Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: suggerimento acquisto j costa o malossi...beverly tourer 300  (Letto 9497 volte)
fabiogenc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cosenza

« inserita:: Febbraio 15, 2011, 08:28:58 pm »

salve a tutti...
volevo chiedervi un consiglio...possiedo un beverly tourer 300 ie.. sono arrivato in prossimita del tagliando dei 5mila km e vorrei sostituire il vario originale...
sono indeciso tra j costa e malossi multivar...(ps ho gia montato come marmitta un'arrow reflex stupenda a mio avviso..).. qualcuno saprebbe darmi un consiglio con anche magari qualche spiegazione tecnica?il mio meccanico mi ha consigliato il j costa...vi prego aiutooo.....
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 15, 2011, 09:10:45 pm »

se hai soldi da spendere e parlo di molti soldi da spendere prendi il j-costa altrimenti il malossi perchè tarare il j-costa è duro e costoso Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2011, 09:16:37 pm »

ciao grazie per il consiglio... ma cmq non dovrebbe essere gia in vendita con le caratteristiche giuste per il mio scooter?.....e poi tu l'hai provato ? perche è meglio del malossi( a parte il costo...)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 15, 2011, 11:41:35 pm »

non l'ho provato personalmente perchè non avendo un motore con caratteristiche di serie avrei seri problemi a tararlo... comunque se riesci a tararlo è il miglior variatore esistente, conta che la taratura che ti danno di serie non so se andrà molto bene, tutti quelli che lo hanno messo con taratura di serie almeno sul 125 avevano problemi perchè andava troppo su di giri e costando la modica cifra di 40€ a scatolo le supposte tararlo è alquanto costoso XD invece il malossi male che vada con 15€ compri i rulli e fai le prove perchè conta che ti dico già in partenza che il variatore non puoi prenderlo e metterlo e essere sicuro che vada bene ma devi tarartelo sempre personalmente affinchè renda al meglio Smiley Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 16, 2011, 02:22:00 am »

tutti i ragazzi che hanno montato j costa hanno detto che è ottimo come variatore! come diceva Sirius, l'unica pecca è quella del settaggio perchè è particolarmente costoso! se hai intenzione di spendere 200/250€ per un variatore allora vai sul j costa...il doppio variatore? non lo conosci? Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
fabiogenc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 17, 2011, 09:38:54 pm »

ok grazie mille...io ero solo alquanto incerto più per un fatto di qualità e durata rispetto al malossi.... ma da come me ne avete parlato ha solo un problema relativo alla taratura costosa... grazie mille....ci penso un pò su e vado a farmi un giretto per vedere il miglior prezzo...il doppio vario l'ho sentito dire ..è ottimo a quanto ho capito... però qui da me non c'è nessuno che lo monta.. e poi quanto mi verrebbe a costare...?
tourer300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 17, 2011, 10:06:39 pm »

Se vuoi acquistare il jcosta pretendi la versione aggiornata la distingui dalla campana color argento , la vecchia versione aveva la campana nera , materiale dei cursori di un materiale che aveva bisogno di un lungo rodaggio e la boccola molto delicata.
Se cerchi bene si spuntano buoni prezzi.
Non escluderei dai papabili il CF4 , che dalle descrizioni sembra il dottor jekyll e mister hyde, tranquillo ed economico e aggressivo quando serve, sono molto tentato dal provarlo...
fabiogenc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 17, 2011, 10:17:53 pm »

si certo l'evo 2....cmq mi hanno chiesto in un primo preventivo 200 euro....ora vediamo un  pò e poi se mi decido speriamo che la spesa mi lasci soddisfatto..
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 28, 2011, 03:18:01 pm »

si certo l'evo 2....cmq mi hanno chiesto in un primo preventivo 200 euro....ora vediamo un  pò e poi se mi decido speriamo che la spesa mi lasci soddisfatto..
alla fine cosa hai preso? chi ha provato il j costa?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 28, 2011, 03:43:49 pm »

ti consiglio il malossi....
il j costa lo teneva il mio amico aveva una partenza razzo pero calava dopo  gli 80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Marzo 04, 2011, 05:26:39 pm »

ciao raga....ancora non ho acquistato nulla perchè sto aspettando il tagliando dei 5000 km...me ne mancano solo 500 ancora da fare ma co sto tempo....cmq sono deciso per il j costa....non appena lo monto penso verso metà fine marzo vi faccio sapere tutti i dettagli e le mie impressioni... Grin
fabiogenc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 19, 2011, 11:38:14 am »

raga...ciao a tutti...ho ordinato il vario j costa....mi dovrebbe arrivare o questa o la prox settimana...non vedo l'ora di montarlo...appena lo provo vi faccio sapere tutte le mie impressioni...spero positive Grin...
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Aprile 19, 2011, 01:49:29 pm »

ho usato il jcosta, non mi piaceva piu di tanto, saliva troppo di giri,

mi hanno parlato bene le malossi 8 rulli,

ma leggendo i commenti su diversi forum il migliore sembra essere : CVT fr4

Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: