Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: andamento in base al tempo  (Letto 1555 volte)
tano89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Marzo 08, 2011, 06:36:48 pm »

ciao ragazzi, volevo capire una cosa ke mi succede ,volevo capire se anche a voi è mai successo. in pratica da 2sett nn ho preso la moto, ieri ho pensato di farlo girare un po. nn andava al max sinceramentte era un po. fermo. stamani lo preso x andare a fare cose, e la moto sembrava un 500 slittava cioè sotto mano volava , xkè tutti i giorni nn è cosi'Huh?Huh?Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Marzo 08, 2011, 08:53:53 pm »

Probabilmente dipende da come si alza la mattina Grin Grin Grin

Scherzi a parte ma non hai specificato il modello(o forse sono io che non ho capito qual'è),e qualcosa in più,i km che ha,se è molto che fa cosi...se fosse un 250 a carburatore x esempio,ti direi di controllare la carburazione,se è ad iniezione non so..magari qualcosa che riguarda sempre l'iniezione,sul 500 x esempio si deve far pulire il corpo farfallato sennò da problemi,potrebbe trattarsi di qualcosa di simile..fallo vedere ti diranno subito di che si tratta..
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #2 inserita:: Marzo 09, 2011, 12:05:07 am »

hai ragione nn ho specificato è un beverly 250 anno 04 a carburatore ha 32000 km il motore và sempre bn ma ci sono giorni ke spinge sia di spunto ke velocità finale. ad esempio a 100 km orari avvolte apro e sale piano invece a volte a 100 sembra ke sia a zero ed è prionto ad ofrirmi alte prestazioni cioè nn so se sono kiaro ma la morale è ke ci sono giorni ke lui mi scappa dalle mani e giorni ke per farlo cmminare ce ne vuole
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Marzo 09, 2011, 12:14:10 am »

Allora mi sa che devi far riveder la carburazione,non sono un meccanico per carità,ma a occhio e croce direi è senz'altro quella...fallo controllare te lo sistemano velocemente..
Se poi non era quello allora come meccanico e meglio che lascio perdere Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Marzo 09, 2011, 02:58:44 pm »

era un po ingolfato perkè non lo prendevi da tempo.. ci hai girato un po ed è torato a posto.. a me a volte succede lo stesso al mio 125 e gli altri utenti del forum mi hanno detto questo  Wink Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: