Ragazzi , sono nuovo del forum . Passando ho visto questa discussione .............. omissis ............. Ha un motore potente e rispetto al beverly , non solo è piu aerodinamico ma anche piu leggero
accidenti che occhio di lince
appena entrato tra tutti i topic di un forum che si chiama beverlyclub ne hai beccato uno che esalta l' SH...................
io non so che gare hai visto ( in quelle che vedo io, in pista, nessun preparatore da corsa mi ha mai svelato cosa stà sotto il motore.... ) pero' evidentemente non le hai viste troppo bene.
infatti i pesi in gioco e l'aerodinamica non so con che criterio li puoi definire migliori.
- Per quanto concerne il peso basta leggere le tabelle dei due costruttori per capire che le diferenze in gioco sono talmente ridicole che basta che uno dei due piloti sia piu' leggero e oplà i pesi si invertono...........
- Per l'aerodinamenica di due veicoli con il paragambe davanti bisogna avere la galleria del vento per capire le differenza e ho il vago sospetto che tu non abbia tutte queste risorse economiche .................. quindi devi essere un super esperto del settore per affermarlo
Noto che anche tu sei della stesa località di colui che ha aperto il topic. Una coincidenza che io ritengo interessante, quindi una domanda secca.
Cosa ne pensi di uno che dice di aver fatto le
prove di ripresa da fermo ?
Non mi dire che non hai capito la domanda neanche tu ( come l'altro ) visto che ti intendi così bene di aereodinamica..........