Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema piuttosto urgente  (Letto 2497 volte)
Dvd-bev
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 06, 2011, 10:24:29 am »

Ciao ragazzi come ho già scritto in un'altra discussione la centralina del mio beverly si comporta in modo molto strano,a volte infatti non arriva proprio la corrente alla candela e il motorino d'avviamento gira a vuoto.Tutto questo mi succede da quando ho tolto la batteria per farla ricaricare.Parlando con un amico elettrauto,mi ha detto che ad alcune auto la batteria non può essere tolta ma viene bypassata con un'altra batteria per ricaricare quella di serie diciamo,pena sprogrammazione della centralina.Qui mi chiedo:è possibile che sia successa la stessa cosa al mio beverly 125?E se fosse così,la centralina dovrebbe solo essere ricodificata con le chiavi o la devo sostituire?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 06, 2011, 01:52:02 pm »

Spero che chi ti ha detto tutto ciò sappia quello che dice ma non ne sono molto sicuro,
comunque a chiarimento di tutto ciò ti invio parte del manuale d'officina del Beverly proprio a riguardo di quello che parli
o perlomeno di ciò di cui non risolvi il problema

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Marzo 06, 2011, 03:59:36 pm »

Ciao,
io stacco la batteria d'inverno, e NON ho problemi; e poi la centralina 125 e' molto meno complicata di quelle di cilindrate maggiori.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Marzo 06, 2011, 04:45:28 pm »

Ciao ragazzi come ho già scritto in un'altra discussione la centralina del mio beverly si comporta in modo molto strano,a volte infatti non arriva proprio la corrente alla candela e il motorino d'avviamento gira a vuoto.Tutto questo mi succede da quando ho tolto la batteria per farla ricaricare.Parlando con un amico elettrauto,mi ha detto che ad alcune auto la batteria non può essere tolta ma viene bypassata con un'altra batteria per ricaricare quella di serie diciamo,pena sprogrammazione della centralina.Qui mi chiedo:è possibile che sia successa la stessa cosa al mio beverly 125?E se fosse così,la centralina dovrebbe solo essere ricodificata con le chiavi o la devo sostituire?

Ciao, prendi un tester mettilo in modalità Volt e collegalo alla batteria a motore in moto, misura i valori sia a motore a minimo che in accellerazione e fammi sapere, iniziamo ad escludere qualcosa...
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Dvd-bev
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Marzo 07, 2011, 03:24:48 pm »

ciao marrocco,sono sceso in garage per fare quello che mi hai detto e non si è acceso!vedete quanto mi sta stressando questa cosa??adesso vendo tutto mi sono stufato proprio
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Marzo 27, 2011, 09:01:30 pm »

è una bufala quella che ti hanno detto.
io ho sostituito la batteria personalmente, e con quella nuova il mio 250 va ke è una bellezza.
quel problema ke dice il tuo amico lo hanno le auto di ultima generazione... ho avuto problemi sulla mia 159.
ma x il beverly, toglila tranquillo, nn si sprogramma nulla, al di fuori dell'orologio!!!!
  Stampa  

Vai a: