Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Piaggio Beverly 300 vs honda sh 300  (Letto 17061 volte)
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 28, 2011, 03:20:01 pm »

chiedi pure agli altri utenti del forum ke l'hano visto con i loro okki  Wink

anche io ho visto sh300 stare avanti al t max  e per di piu sh300 aveva il paravento.....
io credo che è un assurdità
http://www.youtube.com/watch?v=B2g6pT1XAEU
è impossibile .......
sarà sfondato quel t-max  avra sicuramente un pistone fuso hihiihih
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 28, 2011, 03:27:15 pm »

nono era nuovo e con variatore malossi, akrapovic e centralina rapid bike se non sbaglio.. vabbè te l'ho detto kiedi a ki era presente non so ke dirti  Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 28, 2011, 03:40:01 pm »

poi cmq tieni conto ke un beverly 125 parte con 15 cavalli e col gt210 arriva a circa 21/22.. poi con la testata ke secondo la malossi da il 20% di potenza quindi hai altri 4/5 cavalli in più rettificata da cristofolini.. carburatore 37 se non sbalio.. in + mettici marmitta variatore centralina e varie rettifike artigianali.. quei 30 cavalli pienio li aveva.. un s originale ne ha 27  Wink Wink Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 28, 2011, 04:35:36 pm »

ti sbagli... io tengo i dati effettivi che sono stati dati dalla malossi ... allora:

beverly 125 originale ha 12,056cv
mettendo il 210cc arriva a 18,101cv
cilindro 210cc albero a camme e centralina 19,487cv
cilindro 210 albero a camme testata e centralina 22,296cv

beverly 250

veicolo originale 18,399cv
testata malossi  20,386cv
cilindro 269cc malossi testata malossi 21,832

mentre il 300 è :

originale 19,793cv
se aggiungi la testata malossi arriva a 22,576cv
gruppo 282cc malossi e testata malossi  23,600cv

questi sono i dati fatti dalla malossi
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 28, 2011, 06:48:28 pm »

wow e dove hai preso questi assurdi dati?? 6 un tecnico malossi in incognito??.. e cmq vedi ke sul sito malossi non c'è presenza di ungruppo termico 282 per il 300.. e poi guarda se dici ke la piaggio dikiara del falso possiamo far venire fuori un mega processo e farci un sacco di soldi  Grin Grin ma dai basta assurdità... ma cmq tu hai un beverly o un sh.. 6 iscritto a questo forum ma ti vedo difendere a denti stretti il tuo sh e a questo punto mi viene da kiederti.. sicuro di non aver sbagliato forum??
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2011, 06:54:17 pm da tourer_125 » Registrato

adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 28, 2011, 07:48:35 pm »

wow e dove hai preso questi assurdi dati?? 6 un tecnico malossi in incognito??.. e cmq vedi ke sul sito malossi non c'è presenza di ungruppo termico 282 per il 300.. e poi guarda se dici ke la piaggio dikiara del falso possiamo far venire fuori un mega processo e farci un sacco di soldi  Grin Grin ma dai basta assurdità... ma cmq tu hai un beverly o un sh.. 6 iscritto a questo forum ma ti vedo difendere a denti stretti il tuo sh e a questo punto mi viene da kiederti.. sicuro di non aver sbagliato forum??
ma quale mago............vai dal rivenditore e fatti dare il catalogo malossi io lo tengo
e il gruppo 282cc malossi 75,5mm è uscito a gennaio 2011
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 28, 2011, 07:58:50 pm »

sul catalogo online non ne parlano.. eppure è interesse loro aggiornarlo volta per volta e vendere.. bah.. e per i tuoi presunti cavalli reali del beverly?? e tu cosa + importante ke beverly hai

adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 28, 2011, 08:10:16 pm »

sul catalogo online non ne parlano.. eppure è interesse loro aggiornarlo volta per volta e vendere.. bah.. e per i tuoi presunti cavalli reali del beverly?? e tu cosa + importante ke beverly hai
ragazzi perchè dovrei dirvi bugie Huh? fidati  ho il catalogo domani vai dal rivenditore e richiedi il catalogo e poi mi dici se ho ragione oppure no, io non hu un beverly ho un sh300  e tutta la mia comitiva hanno tutti i beverly io sono l'unico con sh  Grin tutti beverly 210cc 250 qualche 300 e 2 400cc e un aprila rs125 siccome lo tenevano tutti io ho preferito honda ma siccome i miei amici  li tengono tutti elaborati allora lo so come vanno, siccome questo beverly 300 è stato modificato e io ho rimesso il mio sh300 volevo informazioni per chi la spuntava....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 28, 2011, 08:14:38 pm »

vabene ho capito ma mi rispondi alla domanda su quei presunti cavalli reali da te dikiarati?? dove le hai prese tali baggianate

adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Febbraio 28, 2011, 08:29:50 pm »

vabene ho capito ma mi rispondi alla domanda su quei presunti cavalli reali da te dikiarati?? dove le hai prese tali baggianate
ma non capisci..... ti ho detto ho il catalogo malossi  e sta scritto tutto li stanno i grafici disegnati con i dati specifici della malossi
c'è anche un gruppo termico 258cc alessaggio 74mm corsa 60mm e dice che monta sui 125.... pero bisogna cambiare l'albero motore ..... tu domani vatti a prendere il catalogo cosi ti schiarisci le idee, e avvisami quando lo vai a prendere poi mi dici se ho ragione o no  Wink Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 28, 2011, 11:32:58 pm »

Ragazzi , sono nuovo del forum . Passando ho visto questa discussione . In pratica , l'sh300 è piu forte del beverly fino al 300 . Infatti ho assistito di persona a gare tra sh300 vs beverly 210 completi , oppure contr beverly 250 o 300 sempre modificati e a spuntarla era sempre l'sh 300 ... Ha un motore potente e rispetto al beverly , non solo è piu aerodinamico ma anche piu leggero e poi il motore Honda è tutta un'altra storia , nettamente superiore.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #26 inserita:: Marzo 01, 2011, 08:59:39 am »

Ragazzi , sono nuovo del forum . Passando ho visto questa discussione ..............        omissis ............. Ha un motore potente e rispetto al beverly , non solo è piu aerodinamico ma anche piu leggero

accidenti che occhio di lince
appena entrato  tra tutti i topic di un forum che si chiama beverlyclub ne hai beccato uno che esalta l' SH................... Cool Cool Cool

io non so che gare hai visto ( in quelle che vedo io, in pista,  nessun preparatore da corsa mi ha mai svelato cosa stà sotto il motore....  ) pero' evidentemente non le hai viste troppo bene.
infatti i pesi in gioco e l'aerodinamica non so con che criterio li puoi definire migliori.
- Per quanto concerne il peso basta leggere le tabelle dei due costruttori per capire che le diferenze in gioco sono talmente ridicole che  basta che uno dei due piloti sia piu' leggero e oplà i pesi si invertono...........  Cheesy Cheesy Cheesy
- Per l'aerodinamenica di due veicoli con il paragambe davanti bisogna avere la galleria del vento per capire le differenza e ho il vago sospetto che tu non abbia tutte queste risorse economiche ..................  quindi devi essere un super esperto del settore per affermarlo Cheesy Cheesy Cheesy

Noto che anche tu sei della stesa località di colui che ha aperto il topic. Una coincidenza che io ritengo interessante, quindi una domanda secca.

Cosa ne pensi di uno che dice di aver fatto le prove di ripresa da fermo ?
Non mi dire che non hai capito la domanda neanche tu ( come l'altro ) visto che ti intendi così bene di aereodinamica..........
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #27 inserita:: Marzo 01, 2011, 09:00:07 am »

sorry... ma dato che è un topic un po stupido che abbassa il livello del forum, son costretto a chiuderlo  Sad
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: