omissis.................
Non è mia intenzione polemizzare ci mancherebbe,ognuno fa bene a far come crede meglio per carità (tanto si può parlarne fino a domani e ognuno ha la sua idea),ci tengo solo a precisare che parlare di problemi al motore è scorretto,dato che non è assolutamente una cosa vera!ciao
sono molto contrariato per questa frase
non per il contenuto, ma per il fatto he è una aggiunta d un post precedente al mio.
il mio topic è delle 5,56 e prende in esame il tuo precedente ( ore 5,42 )
stranamente il topic delle 5,56 come di incanto si "arrichisce" di quella frase che è in citazione alle 5,58.............
jared amico mio
- se non ti sta bene che dico delle cose ovvie non ho tanto da aggiungere.......
- se ti parlo di etichette e mi dici che chi legge un etichetta in sostanza è un idiota non ho piu' niente da aggiungere............
- se ti parlo di meccanici ufficiali piaggio ( che ricevono specifiche direttamente dal reparto progettazione mica dal reparto Celebolesi del Cottolengo ) e tu mi dici che le tue esperienze sono in grado di sconfessarli non ho piu' niente da aggiungere..........
- se mi dici che non fai polemica, ma cambi i post a tuo piacimento e aggiungi che sono "
scoretto "qualcosa da aggiungere l'avrei..................
cioè stavolgere un post per il puro piacere di ribadire ad
anteriori un ragionamento che deve avere il suo normale sviluppo a
posteriori di fatto impedisce di rendere credibile un interlocutore.
vale per me e vale per chiunque.
In sostanza lo scorretto sei tu. Io non sono mai messo i miai interlocutori nella posizione che tu hai fatto con me.
Chiunque deve poter prendere le mie frasi e commentarle senza mie modifiche "ad arte" che non siano dettate da motivi contingenti ( modifiche grammaticali, o sviste colossali, o scuse per non crere tensioni inutili ).
pertanto chiariamo cio' che è ovvio ma che purtroppo deve essere ribadito a scanso di equivoci ( e me ne scuso con i responsabili del forum ).
ti ho spiegato che dare informazioni ovvie , scontate, normali come quelle di aprire un libretto, leggere ed usare l'olio con specifiche della casa prendendo in esame come caso da non seguire il CASO SPECIFICO DI UN OLIO DIVERSO SUL MOTORE MASTER, MOTORE CHE HA AVUTO RIPARAZIONI STATISTICAMENTE ACCERTATE E SUL QUALE E' INTERVENUTA LA STESSA PIAGGIO PREMIANDO UN INGEGNERE ( xxxxx ) CHE HA RISOLTO UN PROBLEMA AL PIEDE DI BIELLA E CAMBIANDO LA GRADAZIONE DA 10 A 5W DELLA PIAGGIO NEL REPARTO ( xxxx ) è un cosa che personalmente ritengo di buon senso nei confronti dell'utente che ha aperto il topic e di certo tale da non impedire ad altri utenti di esprimere commenti ( anche i piu' sbagliati, e se lo sono affari loro )
l'utente dei miei consigli ci piu' fare quello che gli pare, infischiarsene e metterci lo shampo per capelli al posto sel 5w.................. poi se tu vuoi dire che i meccanici piaggio, la pubblica autorità le industrie il mondo, l'universo, il paradiso e l'inferno, è tutto un "magna magna" oppure "scemo chi legge" fai pure................ puoi anche dire che sono "scorretto" ma basta che lo scrivi dopo il post di risposta non prima.
farlo prima è quano meno un azione censurabile che puo' anche dimostrare la pochezza di argomentazioni tipo questa
citazione di jared
" ...............sono pronto a dirglielo a quattr'occhi,
e non lo dico io perchè mi è andata bene ma perchè è cosi.......... "
chiunque puo' dire che ha ragione perchè " e' così "
NB
noterai delle xxxxx
beh non è per ingnoranza, ma per privacy
insomma della serie: " certe fabbriche di interesse comune a questo forum forse magari non mi sono del tutto ignare ......................
"