo di spurgo, altrimenti dovrebbe essere lui. Dal tubo nuovo, taglia gli ultimi 5 cm (fino a sopra quegli intagli, e attaccalo al pezzo di tubo vecchio; l'altro capo con gli intagli lo colleghi alla batteria (gli intagli ci vogliono, vicino alla batteria).
vingiul

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Marzo 31, 2011, 01:29:50 pm »

occhio a dove lo fai scaricare perchè l'acido della batteria è corrosivo ... se esce vicino al cavalletto vuol dire che è la miglior posizione e nn da fastidio a nessuno  Cool Cool
Beverly17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Aprile 16, 2011, 08:15:39 pm »

La settimana scorsa comunque sono arrivati tutti i pezzi e dopo montati finalmente ho visto il mio scooter acceso! Cheesy Ho cambiato batteria, olio freni, olio motore e filtro, pulito il filtro dell'aria, la cinghia non l'ho cambiata perchè non sembrava messa male, anche se credo sia vecchia, misurandola con il calibro quanto dovrebbe essere? E poi i rulli quand'è che sono rovinati, da cosa si vede? Ai miei la plastica intorno al cilindro metallico "balla" un pò, è normale? Cosa devo controllare poi? L'olio del mozzo è chiaro e sembra buono, io però un 80w90 l'ho preso, lo cambio lo stesso?

Grazie a tutti Smiley
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Aprile 17, 2011, 07:52:02 pm »

rulli e cursori del variatore li farei e anche l'olio mozzo che sarà l'originale  Grin Grin
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: