Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema lancetta velocità  (Letto 1435 volte)
salvopalermo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 19, 2011, 03:54:52 pm »

Ragazzi ho un beverly vecchio modello e circa 1 mese fa a causa della pioggia mi si è rotto il display digitale, fin qui andava tutto più o meno bene. La lancetta della velocità mi funzionava, ma dopo qualche giorno mi si è fermata a 0 e adesso invece quando prendo un dosso oppure una piccola variazione di strada la lancetta si alza per poi di nuovo abbassarsi. Il meccanico mi dice che la lancetta non è a corda ma è collegata al display e che quindi essendo rotto anch'essa non funziona.....ma è davvero così? la lancetta è in qualche modo collegata al display?
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 19, 2011, 08:14:59 pm »

Scusami ma dicevi che a causa della pioggia ti si è rotto il quadro strumenti o il display, questa mi sembra una situazione piuttosto anomala nel senso che il display dovrebbe essere immune dalle infiltrazioni di acqua, tale situazione se non vi sono state manomissioni da parte di terzi può essere considerata una problematica risolvibile in garanzia perchè il display o il contachilometri deve avere un indice di protezione meccanico e dalle infiltrazioni adeguato alle normali condizioni di uso che prevedono anche l'uso sotto la pioggia, a meno che tu non abbia lavato il mezzo con un idrogetto a pressione e che l'acqua sia entrata nel quadro strumenti.
Sul fatto che la lancetta non si muova ciò può essere plausibile se vi è un guasto elettrico al display, il vecchio Beverly aveva un contakm a lancetta comandato tramite un cavo di acciaio flessibile che comandava meccanicamente lo strumento del conatkm, il nuovo Beverly ha un comando elettrico e non so come è interfacciato all'asse della ruota

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: