Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: MULTIVAR MHR per quasar 300  (Letto 9829 volte)
simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 16, 2011, 05:47:22 pm »

ragazzi ieri ho contattato i tecnici malossi che mi han detto di avere in programma di uscire con la versione mhr del multivar anche per il nuovo quasar 300. Parlavano di 2 o 3 mesi per fare qualche prova..ma ci starebbero lavorando. qualcuno sa qualcosa in più a riguardo?

grazie
Beverly 350 ST - Bitubo, Multivar
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 17, 2011, 09:47:32 am »

io sinceramente non capisco perchè in così tanti insistete sulla versione MHR del multivar... di variatori malossi per il beverly ce ne è solo uno, che è lo stesso che è già disponibile per il new beverly 2010 e ha codice 5111885.
lo stesso variatore va pure sugli altri scooter piaggio da 150cc a 300cc....

« Ultima modifica: Febbraio 18, 2011, 02:44:15 pm da Lorenzo250 » Registrato

simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 17, 2011, 01:07:56 pm »

non è che insistiamo. è che la versione mhr è un pelo diversa..quindi c'è chi magari è interessato a montarla invece della versione normale 5111885.  francamente non si capisce il tuo di intervento.

giovanninic89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 17, 2011, 01:50:00 pm »

per fare l'intervento vuol dire che gia questo genere di post li hanno aperti. utilizza la funzione ricerca, avrai molte risposte  Grin
giovanni
simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 17, 2011, 01:58:45 pm »

veramente di discussioni su multivar 2000 mhr per quasar 300 non ne ho trovate! anche perchè non è ancora in catalogo.. mi sbaglierò. cmq grazie
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 17, 2011, 03:24:57 pm »

Credo ke Simo80 ci abbia semplicemente avvisati del fatto ke tra poco uscirà la versione MHR del Multivar, niente di particolare quindi  :Smiley c'è solo da ringraziarlo  Shocked.... 
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 17, 2011, 11:34:03 pm »

che differenze ci sono tra i due?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 18, 2011, 08:27:06 am »

L'MHR sembrerebbe adatto a un utilizzo un pò più sportivo. L' inclinazione delle piste dovrebbe essere maggiore rispetto a quella del multivar2000...dicono che dia qualcosa di più in allungo (dovrebbe essere un pelo più largo del multivar2000) e in generale tenga il motore un pò più su di giri rispetto al normale multivar. Ma io non l'ho mai montato su nessun mio mezzo.
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 18, 2011, 02:10:35 pm »

io non capisco il tuo..  sembrano le solite voci di amici di amici, senza offesa  Cheesy
hai davvero conoscenze in malossi?  mi sembra davvero strano che facciano fuggire così le informazioni....  Smiley

poi, già l'attuale multivar ha piste molto ripide ed è già al limite (per le dimensioni interne del carter) come diametro massimo ed escursione, ovvero quelle cose che permettono di allungare il rapporto finale e, se c'è ancora potenza a sufficienza, avere una velocità massima più alta...

poi comunque, non vedo l'ora di essere smentito con i fatti sia chiaro  Wink
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2011, 02:43:51 pm da Lorenzo250 » Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 18, 2011, 03:09:52 pm »

beh la versione mhr del multivar 2000 esiste

http://www.malossistore.it/Prodotto.aspx?type=F&F=51&C=5114065
Citazione
Questo nuovo variatore è destinato ad un impiego racing del vostro veicolo e si propone come valida alternativa alla versione precedente, più adatta ad un uso sportivo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Trattamento di anodizzazione dura color nero.
Range maggiorato per permettere una marcia corta superiore.
Rampa di scorrimento rulli modificata per consentire una maggiore linearità di funzionamento allo scopo di mantenere il regime di potenza massima.
Boccola di scorrimento in acciaio sinterizzato.
Nuovi rulli monolitici in materiale ancora più performante.
Il variatore viene fornito con due diverse serie di rulli per poter variare il regime della curva di cambiata del vostro scooter regolandone alla perfezione la velocità e la ripresa.

ma nn sembra sia per i piaggio beverly o meglio non ancora in commercio il modello per i beverly che anche nella versione 2010 monta ancora il codice 5111885 che è lo stesso che monta il mio 250 a carburatore  Cool Cool

http://www.malossistore.it/Prodotto.aspx?type=M&MM=MO/PIBE250&C=5111885

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 18, 2011, 03:28:48 pm »

la cosa che hai riportato dovrebbe riferirsi ai multivar per piaggio e minarelli 50cc....
simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 18, 2011, 06:50:36 pm »

io non capisco il tuo..  sembrano le solite voci di amici di amici, senza offesa  Cheesy
hai davvero conoscenze in malossi?  mi sembra davvero strano che facciano fuggire così le informazioni....  Smiley

poi, già l'attuale multivar ha piste molto ripide ed è già al limite (per le dimensioni interne del carter) come diametro massimo ed escursione, ovvero quelle cose che permettono di allungare il rapporto finale e, se c'è ancora potenza a sufficienza, avere una velocità massima più alta...

poi comunque, non vedo l'ora di essere smentito con i fatti sia chiaro  Wink

no non ho conoscenze in malossi. dal sito ufficiale:

È attivo un filo diretto con i nostri tecnici dalle 9.00 alle 9.30 e dalle 16.30 alle 17.00 al numero 051 6460011 (opzione n. 6)

ho preso la cornetta e chiamato chiedendo se era in previsione una versione mhr del multivar anche per quasar 300 dato che per diversi 300 c'è già (sh300 e altri).
Il resto è scritto sopra.

Poi vedremo magarì mi han detto una balla e nn uscirà mai, ma francamante nn capisco 1 perchè devi essere così scettico manco lavorassi in polini  Grin 2 perchè sarebbe uno scandalo che un azienda comunicasse che un suo prodotto disponibile per diversi modelli lo sarà anche per un altro.. boh va beh!

ciaoooo
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2011, 08:21:25 pm da simo80 » Registrato

carmelo_yamaha
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Marzo 05, 2011, 02:33:28 pm »

Simo80 tienici aggiornati l'mhr e' stupedo e funziona benissimo speriamo che lo escano il piu' presto possibile per i quasar 250/300 io 2 giorni fa ho provato a chiamare al numero della malossi(opzione 6 per parlare con i tecnici ma mi sa che mi hanno risposto le centraliniste) ma non mi hanno saputo dire niente Huh? Huh?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Marzo 05, 2011, 11:16:03 pm »

guarda io ho chiamato più di una volta nella fascia pomeridiana..intorno alle 16.30 e mi han sempre risposto.
riguardo il variatore in effetti anche a me in diversi che l'han montato sui mezzi per cui è disponibile mi dicono ottime cose. il mio mecanico per primo dice che varrebbe proprio la pena aspettare e vedere se esce anche per quasar 300 piuttosto che andare subito di multivar 2000. cmq contaci che se ho notizie le do subito Wink

simo
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Marzo 24, 2011, 09:26:05 pm »

Novita'?
  Stampa  

Vai a: