Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Piccola chiazza tipo acqua oleosa sotto il mio Beverly 250 ie  (Letto 2491 volte)
enrico611
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 22, 2011, 02:26:25 pm »

Buongiorno a tutti
posseggo un Beverly 250 i.e. del 2007 con Km. 12.800 percorsi.
Da qualche tempo quando vado la mattina a metterlo in moto in garage, una piccola chiazza tipo acqua ma al tatto oleosa. Premetto che questo avviene solo se lascio il porcello fermo per 3/4 giorni di seguito.
Non riesco a capire da dove viene. Mi sapreset aiutare per favore? Secondo voi è una cosa grave o è un trasudo normale. Lo scooter va benissimo ed il livello del liquido raffreddamento non cala (sempre che sia liquido del raffreddamento).
Grazie di cuore a tutti
Enrico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 22, 2011, 02:31:25 pm »

Ciao, sotto la pompa dell'acqua c'è un forellino, prova a vedere se esce da lì, successe anche a me una cosa simile, era proprio quest'ultima che stava per rompersi....
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 22, 2011, 02:37:01 pm »

Ciao, sotto la pompa dell'acqua c'è un forellino, prova a vedere se esce da lì, successe anche a me una cosa simile, era proprio quest'ultima che stava per rompersi....

---------------------------------------

Quoto  Sad Sad Sad

Saluti

Stefano

---------------------------------------
majinvegeta75
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Marzo 02, 2011, 05:23:01 pm »

Ciao a tutti, leggendo non riesco a capire se questa chiazza la trovi sullo scooter o a terra.
Anche io ho un 250ie (versione col faro a V) ed ho appena creato un post con megadescrizione.... se fosse la pompa dell'acqua quanto sarebbe il danno €€€?Huh?

Puoi spiegar meglio cosa intendi con forellino? E' un foro che non dovrebbe esserci e se c'è vuol dire che la pompa è da cambiare oppure è uno sfiato e che so io...

Grazie Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 02, 2011, 06:23:07 pm »

Ciao, è un foro fatto apposta, si trova poco sotto la chiocciola della pompa dell'acqua, quest'ultima nuova la pagai 90 euro...
majinvegeta75
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 02, 2011, 08:43:53 pm »

Grazie per la risposta.

Ma quello ke non capisco è: se esce liquido dal forellino (messo li immagino per qualche funzione dagli ingegneri) vuol dire che la pompa sta per rompersi? Anche perchè se non cala il livello del liquido...allora cosa esce da li?

Io intanto attendo risposte anche nell'altro post che ho creato io, e mi scuso se per caso è lo stesso problema....ma lo spiego diversamente.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 05, 2011, 11:41:50 am »

Si, se esce liquido significa che la pompa sta x rompersi....
cavarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #7 inserita:: Marzo 05, 2011, 08:33:04 pm »

99 % semplice problema di guarnizione. è successo anche a me con il 300 nuovo.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 06, 2011, 12:22:29 pm »

Stavo proprio pensando a qualcosa del genere, in effetti la pompa è nella parte posteriore della pedana (se così si puo dire) il radiatore tutto avanti....l'unica cosa tra di loro che passa dalla pedana sinistra è il tubo che lo collega....speriam bene.
  Stampa  

Vai a: