Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: luci anteriori finto xeno beverly 250 faro V  (Letto 11830 volte)
simbad86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Marzo 01, 2011, 12:06:17 pm »

salve a tutti,
l'altro giorno s'è fulminato il faro anabbagliante del mio beverly.....ho pensato fosse la volta buona per apportare qualche modifica...cioè volevo sostituire la lampadina del faro con una che mi dia un finto effetto xeno...in effetti volevo solo una luce un pò più bianca ed un pò più forte.....
da quanto ho letto sul forum la lampadina che dovrei comprare è una H7 con vetrinoo azzuro/blu.....però purtroppo non sono riuscito a capire che voltaggio deve avere questa lampadina......non sono riuscito a trovare neanche la sigla per i due faretti di posizione anteriori.....e non ho capito neanche come montare il faro abbagliante......cioè leggevo che deve essere lo stesso di quello anabbagliante ma montato al contrario..... Huh? Huh? Huh? Huh?

scusate se ho fatto troppe domande ma veramente per quanto riguarda questo aspetto non ci capisco niente e non vorei danneggiare il mo beverly  Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 01, 2011, 12:31:25 pm »

ti basta smontare il faro con delle 4 viti se non ricordo male ke trovi nel portaoggetti.. le lampadine ke ti servono per abb/anabb sono delle h7 da 55/60w.. per le posizioni se vuoi metterci dei led ti servono dei led t10.. montare queste 4 lampadine è la cosa + facile ke si possa fare, i fari hanno il "taglio" sulla lampada verso il basso, per i led per quanto ne so non hanno polarità diverse, come li monti si accendono.. almeno a me è sempre successo cosi  Grin Grin ma se posso consigliarti ua cosa.. vai di xeno sull' anabbagliante.. tutta n'altra cosa e poi non tornerai più a delle semplici lampadine ad incandescenza.. parola mia  Wink Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
simbad86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 01, 2011, 12:36:37 pm »

Shocked Shocked Shocked Grin Grin Grin Grin
wow non potevi essere più chiaro e completo di così....sei stato grande  Wink

scusa l'ignoranza....ma se monto lo xeno sull'abbagliante devo apportare poi qualche modifica anche per la centralina o ai fusibili??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 01, 2011, 12:51:19 pm »

assolutamente no!!! è una semplice lampadina ke anzikè far passare corrente nel suo filamento interno sfrutta un gas (per l'appunto xenon) rakkiuso nel bulbo al suo interno.. la lampadina la monti attaccandola semplicemente al connettore ke usi per la tua normale alogena.. poi la lampadina però ha bisogo di essere collegata alla sua centralina di alimentazione, ma non è niente di ke non t spaventare  Grin Grin l'unico consiglio è quello di montare un tastino ke ti tenga spento l'anabbagliante almeno in fase di accensione, perkè queste lampadine quando sono accese assorbono 35w cioè di meno rispetto ad una alogena.. ma quei secondi prima ke si riscalda, cioè appena l'accendi consuma molto di +. e quindi per non accavallare lampadina e accensione ke t butterebbero a terra la batteria si consiglia per l'appunto l'uso di questo tasto in modo da fartela accendere a motore acceso  Wink Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 01, 2011, 12:53:33 pm »

comunque è consigliabile montarlo solamente sull'anabbagliante, perkè l'abbagliante a volte lo usci solo per il lampeggio, e le lampade allo xeno non hanno un lampeggio immediato quando sono fredde, devono prima riscaldarsi.. per questo il mio consiglio è anabb xeno, e abb alogena bianca o gialla come piace d + a te, appunto per avere il lampeggio sempre pronto  Wink Wink

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #5 inserita:: Marzo 01, 2011, 08:54:12 pm »

per tutto il resto ci sono anche le guide  Grin Grin

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=169:montaggio-kit-xeno-su-beverly-125200250400-faro-a-v&catid=31:impianto-elettrico&Itemid=6

Street_ Hawk ...  Grin Grin
simbad86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 03, 2011, 07:14:34 pm »

grazie mille ragazzi.........appena monto vi farò sapere tutto!!!!!!!!!!!!!  Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 03, 2011, 07:51:10 pm »

Wink Wink

simbad86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 09, 2011, 06:47:07 pm »

ragazzi per ora ho montato solo abbagliante ad enabbagliante a luce bianca....davvero un bellissimo effetto...per qnt riguarda invece i led sto avendo problemi a trovarli..mmmmmmm ma mi hanno assicurato ke a breve sarebbero arrivati.........
ora però è sorto un altro problema....non so se per colpa mia...in pratica s'è fulminata una lampadina del faro di posizzione posteriore......qualcuno sa dirmi cm si smonta lo stop???
devo smontare i paracolpi Huh?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 09, 2011, 07:07:50 pm »

Ciao, per smontare lo stop devi fare le seguenti cose:
1) togliere il coperchietto di plastica del portapacchi, all'interno c'è una vite d colore nero, la devi svitare...
2) sviti le viti del paracolpi dx e sx e li estrai leggermente (giusto lo spazio x far passare il giravite a stella)
3) una volta estratti i 2 paracolpi, noterai ke ci sono 2 viti (una per lato) che fissano lo stop ai lati, le sviti...
4) estrai lo stop e sostituisci la lampadina, procedimento inverso x il montaggio  Wink
Spero di esserti stato d'aiuto...  Grin
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Marzo 09, 2011, 07:39:35 pm »

spiegazione perfetta  Wink Wink cmq sia no nn è colpa tua sono cose ke capitano  Wink

giancai
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #11 inserita:: Marzo 30, 2011, 11:42:32 pm »

salve a tutti, anche io sto cercando di smontare il faro anteriore, e ho cliccato sulla guida ma non riesco ad aprirla. mi sono da poco registrato e forse non ho l'accesso. mi sapete dare conferma per favore?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Marzo 31, 2011, 07:46:37 am »

Ciao,
esatto, devi avere un certo numero di messaggi, per accedere alle guide.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lupin80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #13 inserita:: Aprile 03, 2011, 01:21:47 pm »

Ciao
di preciso a quanto ammonta il numero di messaggi per leggere le varie guide??? Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Aprile 03, 2011, 05:23:34 pm »

Ciao,
esatto, devi avere un certo numero di messaggi, per accedere alle guide.
vingiul

questo ""dettaglio"" mi mancava  Angry
  Stampa  

Vai a: