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« Risposta #15 inserita:: Aprile 04, 2007, 05:07:13 pm » |
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metti prima il vario e poi lo scariko :wink: cmq la 4road x 250 a carburo costa 180€ :wink: non ne sono poi così convinto.... Mi sa che quella da 180 Euri è quella per il 200.... un prezzo onesto per quella del 250 è 220-240 Euri... SE hai il multivar non cambiare nulla... Secondo me 14gr è la taratura giusta per la 4road per i rulli allora ok..ma dici che bisogna ricarburare.....? Secondo me basta come dice lorenzo svitare la vite della benza.. da ammattire ho dovuto smontare la pedana per farlo... lo so..sono pignolo ma mi piace lavorare come si deve. Poi se vuoi una cosa fatta come si deve devi cercarti un getto max nuovo... Io attendo le indicazioni di Lore...
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DidierDrogba
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« Risposta #16 inserita:: Aprile 04, 2007, 09:44:23 pm » |
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Ma nel 125 ci va bene una 4road? se si conviene?
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paskuale
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« Risposta #17 inserita:: Aprile 04, 2007, 10:14:06 pm » |
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io ti sconsiglio il montaggio della sola marmitta sul 125 originale x esperienza personale...carburazione magrissima, trasmissione da ri-tarare x via della perdita in basso, ecc...monta prima il vario e poi caso-mai lo accoppi allo scariko :wink:
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DidierDrogba
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« Risposta #18 inserita:: Aprile 05, 2007, 12:32:55 pm » |
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Io da premettere che nn voglio cambiare cilindro, frizione e cose varie, ma lo voglio lasciare solo e sempre originale che già mi sta bene. Unica pecca, per me, è la marmitta che come estetica fa pena... quindi cambiandola mi consigliate una 4road? quindi prima metto il variatore (polini o malossi?) e poi accoppio lo scarico?
Thx
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apripista
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« Risposta #19 inserita:: Aprile 10, 2007, 05:40:38 pm » |
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chi mi spedisce la 4 road da catania? a parma costa 300 €..
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crteam
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« Risposta #20 inserita:: Aprile 15, 2007, 02:18:37 am » |
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ragazzi io ho provato la 4 road sul mio 250 e non sono rimasto contento.poi ho provato la galassetti e +o- iniziava a dare presatzioni.poi mi sono detto devo farlo al massimo e alla fine gli ho montato una gps in titanio e ragazzi,la differenza si sente,poi preparato un pò si sente ancora di +,mo stò cambiando il gt me lo stò facendo fare artigianale e vedremo come risponde.il prezzo è quello ke costa parekkio,330€urozzi mi fa male ancora la mola
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paskuale
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« Risposta #21 inserita:: Aprile 15, 2007, 02:48:50 am » |
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la GPR è bellissima esteticamente ma a livello qualitativo è davvero sotto la media...la 4Road qualitativamente è molto superiore e ha il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni :wink: conosco tnt xsone ke si lamentano della bassa qualità della GPR, soprattutto dopo aver speso 350€...
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crteam
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« Risposta #22 inserita:: Aprile 15, 2007, 10:22:53 am » |
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beh secondo me io ne ho provate 3 e sinceramente la 4 road è la peggiore che ho provato.poi se il tuo amico non si è trovato bene nn lo so.ho provato la galassetti anche buona marma ma con questa,specialmente quando gli feci la testata,andava davvero perfetta pulita e performante
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paskuale
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« Risposta #23 inserita:: Aprile 15, 2007, 04:35:19 pm » |
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guarda definire la 4road la peggiore marmitta nn me la sento...dato ke nn ha tutti i difetti della GPR, nella quale:
il materiale fonoassorbente si brucia ogni 2500-3000 km e fa 1 casino da pazzi e gli sbirri....
il sistema di fissaggio è 1 skifo, qll fascettina ridicola ke si spezza sempre cn le vibrazioni...
i collettori nn sn prp il max dato ke si spezzano...
è delicatissima, infatti dura molto poco...
vedi te se conviene... :wink:
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EL GOYA
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« Risposta #24 inserita:: Aprile 15, 2007, 07:57:19 pm » |
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4 Road!
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« Risposta #25 inserita:: Aprile 15, 2007, 10:00:18 pm » |
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4road tutta la vita... per quanto riguarda le prestazioni non so dire quale sia la migliore.. ma come qualità percepita non ci sono dubbi... in più è linea che secondo me si abbina meglio alle linee del B
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robbier9
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« Risposta #26 inserita:: Aprile 18, 2007, 06:57:09 am » |
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Giammo89
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« Risposta #27 inserita:: Aprile 18, 2007, 01:43:38 pm » |
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si infatti la for road è la migliore..pero robbier costa cara su ebay viene 205 euro...qui da me 180 compreso montaggio
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