di quello che hai detto non ho capito niente io volevo sapere solo se sapevate chi era piu veloce.....
Io molto modestamente ti faccio delle osservazioni che chiunque puo' trovare in una rivista specializzata ad esempio "motociclismo".
"Motociclismo" è nata nel 1914.
Se facciamo 2011 - 1014 il risultato è circa 97 anni
E' da 97 anni che chiuque in Italia puo' scoprire andando in edicola quello che ti ho appena spiegato ( e loro usano dei termini scientifici molto piu' complessi dei miei ).
Se non hai capito con le mie umili e semplici parole ne sono veramente spiacente e ti chiedo scusa
...........
Pero' il punto rimane sempre quello.
Il punto è che ti si chiedono spiegazioni a tue premesse e che servono a sviluppare un discorso
E il bello è che le premesse stanno sul primo topic e l'hai aperto tu il topic , mica io.
chiarito oltre ogni ragionevole dubbio che le premesse sono errate e non si tratta di prova riscontrabile con quelle di comune reperibilità, ma è "personale" ........... è evidente che un test personale non confrontabile con quelli standard.
Pertanto la una risposta non puo' che essere direttamente proporzionale con il tuo test
Siccome la domanda del tuo topic è in sostanza questa
vorrei sapere chi è piu potente tra i 2la risposta mia è:
tutti e due sono piu' potenti di un qualsiasi veicolo che viene appaiato a 135 e sono meno potenti di un veicolo che li appaia a 135.
Adesso hai capito perchè bisogna fare premesse che non danno adito a problemi di lessico e di tecnica ?