fabiogenc
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Cosenza
|
|
« inserita:: Febbraio 15, 2011, 08:28:58 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
fabiogenc
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2011, 09:16:37 pm » |
|
ciao grazie per il consiglio... ma cmq non dovrebbe essere gia in vendita con le caratteristiche giuste per il mio scooter?.....e poi tu l'hai provato ? perche è meglio del malossi( a parte il costo...)
|
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 16, 2011, 02:22:00 am » |
|
tutti i ragazzi che hanno montato j costa hanno detto che è ottimo come variatore! come diceva Sirius, l'unica pecca è quella del settaggio perchè è particolarmente costoso! se hai intenzione di spendere 200/250€ per un variatore allora vai sul j costa...il doppio variatore? non lo conosci?
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
fabiogenc
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 17, 2011, 09:38:54 pm » |
|
ok grazie mille...io ero solo alquanto incerto più per un fatto di qualità e durata rispetto al malossi.... ma da come me ne avete parlato ha solo un problema relativo alla taratura costosa... grazie mille....ci penso un pò su e vado a farmi un giretto per vedere il miglior prezzo...il doppio vario l'ho sentito dire ..è ottimo a quanto ho capito... però qui da me non c'è nessuno che lo monta.. e poi quanto mi verrebbe a costare...?
|
|
|
|
|
|
tourer300
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 17, 2011, 10:06:39 pm » |
|
Se vuoi acquistare il jcosta pretendi la versione aggiornata la distingui dalla campana color argento , la vecchia versione aveva la campana nera , materiale dei cursori di un materiale che aveva bisogno di un lungo rodaggio e la boccola molto delicata. Se cerchi bene si spuntano buoni prezzi. Non escluderei dai papabili il CF4 , che dalle descrizioni sembra il dottor jekyll e mister hyde, tranquillo ed economico e aggressivo quando serve, sono molto tentato dal provarlo...
|
|
|
|
|
|
fabiogenc
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 17, 2011, 10:17:53 pm » |
|
si certo l'evo 2....cmq mi hanno chiesto in un primo preventivo 200 euro....ora vediamo un pò e poi se mi decido speriamo che la spesa mi lasci soddisfatto..
|
|
|
|
|
|
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Novara
|
|
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 28, 2011, 03:18:01 pm » |
|
si certo l'evo 2....cmq mi hanno chiesto in un primo preventivo 200 euro....ora vediamo un pò e poi se mi decido speriamo che la spesa mi lasci soddisfatto..
alla fine cosa hai preso? chi ha provato il j costa?
|
|
|
|
|
|
adriarco
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 28, 2011, 03:43:49 pm » |
|
ti consiglio il malossi.... il j costa lo teneva il mio amico aveva una partenza razzo pero calava dopo gli 80
|
|
|
|
|
|
fabiogenc
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Marzo 04, 2011, 05:26:39 pm » |
|
ciao raga....ancora non ho acquistato nulla perchè sto aspettando il tagliando dei 5000 km...me ne mancano solo 500 ancora da fare ma co sto tempo....cmq sono deciso per il j costa....non appena lo monto penso verso metà fine marzo vi faccio sapere tutti i dettagli e le mie impressioni...
|
|
|
|
|
|
fabiogenc
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Aprile 19, 2011, 11:38:14 am » |
|
raga...ciao a tutti...ho ordinato il vario j costa....mi dovrebbe arrivare o questa o la prox settimana...non vedo l'ora di montarlo...appena lo provo vi faccio sapere tutte le mie impressioni...spero positive ...
|
|
|
|
|
|
d.damian
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #12 inserita:: Aprile 19, 2011, 01:49:29 pm » |
|
ho usato il jcosta, non mi piaceva piu di tanto, saliva troppo di giri, mi hanno parlato bene le malossi 8 rulli, ma leggendo i commenti su diversi forum il migliore sembra essere : CVT fr4
|
|
|
|
|
|
|