Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: A quanti km si ottiene la velocità massima del nuovo 300 ie  (Letto 4479 volte)
maxsim
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Febbraio 25, 2011, 03:06:52 pm »

Mi chiedevo se c'è differenza di velocità a 500km quindi ancora in rodagio e a 1000-1500 km con il nuovo beverly 300
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 25, 2011, 05:39:05 pm »

Ciao,
le migliori prestazioni per velocita' e consumi saranno dopo i 6mila km, e fino a 20-30mila, poi potrebbero cominciare a scendere.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
maxsim
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 25, 2011, 06:29:09 pm »

GRAZIEEEE  Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 25, 2011, 08:19:40 pm »

Ciao,
le migliori prestazioni per velocita' e consumi saranno dopo i 6mila km, e fino a 20-30mila, poi potrebbero cominciare a scendere.
vingiul
si e vero vingiul ma a anche come lo tieni e come  tratti il beverly che faccia la velocita

adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 01, 2011, 07:48:35 pm »

Ciao,
vingiul
si e vero vingiul ma a anche come lo tieni e come  tratti il beverly che faccia la velocita
pienamente d'accordo con te, di solito un motore comincia a camminare circa sui 7milakm se il motore è trattato bene è difficile che se ne scendese gli cambi l'olio ogni 3000km 3500 il motore sta sempre fresco usi una buona benzina il motore ti dura molto.... come olio usa il BARDAHL xtc c60 5w40 è il miglior olio diminuisce gli attriti e ti aumenta anche la ripresa, gli effetti sono minimi ma metti quest'olio e la differenza credimi si nota..... in una giornata feci 160km sempre a camminare e il motore non accusò niente  tirava sempre .... fai come ti dico e il motore ti surerà una vita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #5 inserita:: Marzo 05, 2011, 08:35:16 pm »

penso che le migliori prestazioni le ha tra i 65 e gli 80 ( chili del pilota) oltre è dura......
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #6 inserita:: Marzo 23, 2011, 03:15:09 pm »

il mio nuovo 300 ha 2200 Km e l'altra settimana ho preso una paga da un amico con uno sprtcity 200 ( con vario polini ) a lungo....  Embarrassed
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Marzo 23, 2011, 03:42:02 pm »

Ciao,
vingiul

parole di persona saggia!!!  Grin Grin Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 23, 2011, 07:31:43 pm »

il mio nuovo 300 ha 2200 Km e l'altra settimana ho preso una paga da un amico con uno sprtcity 200 ( con vario polini ) a lungo....  Embarrassed
O_O
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 24, 2011, 08:12:39 am »

Ciao,
vingiul

Potrebbero ma non è detto, il mio ha quasi 43.000 Km e va come un treno (tutto originale)!  Wink
EX
Attualmente motociclista
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: