Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Scarico per beverly tourer 300 ie  (Letto 5778 volte)
SergioTaddeo
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 06, 2011, 09:21:41 pm »


Ciao a tutti scusate chiedo a voi con moltissima esperienza nel campo...vorrei canbiare marmitta al beverly 300 ie ho sotto il variatore malossi non so con quali rulli ma ha molta piu' ripresa di prima ma sento dire che cambiando marmitta si perde ai bassi è vero?
Grazie della vostra gentile attenzione Beppe.
Registrato
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #1 inserita:: Marzo 06, 2011, 11:49:03 pm »

Ciao a tutti scusate chiedo a voi con moltissima esperienza nel campo...vorrei canbiare marmitta al beverly 300 ie ho sotto il variatore malossi non so con quali rulli ma ha molta piu' ripresa di prima ma sento dire che cambiando marmitta si perde ai bassi è vero?
Grazie della vostra gentile attenzione Beppe.
diciamo che cambiare lo scaico non serve a nulla a livello prestazionale anzi a volte perde anche qualcosina! gli unici pregi degli scarichi after market sono il design e il peso che può ridursi anche alla metà. Lo scarico più aperto serve a mio avviso quando si fanno modifiche più importanti come quelle al motore dove uno scarico di questo tipo può essere più utile.
Registrato
SergioTaddeo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Marzo 08, 2011, 06:00:04 pm »

Ti ringrazio Smiley
Registrato
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Alvignano
Provincia: ND
Messaggi: 183



« Risposta #3 inserita:: Marzo 08, 2011, 06:11:32 pm »

Ciao, io con lo scarico G.P.R. non ho perso nulla nello scatto da fermo ed ho guadagnato qualcosina in ripresa, quindi lo scarico secondo me qualche vantaggio lo da, anche se minimo...  Grin
Registrato

DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: CercolaNA
Provincia: Napoli
Messaggi: 91


« Risposta #4 inserita:: Marzo 08, 2011, 06:37:56 pm »

4 road ---------) nonostante svariati tentativi e prove perdevo ripresa e allungo se pur di poko


beverly 125
vario malossi
frizione malossi
cinghia malossi
Registrato
vadda
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 14


« Risposta #5 inserita:: Marzo 09, 2011, 10:47:36 am »

Ma con l'iniezione elettronica, in qualche modo,
la carburazione non si assesta da sola tramite la sonda lamda ?
Bisogna per forza rimappare la centralina ?
A che prezzi si trova la 4road ?
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #6 inserita:: Marzo 10, 2011, 10:29:41 am »

se lo scarico non è totalmente libero, tramite la sonda qualcosina si aggiusta, ma nn aspettarti miracoli. prova a togliere il filtro aria...  vedrai che la carburazione non si regola da sola  Cheesy
sicuramente è piu facile montare uno scarico su un i.e. piuttosto che su un carburatore, dove c'è il problema dei getti, della reperibilità, di provare a fondo la carburazione ecc...
Registrato

adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #7 inserita:: Marzo 18, 2011, 10:26:38 pm »

la marmitta perde un po nell'apri e chiudi ... am poi una volta che il mezzo si è avviato , hai leggermente piu ripresa e circa 2km/h in piu di allungo
comunque a me nessuno mi credeva che era uscito il gruppo 282cc per il beverly 300 andate a vedere sul sito..... che è uscito
 se fossi in te prenderei quel bel cilindro con la testata e poi in un secondo momento la marmitta peroo ci vogliono molti soldini ehh...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!