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Autore Discussione: beverly 250 carburatore spunto  (Letto 5560 volte)
tano89
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« inserita:: Marzo 01, 2011, 01:37:13 am »


ciao ragazzi il mio porcello da 250 cm cubbici ..nn ha molto spunto vi spiego meglio, il mio beverly come velocità finale và alla grande ma di spunto nn è il max ad esempio un 125 honda sh mi lascia un paio di metri. e cio mi distrugge kosa fare? premetto ho il varitore alleggerito quello originale dopo è tutto come mamma piaggio lo ha fatto. attendo vostri consigli..
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 01, 2011, 07:39:04 am »

Ciao,
premesso che non ho idea di cosa sia stato fatto al variatore come alleggerimento (se ne possono fare di modifiche!), prova con rulli piu' leggeri, ad esempio 10g.
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 01, 2011, 08:55:54 am »

concordo.
 il 250 a carburatore, come il mio, con rulli da 10 grammi e mollette frizione bianche malossi, cambia completamente carattere in partenza, dove da originale ha una specie di vuoto, per poi schizzare.
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adriarco
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 01, 2011, 07:40:17 pm »

io direi che le mollettine gialle vanno meglio dovresti avere piu scatto da fermo, e poi allegerisci un po i rulli ...di quanti grammi li tieni Huh??
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tano89
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 02, 2011, 02:09:11 am »

ciao ragazzi , grz di cuore per le molteplici risposte . cerchero di trovare un meccanico adeguato al mio problema anche se a palermo di bravi bravi ce ne stanno molto pochi . tengo a precisare ke il mio beverly monta scarico 4road. dovrei ottenere magg spunto ma tutto questo nn  succede kmq voi datemi delucidazioni ke io così so' parlare. meglio con i disonesti...... a ragazzi una cosa siccome da molto tempo 2sett nn accedevo il beverly adesso lìho tenuto un po' acceso e sento puzza dallo scarico cosa ke prima nn faceva ho guardato anche livello olio è ho notato ke manca un po' d'olio è normale dopo 5200 km percorsi con lo stesso olio'Huh??? vi abbraccio tutti e spero tanto qualche raduno beverlystico nelle tortuose terre sicilianeee
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vingiul
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 02, 2011, 07:52:01 am »

Ciao,
con la 4Road lo spunto in partenza diminuisce moltissimo, ed acquisti pochissimo in allungo. Quindi il suggerimento di mettere rulli da 10 non e' applicabile, devi mettere rulli ancora piu' leggeri.
Al 250 l'olio se non sbaglio va cambiato a 6mila km, quindi e' normale che ne manchi, e purche' sia sopra il minimo non ti preoccupare.
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 02, 2011, 01:52:40 pm »

allora se hai la 4road monta i rulli che la leovince ti fornisce, ovvero da 9,5 grammi, ma forse forse s non percorri autostrade spesso 9 sarebbe l'ideale.
se decideraio di montare un variatore tipo il malossi allora la partenza cambierà drasticamente. con quello se manterrai pure la 4road i rulli migliori che ho potuto testare son quelli da 13/13.5 grammi.

se la tua guida è molto aggressiva col gas un consumo maggiore d'olio ci sta tutto. io lo cambio ogni 10mila km, ovvero ogni anno nel mese di maggio  Smiley
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tano89
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 03, 2011, 12:50:09 am »

ciao raga la guida ce inefetti ma vi ripeto nella mia guida cerco di sentire il motore sempre pieno ke nn mi deve dare da pensare nel sorpasso , allungo la moto vola ma di spunto fa senitre vi suoi 149 kg sinceramentte..... avrete kpt ke intendo, per quanto concerne l'olio doma i lo cambio filtro olio ingranaggi filtro aria e candela. raga vorrei cambiare anche tubbi di benzina filtro benzina e pompetta ke dite???
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Lorenzo250
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« Risposta #8 inserita:: Marzo 03, 2011, 12:21:04 pm »

fai la prova con mollette bianche e rulli da 9.5.... non credo che te ne pentirai. ho la stessa taratura sul variatore originale e giro con una GPR.
non ho ancora capito che peso di rulli hai, quale molla di contrastoe  quali mollettine frizione...  Smiley

il filtro aria basta lavarlo non importa cambiarlo. i tubi benzina sono abbastanza resistenti, se proprio vuoi cambiare qualcosa cambia il filtro benzina, lo trovi sotto la pedana destra.
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