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Autore Discussione: Consiglio sostituzione frizione  (Letto 20292 volte)
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« Risposta #15 inserita:: Febbraio 19, 2011, 01:54:40 pm »

ai bassi regimi ti fa perdere poi questo dipende da che scarico monti, se monti la 4 road è molto evidente se monti uno scarico tipo gpr è di meno la perdita Grin
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« Risposta #16 inserita:: Febbraio 19, 2011, 03:54:00 pm »

Io con lo scarico G.P.R. non persi niente in accelerazione e guadagnai in ripresa in maniera abbastanza evidente, la vel max rimase pressokè invariata (questo con il db killer montato), invece senza db killer persi abbastanza in accelerazione e guadagnai 10 km/h in velocità massima  Wink
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« Risposta #17 inserita:: Febbraio 19, 2011, 06:36:34 pm »

ho 14.000 km,...ma lo fa solo nel maledetto traffico...il meccanico mi ha detto ke è un difetto del beverly....mi ha detto una stronxxta?

Non è che l'hai massacrata la frizione? La mia ha appena passato i 42.000 Km e va ancora bene, anzi, non muggisce nemmeno più!
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« Risposta #18 inserita:: Febbraio 19, 2011, 10:07:27 pm »

ai bassi regimi ti fa perdere poi questo dipende da che scarico monti, se monti la 4 road è molto evidente se monti uno scarico tipo gpr è di meno la perdita Grin

con frizione malossi e variatore non riusciresti a migliorare ai bassi?o già le hai montate?
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« Risposta #19 inserita:: Febbraio 20, 2011, 04:58:08 pm »

io ho la gpr quindi il problema non mi sorge più di tanto, il discorso è semplice se metti la 4 road il variatore sarà una cosa necessaria per farti andare bene lo scooter che altrimenti ai bassi perderà troppo, invece se metti la gpr perderai poco ai bassi e ci guadagni... se vuoi un consiglio personale variatore e frizione ricostruita soltanto.... la marmitta su questi scooter non serve a nulla e te lo dice uno che ha lo scooter tutt'altro che originale Grin Grin Grin Grin Grin
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